Heart of the Ocean.
di malecseal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/06/15, ore 19:03

Ciao!!
Devo dire che ho letteralmente AMATO questa tua storia. Dal primo all'ultimo capitolo. L'avevo seguita quando l'avevi pubblicata e ricordo che aspettavo sempre con ansia l'uscita del nuovo capitolo. La fine ovviamente mi ha un po' rattristito, quando una cosa è bella ci si dispiace quando giunge al termine. Per non parlare dell'ambientazione... I pirati sono la mia passione! Ho sempre sognato di poterlo diventare. (Aspetta che arriva il Capitano Jack Sparrow sulla Perla Nera). Questa tua storia mi ha fatto venire voglia di scrivere sui pirati, ma per quanto riguarda le informazioni sto messa maluccio. Tu dove hai trovato le informazioni? Hai qualche consiglio per aiutarmi? Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per la storia! (W PERNICO *---*)

21/06/15, ore 14:58

Okay. Questa fanfiction è una delle mie preferite, nonostante. sia cosí...TANTO ANGST... Da quando l'ho letta quando vedo mio fratello che guarda "Jake e pirati dell isola che non c'è"(è piú piccolo di me) mi viene da pensare a questa storia... La adoro... La trama è bellissima e il modo in cui è stesa è meraviglioso. Sei bravissima *-*credo che le angst in generale siano belle ma questa è una delle mie preferite *v* ok, smetto di annoiarti, spero che ti abbia fatto piacere ricevere questa recensione*-* sciao! *saluta con la mano*
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 03:01 pm)

22/11/14, ore 14:07

Molto bello. Capitolo fantastico che conquista subito le fan della percico (me compresa). Attenzione : " Ovviamente non saperla usarla, e per questo Bianca lo tirava dietro con aria così impaurita mentre tre pirati venivano verso di loro. Il ragazzino,rimproverando la sua stupidità, gli era corso dietro ...."
Ci sono due errori: quando dice " ovviamente non sapeva usarla, e per..." la 'e' è una congiunzione e non ci va la virgola. Poi io, io quindi può essere una mia impressione, non capisco a chi corre Nico. Ai pirati? A bianca? Se
è Bianca hai sbagliato a usare "gli". Se è Bianca dovevi usare il "le". Posso aver sbagliato io, sia chiaro. Per il resto tutto bene.
Baci
La_nuova_figlia_di_ade

14/11/14, ore 20:21

nooo, ma perchè proprio nell'ultimo capitolo tu mi devi far piangere! Ti giuro, questa lettura è stata una delle più emozionanti che io abbia mai fatto... la scena finale tra Percy e Nico è stata assolutamente fantastica, anche se quella che ho amato di più è stata la parte dedicata a Leo è stata bellissima, mi ha reso felicissima leggere la parte in cui lui dice a Nico della sua intenzione di cercare Calipso, poi quella sua battuta mia ha fatto ridere tantissimo, però non è stata una risata di totale felicità, era qualcosa di allegro e straziante allo stesso tempo, non so se ti è mai capitato... spero davvero che ce la faccia! In fondo, non è Leo Valdez che deve temere il mare, ma il mare che deve temere Leo Valdez!
Mary
P.S: scusa se ho ripetuto quella frase, ma ho dovuto assolutamente farlo! comunque, sono felice che ora Nico sia felice, di certo il suo dolore non si può dimenticare, come non lo può dimenticare lui non possiamo farlo nemmeno noi, però forse è proprio questo il bello, no? La frase finale è stata assolutamente fantastica... non vedo l'ora di risentirti presto, anche per le altre tue storie!

02/11/14, ore 01:30

Dei. Davvero, non so che dire. Oggi ho iniziato a leggere questa fanfiction e nelle ore che mi hanno portata a scrivere un commento all'una di notte ho riso, pianto, maledetto te per i personaggi che mi hai fatto perdere di nuovo, e benedetto il tuo genio per le scene magnifiche che hai descritto. Beh, grazie per questa storia bellissima e, ti assicuro, leggeró anche le altre. Magari domani, tanto per non sfoggiare occhiaie alla Nico di Angelo (:
Grazie ancora,
The Hopless Girl

27/10/14, ore 09:43

E' possibile morire per troppa tenerezza?
Per troppo fluff?
Sciogliersi di dolcezza?
Percy e Nico sono così... così adorabilmente adorabili.
Quando Nico gli si dichiara stavo con gli occhi a cuoricino.
Mi fa piacere anche che Annabeth l'abbia presa bene, sono sempre convinta che lei sia davvero perfetta come amica/sorella maggiore di Percy

27/10/14, ore 09:39

Questo è stato così dannatamente incredibile!
Cavolo, non mi sarei mai, mai stancata di leggere questa fiction.
Davvero, avresti potuto scrivere cento capitoli ed al centesimo sarei stata ancora lì a leggere con gli occhi a cuoricino per la minima scena tra Percy e Nico.
Grazie di averci regalato questa storia :)

27/10/14, ore 09:35

Ho amato questa fiction tanto quanto ho sempre amato leggere la serie originale.
La trama è avvincente da morire, l'IC davvero perfetto.
Inoltre ho amato il modo in cui hai alternato avventura e romanticismo, davvero bello. Il Pernico rimarrà sempre LA coppia numero uno, non c'è niente da fare ♥

27/10/14, ore 09:30

*Sigh*
POSSO FINALMENTE commentare! SI SI SI!
*Schiarisce la voce*
Ehm, comunque... Questa fiction... beh, come descriverla?
Mi è piaciuta da morire, mi ha tenuto compagnia per mesi ed ora è giunta al termine.
Sono triste ma anche felice del perfetto finale, una giusta conclusione per una storia che è rimasta fantastica dalla prima all'ultima parola.
Aspetterò con ansia i tuoi prossimi lavori.

27/10/14, ore 09:23

Questa è stata la tua prima Long che ho letto, e posso ufficialmente dire che mi è piaciuta molto.
L'idea è stata super interessante. La scrittura fa sempre venire voglia di leggere, leggere, leggere. Davvero un ottimo lavoro che fila dritto tra le ricordate.
Rimarrò sintonizzata sul tuo canale, è sicuro :D

25/10/14, ore 18:25

Image and video hosting by TinyPic

L'ho detto che avrei pianto, vero che l'avevo detto?
Anche quando sono pienamente soddisfatta di un finale (e questo è uno di quei casi, credimi) veder giungere alla conclusione una fiction mi rattrista sempre, penso sia una reazione inevitabile: se una cosa ci piace vorremmo poterne leggere all'infinito, non c'è niente da fare.
Ti rinnovo tutti i complimenti già fatti per questo lavoro.
L'ambientazione AU, come hai detto anche tu, era talmente tanto AU che ha finito per essere un esperimento: o veniva fuori un pasticcio o un lavoro originalissimo. Senza il minimo dubbio è valso il secondo caso, l'ho detto e lo ripeto ancora che penso sia in assoluto la storia di questo fandom più particolare che ho mai letto.
Ho apprezzato poi molto l'IC dei personaggi e la doppia bravura a scrivere da una parte le scene romantiche e dall'altra quelle d'azione; entrambe davvero, davvero ben rese.
La frase finale poi l'ho trovata solo che ispirata, semplicemente perfetta per concludere al meglio la storia e per far capire a fondo i sentimenti di Nico.

P.S. per quanto riguarda le pubblicazioni future mi trovi perfettamente d'accordo, inizio già a preparare la ciotola di popcorn in attesa di tutto quanto.
PJ è un'opera veramente eccezionale se è riuscita a farmi avere ben 3 OTP, considerando che la norma è sempre e solo uno ad opera quando va bene ed una storia riesce a farmelo trovare. Io sono molto selettiva, ma proprio tanto.

25/10/14, ore 14:37

Io ti uccido! Ho gli occhi lucidi! E di sicuro la musichetta nostalgica che sta ascoltando mia madre di là non aiuta xD
Leo che se ne va... dalla dolce Calypso (inutile, la chiamerò sempre all'inglese v.v) bho mi fa tipo triste... sono una mia OTP ma insomma... è Leo che se ne va e non torna più, e mi lascia un mini-vuoto dentro :c
Nico è la dolcezza comunque, sono troppo adorabili, li adoro un casino e nonostante ormai ci sia la mia adorata Solangelo la Pernico resta la Pernico <3 e sento che potrei leggermente star per piangere
E ti odio per questo.
Mi mancherà questa fanfiction, voglio dire è stata epica e mi è piaciuta tanto tanto tanto dall'inizio alla fine.
Per le altre Fanfiction... non è che mi mandi un messaggio quando le pubblichi? xD
Ciao ciao, with affetto,
Io

25/10/14, ore 12:12

Ed è scappata la lacrimuccia (io ho provati a trattenerla ma il finale è stato troppo)... questa è stata tra le prime Pernico che ho letto e mi hai fatto impazzire per questi due! Sono fantastici insieme!!!! L'ambientazione era a dir poco geniale... l'idea di Nico figlio del governatore ha dato quel tocco d'amore impossibile che rende le store degne di essere lette...
che dire... bhe seguirò di sicuro i tuoi prossimi lavori anche se sarà difficile accostare il nome di Jason a quello di Nico, ma qualche mese fa avrei detto la stessa cosa di Percy e Nico quindi alla prossima
Ciau ciau
Arqwen

25/10/14, ore 10:40

Evviva. Adoro la percico ma le solangelo e le jasico non sono tanto male. Le leggerò stanne certa. Mi hai conquistata e non posso fare a meno di farti i complimenti.
La figlia di ade

18/10/14, ore 18:02

O per tutti gli dei!!! Che capitolo fantastico!!!! E meraviglioso!!!! Anche se ho rischiato più volte un infarto! Mi dispiace che stia finendo però c'è ancora l'epilogo quindi gli addii sttappalacrime li faccio la prossima volta
alla prossima
Arqwen