Love Bites (Morsi D'amore)
di AdedAge_KiLL

29/10/14, ore 16:20

Ok, allora. Tu sai di avere tutta la mia stima quando scrivi cose tipo su Toby che dà della puttana a Clockwork, vero? Bene, bene. Sinceramente ho davvero apprezzato quella parte. Ma proprio tanto. Il mio Toby si è fatto rispettare e Clockwork si è sentita dare della puttana. Si insomma, gli uccellini cantano, il sole splende, il mio tesoro offende una zoccola e la vita è bella. Comunque... Sarebbe fortissimo se facessi uno speciale di Halloween! Sarebbe una figata. Se lo fai, non vedo l'ora di leggerlo! ^^ (P. S. Viva la lunga risata che sembra un orgasmo XD *chiunque sta intorno a lei la guarda male *) E allora alla prossima!
(P.P. S. ma di Halloween i creepypasta si travestono? No, perché, cioè, loro sono già creepypasta, quindi è un po' come se fossero già travestiti, solo che per loro è cosa di tutti i giorni. O magari si scambiano le maschere e i costumi per divertirsi? Io cioè... Boh. ._. )

25/10/14, ore 19:42

Scusa se non ho recensitooo!! Ma sono stata impegnata! Tutta colpa del liceo! T.T
Ma ora sono qua! La prima cosa che ti devo dire è di non scoraggiarti se arrivano o non arrivano recensioni! Perche l'importante e fare una storia che piaccia a qualcuno! Anche se cinque o sei! È bellisima e mi piace ancora di più questa FF!
Toby troooppooo pucciooo!!
Clock una stronza!
jeff....è un puttaniere! Okno... U.U
Jack....e jeff....che scopano....uhm..wow... •-• ..... Yaoii!!!!!! Yeeee Yaoi!! ^-^
Jeff- Che schifoooo!!! *corre e va nella mia stanza*
Oh brutto schifoso! La mia stanza.... vabbe risolvo dopo...
Beh... La cosa che mi incuriosisce di più è.... che cazzo sta sognado Jane?!
Non mi dire che sogna che toby muore!! Perche cosi senno vado in deppressione!! T.T
Mi hai gia fatto morire smiley!! ToT Il mio cuccioloneeee!!! Menomale Jeff non c'e in giro...
Bene...penso di aver finito...ehmm.. non è che ti andrebbe di leggere la storia che ho fatto? Si chiama creepy high school! Vorrei la leggessi e mi dicessi che cosa ne pensi perchè... sinceramente ci tengo a una tua recensione... beh.. decidi tu! Ciao! Alla prossima!
.....Kia....

19/10/14, ore 12:28

AdedAge_Kill, te l'ho mai detto che ti adoro?!?
Basta, questo capitolo è il mio preferito!!!! Mioddio, Toby è troppo adorabile, è troppo cucciolo, è troppo meraviglioso, è troppo Cialde! (si, di solito lo paragono alle cialde perché io amo alla follia le cialde, e anche Toby, quindi Toby è Cialde)
Veramente, mentre leggevo il capitolo piangevo e sbavavo arcobaleni! Non posso credere che tu abbia fatto un capitolo così bello su Toby, di solito nessuno lo caga... Mi inchino umilmente, da adesso sei il mio dio!!! T0T
OK, tornando a cose più importanti (si fa per dire, per me l'unica cosa importante sono le cialde, quindi Toby)... Come può Smiley morire?!? Non... Non può... Era... Insomma, era Smiley... Perché lo hai ucciso, perché?!?!?!? Eyeless Jack, preparati a vedere morto (in modo lento e doloroso) il tuo caro animaletto domestico (in modo lento e doloroso). Lo farò a fette sotto ai tuoi occhi! (l'ho già detto "in modo lento e doloroso"?)
Insomma, Smiley era uno di quelli che mi stavano più simpatici. Un minuto di silenzio. *piange rifugiandosi sotto la scrivania *
Comunque, devo dire, a parte le cose tristi *Smiley, perchéeeeeeeeee??? * che questo capitolo mi è piaciuto un casino (specie la scena di Toby che si vestiva di fronte a Jane *sbava sbava *), che Clockwork, come ho già detto è una zoccola baldracca, che se Slender prova dinuovo ad alzare le mani su Toby gli taglio i tentacoli...
Toby : e che mi piacciono le cialde!
Hem, si, anche quello...
Toby : a te piacciono le cialde?
Hem, si, mi piacciono, comunque dicevo...
Toby : si, perché io le adoro, specie con lo sciroppo sopra!
Ok, va bene, però stavo dicendo...
Toby : tu le hai mai provate con lo sciroppo sopra?
NO! E STO CERCANDO DI RECENSIRE, SMETTILA DI INTERROMPERE!!!
Toby : ... *occhioni lucidi *
Oh, no, no, non fare così, non piangere, su, dai, vieni qui, non volevo... *lo abbraccia * Su, dai ora fai il bravo e torna nel mio armadio...
Toby : non voglio tornarci, è buio e stretto!
Su, che poi ti do le cialde...
Toby : OK!
bravo, bravo... Un momento, tu non eri anche legato...?
Toby :.... Hem, avevo fame...
Mioddio *faceplam * dimmi che non ti sei mangiato le corde...
Toby: .....
*sospira*

Ok, ad ogni modo, tornando a noi, aspetterò con impazienza e frustrazione d'attesa il prossimo capitolo. E ora mi congedo, con il suo permesso, mi dea-autrice. ^^

19/10/14, ore 11:47

Allora allora allora...
FINALMENTE!!!!! Dio solo sa quanto ho aspettato per un'altra scena tra Jane e Jeff!!! (e guai a chi giudica, ho pieno diritto a esprimere la mia gioia dopo tutta questa attesa!!!) Io quei due li amo sempre di più. Veramente. E poi Jeff non pensa solo al sesso Con Jane (credo) , insomma, vedo che gli importa qualcosa di lei, quindi... Sono semplicemente dolcissimi!!! Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! X3
Jeff : stupida fangirl arrapata, non hai di meglio da fare che leggere la vita sessuale altrui?
Zitto, non hai il diritto di criticare chi ha atteso con così tanta pazienza! E poi non hai niente di meglio da fare con il tuo caro Jack?
Jeff: dio mio, ma non ce l'hai una vita sociale?!?
... Frocio.
Jeff: JEY!!!
Che c'è? Mica lo intendevo come un insulto io. Tanto tu sei carino insieme a chiunque, sia maschio che femmina. :3
Jeff: tu stai male...
Parla lui che si fa tutto quello che si muove...

Oooooooooooooooooooook, comunque. Il capitolo mi è piaciuto da matti, anche se l'ultima parte con jack un po' meno... (dannato puffo, non ho nulla contro di te, basta che non ti metti tra Jane e Jeff), perciò slitterò subito al prossimo! Ciao! ^^
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:49 am)

15/10/14, ore 21:46

Ciao carissima^^ vedo che aggiornato molto presto ma... wow sono rimasta molto sorpresa in questo capitolo :D
ci sono molte colpi di scena soprattutto la morte di mr creepypasta però la cosa che mi a scioccato marginalmente e che jeff e jack(il mangia reni) hanno fatto sesso cioè mi ha scioccato beh cosa posso dire ancora
il capitolo e stra favoloso come sempre cioè questa si che una fan fiction rating rosso te l hanno mai detto che scrivi bene? Baci olette smitt P.S ah jeff vorrebbe dirti una cosa

jeff: io non voglio dire niente

io:eddai jeff devi solo dire se ti e piaciuta il capitolo

jeff: te lo detto sono offeso come possono farmi fare sesso con quel puffo troppo cresciuto?

Io: su su non e la fine del mondo :P

jeff: invece si

eyeless jack: amoreeee vieni dal tuo ragazzo pucci pucci puu

jeff: bleaaaa *faccia schifata*

io: pfff

jeff : se ridi ti meno

io: ok non rido ma sei troppo buffo ahahah

eyeless jack: e tanti saluti a tutti

spero che la recensione ti e piaciuto

13/10/14, ore 21:18

Io ne sapevo del giorno dei creepy!!! ^-^e sono contenta che altri la conoscano! La mia festa preferita!! Dopo halloween w il mio compleanno XP Oh yeah!
Jeff- Ridicola!
Zitto tu! E fammi vedere sangue! *risata da psicopatica*
L.J- O.O
Jeff- O.o cazzo...

13/10/14, ore 21:16

hey ciao cara^^ buon creepypasta day anche a te
lo sapevi che in questo giorno speciale si leggono tante creepy? infatti
sono felice che esista questa festa perche tutte le creepypasta vengono nel nostro mondo ciò significa che verrà il nostro amato jeff the killer ok  adesso ti saluto
con un bacio olette :P

13/10/14, ore 15:58

Non sapevo che oggi fosse il creepypasta day, grazie! E auguri anche a te! ^^ (d'ora in poi questa sarà la mia festività preferita °^°)
P. S. Anch'io odio il natale, ti capisco! XP

04/10/14, ore 15:41

Ahhhhhhh!!!!! Voglio sapere cosa succede poi!!!! XD
Lo sapevo che Jane centrava qualcosa con questa faccenda dell'ancora, e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa le faranno ^^
Il capitolo è scritto bene, ma soprattutto. ..Liu!!
Che colpo di scena spettacolare :')
Concludo qui
Un saluto da Anna The Creepygirl
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:44 pm)

03/10/14, ore 23:32

Ma che interessante!!! Brava Jane fai cosi! Non è tutto Jeff u.u
Jeff- Cosa cosa?!
Non tutto ruota intorno a te sai?!
Jeff- Invece si, cazzo!
Se certo... sogna... Vabbe io adesso stima l'autrice per aver fatto e dimostrato che a jeff si può resistere! *applausi*
bene dopo il delirio....un'altro delirio!
MA... ma .... ma ce carino Toby!!!! *^* che pucci!!! Troppo tenero! Lo sapevo Clock non si merita una minchia! Quella schifosa, che sembra un omossesuale travestito da donna!... come può trattare cosi Toby!? Brutta bagascia che non è altro!! u.u Ti informo che mi sono trattenuta...
Bene non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!!! Aww questa storia è più che fantastica!! E poi la tua mente è riuscita a creare tutto quello!! Esempio: La questione del Àncora!! Dio mio ti adoro!! *^* e poi non sentirti una stronza... perche facendo i capitoli a distanza tieni di più il lettore in suspence ;)
Jeff- Si ma non fare come lei che non aggiorna da Agosto...
Hey senti il mio pc si è rotto! >//<
L.J- Hihihi tutte scuse!
Ma... ma..
Jeff-Niente ma! Domani che andrai dalla tua amica Criccayo e cominci a scrivere dal suo computer!
Si... lo so... va bene... :'(
Vabbè spero di non averti annoiata con le mie solite recensioni >//< ciauu!!
....Kia....
♥♥♥♥♥

30/09/14, ore 22:43

Beh, effettivamente bisognava pur andare avanti con la storia... E brava la nostra Jane! Fatti rispettare! La vita non è solo sesso con un figaccione tremendo con un fisico da urlo e un comportamento terribilmente sexy... Giusto...? *perché mi sembra di aver appena creato una disconnessione tra ciò che penso e ciò che dico? *
Ovviamente, scusa ma devo dirlo per forza : Macche cucciolo carino puccioso kawaii che è Toby piccinooooo!!!!! >\\\< *deliri vari sulla pucciosità e arcobalenosità nel mondo * sai come sono fatta.TToby è il mio cucciolo. Quando Jeff lo tratta male si meriterebbe una forchettata nei coglioni -.- E finalmente siamo riusciti a dimostrare che Clockwork è una zoccola baldracca. L'ho sempre detto io, l'ho sempre saputo che era una sciaquetta infedele e stronzetta (la gelosia nei confronti del suo rapporto con Toby non c'entra niente, giurooooooooo!!!!)
E poi, boh... Jane diventa sempre più calda e buona e Jeff diventa simpatico e gentile come un dito nei capranzi... Insomma, per dirla breve, la storia si fa avvincente. Aspetterò impazientemente il prossimo capitolo, sdraiata a letto in simbiosi con la coperta, tartassando i maroni a chiunque mi passi appresso giusto per occupare il tempo.
Ciaoooooooo :3

26/09/14, ore 17:00

Ciaooooo!
Sono contenta che tu abbia messo una parte con Jack e Nina! Anche se, effettivamente, mi dispiace un po' che sia così zoccola... La immaginavo diversa. La mia migliore amica morirebbe dal dolore se leggesse che il suo personaggio preferito è una zoccola baldracca XD (ci sono rimasta un po' male anch'io, però)
Poi... Prima non avevo capito che Jeff e Jack lo avessero fatto. Infatti, quando l'ho letto in questo capitolo ci sono rimasta... XD insomma, credevo che Jeff fosse uno psicopatico, invece è più che altro un malato di sesso!
Inoltre, mi è piaciuta la parte in cui Zalgo si inchina. Muuuahahahaha, si, si, sciocchi mortali, inchinatevi al cospetto del grande Jeff!!!! *sale in piedi sulla sscrivania ridendo con le fiamme dietro *
Zalgo : Hei, come ti permetti?!? Io sono il grande Zalgo, demone dei demoni, male tra il male, signore dei...
Silenzio, occhietto, non vedi che sto cercando di recensire con le fiamme intorno?!? Non è mica facile, sai. Bruciano!
Zalgo: come mi hai chiamato?!? Occhietto?!?!?
Oh, scusa. Preferisci "boccuccia"?
Zalgo: tu, misera sciocca...
Oh, tempo scaduto per il tuo spazio nella recensione, Zalgo, mi spiaaaaaceeee. Ciao ciao, alla prossima!
Zalgo: hei, aspetta, non ho ancora fini...
Ciaaaaaaaaoooooo Zalgo, alla prossima!!! ^^

Uf, ok. Dicevo. Per il resto il capitolo mi incuriosisce. Quali altre prove dovrà ancora superare Jeff? Che cosa sarà mai veramente in grado di fare l'ancora? Quali oscuri piani si celano nella mente contorta di Zalgo? E riuscirà quel coglione di Bloody Painter a vincere quel famoso concorso di disegno su Deviantart a cui tanto aspirava?
*Bloody Paimter: HEI!!! *
lo scoprirete nella prossima puntat... Ahem, nel prossimo capitolo!!! ^^

21/09/14, ore 16:06

Ciaooooo! ^^
Mi è piaciuto questo capitolo, perché ogni tanto devo pur leggere anch'io qualcosa che non c'entri con l'erotismo...
Jeff: si, certo, a parole siamo bravi tutti!
Senti chi parla.
Jeff:... Non ho altro da aggiungere! *se ne va sdegnato *
Mh. Bene. Ad ogni modo, me l'aspettavo che Jeff fosse l'àncora. O lui o Jane. Sinceramente mi fa anche piacere che sia lui, lo rende più sexy..
Per quanto riguarda Toby... Beh, certo, da questo capitolo potrebbesembrare una mammoletta, ma uio l'ho solo trovato tenero! ù.ù quando Slenderman lo cullava tra le braccia mentre Toby singhiozzava, non l'ho trovato patetico. L'ho trovato cuuuucciolo e teeeeneroo :3 *modalità fangirl on*
Ah, e che Offenderman tenga le sue manacce lontane da quella zoccola di Clockwork. Non è che lei mi stia simpatica, ma se Toby se ne accorgesse potrebbe restarci male. E se sta male lui, sto male io *livello fangirl: simbiosi *
Comunque i fratelli di Slendy son stati bastardi. Come possono anche solo prendere in considerazione l'idea di passare dalla parte di Zalgo?!? Questo è no bene!!!
Per ultimo, beh, come sempre devo per forza dirlo che Jane e Jeff sono troppo carini insieme. Ah, volevo anche chiederti una cosa, anche a nome della mia migliore amica. Non è che potresti mettere qualche scena in cui appaiono Jack e Nina? Non si vedono più da un po', e mi piacerebbe vedere che fine hanno fatto, anche se sono passati dalla parte del male, e magari sarebbe carino vedere una scenetta tra loro due... Comunque non sto cercando (Jack e Nina) assolutamente (Jack e Nina) di farti (Jack e Nina) pressione per (Jack e Nina) mettere una scena tra (Jack e Nina) loro due. Fai quello che vuoi XD
Allora alla prossima, ciaooooo *saluto a braccia aperte *

21/09/14, ore 15:40

Bene bene un altro bellissimo capitolo complimenti!
Non importa se non ci sono escene hot è bello lo stesso T.T
Mi è piaciuto moltissimo! Poi Slender che tiene in braccio Toby aww che tenera quella scena *-*
e il jeff x jane *-* mi fa morire la tenerezza tra i due
jeff- Ma che cazz?!
Sta zitto e accetta la verità! >w<
Scusa se nel precendente capitolo nn ho recensito ma mi sono persa per alcuni giorni! ^-^" Ti adoro e grazie a questo capitolo ti aggiungo tra gli autori preferiti! U.U ciauuu
.....Kia....

20/09/14, ore 21:10

Ciao!!!
Allora: bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello... Ho già detto bello? Si, beh, ci sono molte scene erotiche in questo capitolo, ma non sono proprio sicura che al pubblico dispiaccia... *si massaggia il mento, pensierosa *
Obbeh, perlomeno a me è piaciuto un sacco. Soprattutto la battaglia Jane Vs Jeff piede-contro-piede. Jon vedevo uno scontro così cruento dai bei vecchi tempi di Vercingetorige e i suoi soldati vichinghi contro Roma. Ah, bei tempi... Comunque, deliri insensati a parte, penso sia ormai inutile dire che adoro i capitoli tipo questo. Mi dispiace che alla fine Jane dica che Jeff non è tipo da "per sempre". Spero proprio che si sbagli, perché loro due sono davvero fatti l'una per l'altro. Sono anche meglio della coppia JeffxLiu (e se ho detto queste parole, vuol dire che adoro davvero Jeff e Jane.). Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede, perché, ricordiamocelo, io leggo fanfiction PER LA TRAMA *qualsiasiriferimentoallosbavareerileggereinnumerevolivoltesceneeroticheépuramentecasuale*.
Vabbe, e dopo questa recensione in ubriaca-style, ti saluto. Alla prossima!!! ^^