Il compleanno perfetto
di Xevias

21/06/14, ore 10:49

Sinceramente io non so perché Hermione si sia lamentata così tanto dei regali di Harry e Ron. Voglio dire, le hanno regalato una cosa che sapevano le sarebbe piaciuta, e fatta con il cuore, non una cosa presa all'ultimo minuto, come una lampada. È una persona a cui piace leggere e studiare, per cui anche io avrei puntato sui libri. Comunque, Draco è stato molto carino a regalarle tutte quelle cose. Tess

26/08/13, ore 17:23

Aw **
Ma è una.cosa troppo adorabile, magari a me succedesse una cosa del genere *----* mi piacciono molto le tuo OS perché sono semplici ma tenere, tipo questa **

18/02/10, ore 14:09

ma che carina!!
bravissima..
Dublino

02/01/10, ore 16:49

Mi è piaciuta da morire, soprattutto il finale! Complimenti...

23/08/09, ore 14:14

Che bella! Un Draco dolce e una Hermione romantica... carinissima!

20/06/09, ore 18:21

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lui è così romantico *o*

23/09/08, ore 21:56

Beeeeeeeeeeela! Moooooolto romantica! E chi non vorrebbe Draco Malfoy come principe azzurro!? Tantissimi auguri!

23/09/08, ore 17:29

Auguriiii!!!*Saltella* Mi sono ricordata,hai visto?? Mi raccomando,passa bene questo giorno e non sentirti vecchia,anche se non credo che tu lo sia ^^ Un bacione!!!

22/09/08, ore 13:42

bellissima! complimenti! il tuo principe azzurro...tutti vorrebbereo avere draco malfoy per principe azzurroooo

22/09/08, ore 12:16

oddio ma è bellissima! sul serio, sono rimasta senza parole.. complimenti!! Vad subito a vedere se hai scritto altre storie

22/09/08, ore 10:37

però,noi due facciamo gli anni lo stesso mese!non ti faccio adesso gli auguri perchè porta male...a proposito mi piace molto questa shottina!mi sono ritrovata moltissimo in hermione,abbiamo gli stessi gusti, e poi sono una delle pochissime ragazze rimaste che crede ancora al principe azzurro,certe volte mi faccio pena da sola,insomma a 18 anni dovrei disilludermi un pò,no?e invece ancora niente,pazienza,anche se credo che sia tutta colpa dei libri rosa che leggo....draco è stato così dolce a farle tutti quei regali,fossi stata in lei mi sarei letteralmente buttata tra le sue braccia,spesso ho una reazione molto affettuosa con chi mi fa un regalo...a presto tesoro,un bacione forte!^^

22/09/08, ore 00:37

Oddio..Che carinaaa!*Saltella allegramente* E' un dolcissimo Draco..*Sviene pensando a Draco* Ahhh!Non mi stancherò mai di leggere storie su di lui..Come lo scrivono,mi piace..Cattivo,algido,distaccato,freddo,ma anche dolce.. Draco è perfetto per qualunque ruolo..E mi piace questa storiella..Bhe,ripasserò Martedi,per farti gli auguri!!!Farli prima porta sfiga,e io non voglio portare sfiga a nessuno. ^^ Un bacione

22/09/08, ore 00:35

Anche se dubito fortemente che Draco possa essere così adorabile senza un secondo fine... mi é piaciuta un sacco! E' scritta bene, la si legge tutta d'un fiato e la si divora parola per parola, terminando con un semplice sorriso. Grazie per aver scritto questa one-shot^^ Avevo proprio bisogno di questa sensazione di calore che mi hai comunicato.. anche perché fa un freddo tremendo qui in camera mia! XD Complimenti!<3

22/09/08, ore 00:25

ciao, questa fic è davvero bellissima, complimenti!!! e anke se in anticipo buon compleanno!!!! ciao ciao baci

21/09/08, ore 22:18

E' bellissima, come tutte le tue ff! Come sempre è scritta in modo coinvolgente! Mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi. Trattandosi di una one-shot è normale che i due inizino a parlarsi civilmente un po' all'improvviso, ma grazie al tuo stile la cosa non sembra una forzatura, anzi, sottintende che i due forse sono un po' maturati nel frattempo e riescono ad avere anche dei pensieri profondi come mostra Draco quando analizza perfettamente la situazione di Hermione. E poi se devo essere sincera hai veramente descritto il compleanno perfetto... Il mio è stato qualche giorno fa e mi sarebbe tanto piaciuto trascorrerlo così!!!! Beh non mi rimane che darti gli auguri per il tuo compleanno (non ci credo che farli prima porta male!!!!). A presto ;))