Anni - Twenty Years
di ariannadamico

26/09/08, ore 19:19

Stupendo anche questo chap. Sono ansiosissima di leggere cosa t'inventerai per Near...

26/09/08, ore 18:03

Non so che dire: la storia è bellissima, molto triste, ma anche dolce...spaventa un po' il fatto che sono cose che succedono sul serio. Ti faccio i miei complimenti per la scrittura,all'inizio ero titubante a leggere questa ff,ma man mano che andava avanti mi ha preso in modo incredibile! sei davvero molto brava e spero in un aggiornamento rapido perchè non vedo l'ora di versare qualche lacrimuccia anche per near ^^ (e riuscire a commuovermi non è cosa da poco, di solito non mi commuovo mai, ma proprio MAI! a maggior ragione penso che tu riesca in modo fantastico ad imprimere sulla carte le emozioni!!) ok per oggi sono stata abbastanza noiosa, sorry per il papiro e a presto...

26/09/08, ore 14:19

"...oltre al vago ricordo di dover strillare a pieni polmoni perché qualcuno si accorga di lui." Questa frase mi piace da impazzire! è stato bello leggere un finale dove hai messo in evidenza il motivo per cui Mello strilla sempre, specialmente quando viene considerato più Near che lui. Finale perfetto, davvero! Anche questo capitolo è fantastico, mi stava venendo veramente male ç___ç Poveretti...ç__ç spero di leggere presto anche il capitolo riguardante Near! Un kissone by Elly!

25/09/08, ore 14:42

Bella. E' toccante, ti prende molto ** Non vedo l'ora di leggere Mello nel prossimo capitolo!

21/09/08, ore 22:37

io ero convinta fosse Near, soprattutto dopo la storia dei numeri.. anche se il fatto che gli piacesse fare quattro chiacchere doveva aprirmi gli occhi.. comunque la fanfiction è ben scritta e molto triste e io ho proprio un debole per le ff tristi (ed è per questo che don death note vado a nozze). é quasi impossibile, secondo me, stabilire quanto Matt possa essere IC o meno, perchè sia nel manga che nell'anime ha una caratterizzazione minima.. (la stessa autrice ha ammesso di non sapere come strutturarlo perchè non sapeva che personaggio fosse..) A parte questo bella ff, aspetto di leggere il capitolo su Mello..

21/09/08, ore 21:35

Io dico che è stupenda!!! *__* Per tutto il tempo non avevo idea di chi fosse, poi ho pensato a Mello, invece era Matt ç__ç Poverino ç___ç Che storia triste...spero di leggere presto il capitolo su Mellino ^^ Davvero bella, complimenti! Un kissone by Elly!

21/09/08, ore 19:04

Aiuto, bellissima. Non fraintendermi la storia di per sè è orrenda. Povero Matt, avrei voluto un sacco abbracciarlo. Dolcissimo il discorso col vecchio, sant'uomo ^^. Povero bimbo. Mi piange il cuore, sarà perchè queste cose succedono davvero, e neanche raramente. :( Ho adorato la canzone che hai scelto, venero i Placebo *_* E venero anche TE. Certo, prima le giornate me le illuminavi, ora me le intristisci ù_ù in ogni caso, lasci il segno. Brava.