Vado matto per i piani ben riusciti!
di raffa_94

14/10/08, ore 11:21

ahahaha Raffa mi ha fatto morire dalle risate hai riportato anche gli nd miei. In ogni modo ha fatto bene, così chi non conosce il telefilm o non se lo ricorda avrà una bella rinfrescata.

14/10/08, ore 00:54

allora x me la giornalista nasconde qualcosa,mick che cedeai ricatti,vedremo come si evolverà tutta la storia.Un bacione grandissimo ciao

14/10/08, ore 00:28

chissà chi sarà il biondino...e soprattutto chissà ke particolare ha notato Ryo! Che ridere il kompetio speciale per l'occasione è meglio che sberla faccia il bravo se non vuole assaggiare i martelli di Kaori...ahahahah

28/09/08, ore 17:43

che ridere finalmente anche ryo avrà pane x i suoi denti,non vedo l'ora di vedere sberla all'opera con kaori così ryo si mangierà le mani e non solo.Un bacione grandissimo ciao

27/09/08, ore 17:11

e finalmente abbiamo visto di cosa è capace sberla. Chissà ke cavolo succederà a casa di Ryo e Kaori e Sberla si darà da fare con Kaori? Kao accetterà sua corte?? Spero di si! Ryo deve schiattare di gelosia...deve diventare verde con un bel travaso di bile.

25/09/08, ore 17:08

le cose cominciano ad essere interessanti,non vedo l'ora di vedere sberla all' opera di conquista di kaori ci sarà tanto da divertirsi.Un bacione grandissimo ciao

24/09/08, ore 18:49

e sn arrivati da Doc, mi meraviglio come sberla non abbia fatto lo scemo con Kazue, comunque P.E. è troppo forte... :D

22/09/08, ore 18:55

Wow, come inizio e molto interessante e sono proprio curiosa di leggere il seguito. Non so se recensirò sempre(Per questini di tempo), ma ti seguirò fino alla fine!

22/09/08, ore 18:23

grande rafa adoro questa tua ff,sono sicura che i guai non tarderanno ad arrivare,in + quella giornalista non me la racconta proprio chissà se mi sbaglio.Un bacione grandissimo ciao

21/09/08, ore 17:15

Evviva! Un pericoloso riivale per Ryo e Mick...ehehehe e con sberla non possono fare chissà che non possono tenerlo a bada con i loro modi. Soprattutto Ryo o si da una mossa o addio Kaori ke è molto affascinata da sberla.