Love Bites (Morsi D'amore)
di AdedAge_KiLL

06/09/14, ore 15:57

Alloraa...nonostante io non sia fan del genere erotico,mi capita di leggero una volta ogni ventimila anni per noia, devo amettere che la tua storia non è male.
Tutti i personaggi sono ben fatti e caraterizzati, molto legati a quello originale.
Non riesco a capire perchè lo hanno fatto tutti vicini...però in fondo stiamo sempre parlando di Creepypasta..dei pazzi assassini xD
Jeff è sempre strafottente xD...un'ultima cosa che potrei dirti e di far parlare prima o poi Smile.dog (scusa, ma io son un grande fan della sua creepy e adoro il personaggio xD)
Be continua così e alla prossima =D
 pS. l'idea del gruppo di facebook non è male u.u

-DarkWolf-

06/09/14, ore 10:35

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma non ho proprio potuto farlo prima! XP
Comunque eccomi qui ^^

Innanzitutto devo dirti che (come sempre) la narrazione è scorrevole e coinvolgente, e la forma corretta e accurata.

La parte narrata da Jeff mi è piaciuta davvero tanto, mi piacerebbe tantissimo leggere altre scene dal suo punto di vista!

In questo capitolo abbiamo visto che Jane non vuole uccidere come fanno le altre Creepypasta, mentre Jeff non si mette molti problemi, anzi! XD

Le scene spinte mi sono piaciute (nonostante io non sia una fan del genere) perché le rendi molto realistiche e verosimili.
L'unica cosa che mi ha stupito è che le coppie facessero "le loro cose" con le altre a fianco, ma credo che sia una questione di estroversione, giusto?
In più Jeff faceva l'esibizionista quasi apposta perché c'era Jane vicino XD

Mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Jeff ha chiamato Eyeless "stupido puffo", ahahah!

Comunque, nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, i miei complimenti ^^

PS: per il gruppo su facebook a me andrebbe bene :3
Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie, aspetto con ansia il prossimo capitolo! *w*

05/09/14, ore 20:18

Bellissima storia fin'ora, ma comunque anche se il linguaggio che usi é come dire un po' volgare ci sta perché credo che se dobbiamo dare un carattere a Jeff credo che questo si avvicini molto a quello che sarebbe di più quello esatto comunque la storia non annoia e di errori non ce ne sono da quello che ho letto poi si vorrei dirti che le parti di narrazione di Jeff sono altrettanto interessanti e poi il passato di Jane mi ha fatto pensare perché fino a quando ero alle medie anche io soffrivo di autolesionismo e si è difficile uscirne tanto quanto é facile caderci comunque lasciamo stare a tempi passati.
Beh a me farebbe solo piacere se tu creassi questo gruppo su Facebook e puoi benissimo ritenermi una partecipante :) ciaoo e alla prossima! Ah non vedo l'ora di sapere cosa fa Slenderman a Jeff dato il tale comportamento ahaha io spetto e spero!

05/09/14, ore 16:40

Mi è piaciuta l'idea di far narrare anche Jeff, perché mi piacerebbe conoscere il suo punto di vista. L'unica cosa che mi dispiace è che sia così stronzo *di rannicchia in un angolo circondata da un'aura di depressione *, anche perché mi sto affezionato a Jane, mi sta simpatica e mi dispiace che debba soffrire così a causa sua!
Poi peraltro sono un pochino contenta per Toby e clockwork, perché adoro Toby (avrei voluto uccidere Jeff quando si era messo messo a parlare male di lui). Comunque spero che esca presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprire cosa succede. *afferra un microfono e sale sulla scrivania*
Riuscirà Jane a perdonare Jeff? Riuscirà Jeff a farsi Jane? Riuscirà Nina a perdonare il tradimento di Jeff? E Toby avrà le sue cialde? Lo scoprirete nella prossima puntata! *ok, è letteralmente andata*

05/09/14, ore 16:16

Ok, ho la memoria breve, quindi non so se ti ho recensito o no ^^''
la storia mi piace, soprattutto perchè ho visto che non sono l'unica a cui piace la coppia EJxJane ^^
mi è piaciuta soprattutto la scena dove Nina scopre Jeff e lo spinge via
CLOCK TI ODIO
Clockwork: ma....io...
ZITTA TROIA
come dicevo ^^
come dicevo boh non so che altro dire, tranne di continuare questa storia che è bellissima ^^
ciauuu
*fa' un balzo all'indietro e salta sulla spalla di Eren Titano*
Wolf

05/09/14, ore 13:58

Sono ritornata su questo nuovo capitolo! Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma non ho avuto tempo quindi recensisco qui.

Devo dire che la storia è molto bella e mi è piaciuto molto il "cambio narratore" si si è stata un'ottima idea! Quindi vorrrei chiederti se ogni tanto potresti far cambaiare narratore.
Non ci sono errori e il format che usi sempre mi piace molto! Non stanca l'occhio e è facile non predersi tra le righe.
Ho detto tutto (credo)
Nightmare Bloody

P.S. Per il gruppo su fb io sono daccordo! E' un'idea carina quindi se creerai il gruppo io ci sono... Ciau!

03/09/14, ore 17:30

Eccomi a recensire anche questo terzo capitolo! ^^
La tua storia mi ha preso un sacco! *w*

Finalmente Jack e Jane stanno portando avanti la loro relazione...
però anche Jeff ha fatto la sua prima mossa con la ragazza!
La storia si sta infittendo O.O

Mi è piaciuta molto la parte in cui Jane cuce la mascherina per gli occhi a Jeff, quasi come se niente fosse.

Le descrizioni mi piacciono molto, sono ben incastrate nella storia.

La narrazione è come sempre scorrevole e coinvolgente, priva di errori rilevanti.
Il tutto è accurato e preciso.

Anche la caratterizzazione dei personaggi mi sembra perfettamente azzeccata e verosimile, trovo che non siano quasi per nulla OOC, sebbene ci siano varie coppie.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, e soprattutto la narrazione dal punto di vista di Jeff! *^*

Il nuovo capitolo uscirà dopodomani, giusto?
Bhé, non vedo l'ora! X3

Rispondendo alla tua domanda:
si, a me piacerebbe davvero tanto che i capitoli uscissero più frequentemente, amo la tua storia! ^^

Ok... non mi resta che farti ancora una volta i miei complimenti e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*

PS: com'è The Sims 4? Io adoro i giochi di quella serie!

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie!

03/09/14, ore 03:56

Ok... Chi recensisce alle 3:22 di notte quando poi la mattina deve svegliarsi alle 7:30?
Io ovvio
Cosci- e ti pareva
Susy- Mi sento molto stalker barra rompipalle ma questa storia ha davvero molte cose positive:
La narrazione è scorrevole, la scelta di usare la prima persona di Jane mi è piaciuta molto, riesci perfettamente a descrivere come vedrebbe lei le cose, le sue sensazioni, le emozioni ma sopratutto i punti di vista. Di come narra di Jeff (che non è un caso se il T9 prova a correggermi in "Jeffrey") e di come lei lo veda in ogni situazione
In secondo luogo il carattere dei personaggi riesci a renderlo perfettamente nella storia, per fare un esempio l'esibizionismo di Jeff è perfetto
Jeff- che vorrebbe dire?
Susy- *lo guarda a occhi stretti* tuuu... Non sono esattamente felice di vederti...
Jeff- perché? Non era Jane a odiarmi?
Susy- no.... Non solo lei... SI PUÒ SAPERE CHE TI SALTA IN TESTA??? Nina prova qualcosa per te (anche se io nè comprendo nè accetto la sua posizione) di profondo e sincero per te ma a te frega solo di fartela!!! *lo spinge via* fuori dalla mia recensione lurido!
Jeff- Ehy ma io...
Susy- non hai il diritto di parlare bocca larga!
Dicevo prima che quel senza palpebre mi interrompesse...
Un altro punto che mi piace moltissimo della storia è ovviamente la trama. Sembra sempre che si stia per scoprire qualcosa ma subito subentrano altri dubbi che spingono a leggere. Più vado avanti più mi pongo domande
Perché Jeff (che rabbia che ho ora verso di lui.... Gne...) non può rimanere con loro?
Cosa succederà all'uscita?
Dove sono i miei calzini?
Non vedo l'ora che sia il cinque per poter leggere il prossimo capitolo e almeno provare a rispondere alle domande (sopratutto l'ultima perché sono stanca di girare a piedi nudi)
Cosci- Tu hai un ossessione per i calzini...
Susy- è il mio lavoro donna. Ed ora silenzio
Un'altro punto positivo è la tua precisione e cura nel fare i capitoli, che oltre ad essere molto belli escono anche il giorno prestabilito.
Vedo molti scrittori dire che il capitolo successivo uscirà "quando hanno tempo" o "quando capita".
Questo mi fa apprezzare molto la storia
Cosci- come se non fosse abbastanza
Susy- abbastanza non è mai abbastanza per le cose belle Cosci
Ultimo punto ma non meno importante è la scrittura:
Molto fluida, senza fronzoli, semplice ma ricca di lessico.
(Ed inoltre apprezzo molto tutta questa libido nella storia)
Cosci- e ti pareva *alza gli occhi al cielo* da quando hai imparato quella parola non fai che ripeterla
Susy- uso la parola libido lo stretto necessario u.u
Ho solo una domanda:
Nina ha un fratello? Mi sono persa qualcosa oppure ho letto un creepy pasta diverso.... Succede a volte che ti mettono due creepy pasta per la stessa persona...
Ti faccio tantissimi complimenti per la storia, almeno Mille per ogni punto. Almeno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A proposito, non serve che tu faccia uscire troppo velocemente i capitoli se ti è difficile, basta che continui a dire quando usciranno
Spero di aver detto tutto
Ci vediamo alla prossima e ancora complimenti
E Cosci

PS. Grazie per aver detto che ho un atteggiamento dolce, anche se non ho detto nulla di che. Sei tu che sei molto gentile ^^

02/09/14, ore 11:56

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo ^^

Anche questo mi è piaciuto davvero tanto, molto più del precedente!
La caratterizzazione dei personaggi è azzeccata, sebbene normalmente non penso che si metterebbero l'uno con l'altro XD

La rivalità tra Jeff e Jane si fa sentire sempre più forte, e sono curiosissima di sapere come termineranno le loro liti.
Anche se ho già un'idea... u.u

Quindi Jane ed Eyeless Jack stanno insieme?
Questa coppia mi risulta nuova, però mi piace già ^^
Normalmente non sono una che shippa i personaggi, anche se penso che ogni tanto vada più che bene variare e leggere nuove versioni.

La narrazione è scorrevole e molto coinvolgente, quando ho letto la scena in cui Jeff interrompe Jack e Jane sono rimasta così: "O.o"
Povera Jane... si è vergognata un sacco!
Trovo molto interessante la reazione di Jeff, penso che sotto sotto ci sia rimasto un po' male... XD

Ci sono vari errorini sparsi, soprattutto di battitura.
Comunque non sono nulla di che, perciò non te li elenco nemmeno ^^

Nel complesso la storia mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
Quindi se non ho capito male, il prossimo capitolo uscirà già domani?!
Siiii! Che bello :3

Allora non mi resta che salutarti e farti i miei complimenti per la storia!
PS: anche io adoro The Sims! *^*

02/09/14, ore 10:47

Buon Saaalve
Cosci- Evviva l'italiano eh?
Susy- *le da uno spintone buttandola via* non ho tempo per te!!!! Devo recensire!!! *fuoco negli occhi*
Cosci- Cos'è tutta quest'enfasi???
Susy- Nina...Jeff...Jane...Jack...
\*o*/
Cosci- CALMA! *le passa un bicchiere d'acqua* bevi e calmati
Susy- *beve tutto d'un sorso*
Allora... Le scene erotiche mi sono piaciute....
Cosci- E ti pareva....
Susy- ma.... Il mio Jack è andato con Jane e Jeff con Nina...
Prendetemi per una fan girl ma io avrei invertito le coppie. Sopratutto Nina e Jack
Cosci- fissata
Susy- trovo solo che ci stiano meglio insieme.... Oh oh oh
Cosci- =_=" e questa risata che centrava?
Susy- mi piace e punto
Insomma... Rispetto la tua idea...
Cosci- sei gelosa eh?
Susy- si... Il mio Jack *si rintana in un angolo*
Cosci- esci subito
Susy- gne... Dovevo aspettarmo...
Però mi va bene così, non ti preoccupare, la storia è bellissima, sono io che faccio la fan girl
Cosci- si era capito
Susy- ti ritrovi un cutter in fronte tra poco
Comunque sia mi piace molto il carattere gentile che hai dato a Jack. È gentile, certo con Jane ci prova, ma con delicatezza, ed è anche dolce.
Jeff non si smentisce, è sempre sé stesso, anche Jane è perfetta, rispettano entrambi perfettamente i loro caratteri.
Clockwork è fortissima, sopratutto quando ha fatto "quello è quel figo del mio ragazzo" è stato fantastico XD
Sono curiosa del prossimo capitolo, non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo in quella dannata villa!!!
Ho solo una richiesta. Una piccola piccola richiesta.
Tutti i racconti che leggo in cui c'è Nina lei viene rappresentata come la troia di turno. Non mi piace molto come cosa, potresti non darle un carattere del genere almeno tu? *si inginocchia*
Ti scongiuro, a me dispiace realmente per lei, non chiedo nulla di speciale. È solo che vorrei avesse un bel carattere, come l'ho sempre vista.
Se accetti di ringrazio tremila volte in anticipo
Ci vediamo domani
PS. Buona fortuna con the Sims

02/09/14, ore 03:42

Ehilà!
É dallo scorso capitolo che non ci sentiamo! (ma che poi chi si ricorda di me?)
Devo dire che come secondo capitolo é pieno di colpi di scena! Cioè ho trovato bellissima la parte di Smiley (parla una fangirl di quell'animale) cioè si mette a dormire con lei! (*^*)
Poi, ho trovato adorabile anche la personalità che hai dato a Eyeless Jack, cioè é troppo dolce!
Poi la parte di Jeff e Nina...ho pensato "cattivo, Jeff!" (anche qualcos'altro verso Nina) però azzeccata come cosa.
Poi l'ultima parte la più bella a mio parere quando Eyeless dice a Jane che Jeff é GELOSO!
Ahaha é geloso!
Crisi isteriche a parte, qualche errore l'hai fatto ma comunque non possono reggere il confronto con la trama! (U.U)
Ok ora é meglio che me ne vado, oppure ti troverai con una recensione chilometrica (come se questa fosse corta)
Ciaoo! *saluta con la manina*
Ci vediamo al prossimo capitolo!

31/08/14, ore 19:23

Mi é piaciuto molto come capitolo di inizio, mi hai incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il seguito 😊 comunque a parte alcuni errori verbali si capisce tutto molto bene complimenti

30/08/14, ore 20:39

Allora prima di tutto mi presento: Io mi chiamo I_Love_CreepyPasta
Bloody: Cosa che si era capita già dal nickname
Fenis: Però lei devo sempre dirlo
Kara: Sennò non è contenta
E loro sono le mie sorelline Bloody e Fenis e la mia vocetta Kara... dite un po': ma vi siete messe in combutta voi tre?
B+F+K: Forse....
Ah bene, dopo le presentazioni passiamo alla storia:
Sinceramente ero un po' titubante, non amo molto le storie Erotiche però è solo perchè il nome mi fa impressione, (*sigh* brutta bestia la mia malattia...) perchè poi quando le leggo mi piacciono (Non sono una pervertita SIA CHIARO!) e devo dire che il tuo primo capitolo mi piace moltissimo!^^

Poi devo dirtelo non so come fai a scrivere cose così... io mi sento a disagio, mentre per lo yuri e lo yaoi sono daccordo ^^ (anche perchè io sono bisex quindi per me non fa differnza...)

Non mi dispiace per il fatto dell'inesistenza di Dio, io sono cristiana però rispetto ciò che dici se sei Atea sei così... anche perchè così hai fatto quello una cosa che non avevo mai visto fare: ti sei chiesta il ruolo dei CreepyPasta e così non li fai uccidere a caso ed hanno tutti un ruolo preciso... inoltre hai dato un significato al perchè Slendy "raccolga" tutti i Creepy nella casa...

Ok so che il mondo intero lo sa ma alla fine quando hai detto "Quando la porta si spalanca e metà mondo entra dentro. Compreso un cane." a parte che è bellissima poi io ho detto "dall'espressione del tizio... E DAL CANE! Penso di sapere chi è" ma non voglio illudermi perchè se poi non è faccio un Maga fail XD
Ora dopo questa recensione chilomentrica devo dire posso solo dirti al prossimo capitolo!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear......
I_Love_CreepyPasta

P.S. Se hai tempo, voglia e sopratutto se non ti dispiace ti èiacerebbe dare un'occiata alle mie storie? Mi farebbe molto piacere!^^ Grazie 1.000 in anticipo.

30/08/14, ore 15:47

Ciao,
Piacere, io sono Susy e lei è Cosci la mia Coscienza
Cosci- salve! Mi scuso in anticipo per le boiate che dirà
Susy-molte grazie cara Coscienza, questa me la segno...
Allora, complimenti vivissimi per la storia!
Lo ammetto: a me non piace molto lo Yaoi e lo Yuri, mi mettono a disagio...
Infatti mi stavo chiedendo se leggerla o meno, ma la curiosità ha preso il sopravvento... Meglio così!
È stato un bene dato che è scritta in modo stupendo, le descrizioni di ogni situazione è fatta molto bene, tutti gli elementi sono incastrati in modo perfetto, le descrizioni che dicevo non sono staccate dalla storia ma combaciano rendendo il testo molto piacevole alla lettura. Inoltre non vi sono elementi superflui, ma tutto ha la sua collocazione.
E poi che dire, sei la prima persona che si è posta la domanda "perché i creepy pasta fanno questo? Perché uccidono? Perché lo Slenderman li prende con se?"
Ed invece di far uccidere a caso (come in molte trame sui creepy pasta) i suoi proxie lui gli da uno scopo, semplice e bastilare ma pur sempre uno scopo
Cosci- per me rima senza senso
Susy- DICEVO... lo scopo o motivazione del bene e del male.
Non mi sono offesa assolutamente per la mancanza di un dio, anche io sono atea. Anzi la storia ha preso una piega molto molto interessante.
La metto tra le seguite, pazienza per le coppie omosessuali (ATTENZIONE: sappiate che non discrimino gli omosessuali, dico solo che non mi piace molto leggere scene erotiche Yaoi o Yuri) me le farò andare bene e al massimo sul sesso non leggerò.
Cosci- ma sulle robe Het ci sbaverai dietro vero?
Susy- *v* probabilmente rileggerò pure più volte
Cosci- *faccia sconvolta*
Susy- Mi ha fatto ridere l'ultima frase:
Quando la porta si spalanca e metà mondo entra dentro. Compreso un cane.
Davvero bellissima
Complimenti per la precisione e l'impegno che metti, davvero ammirevoli, non ho mai visto un'autrice più attenta alla sua storia di così! Meriteresti una medaglia per la cura....
bene, complimenti infiniti per la storia, non vedo l'ora del capitolo due! Uh uh uh....

30/08/14, ore 12:52

Piacere di conoscerti, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta! ^^

Mi sono imbattuta praticamente per caso nel primo capitolo della tua storia, ed essendo in astinenza da Jeff, ho deciso subito di leggere e recensire! *^*

La tua storia mi è piaciuta un sacco, nonostante sia solamente all'inizio.
La narrazione è scorrevole e coinvolgente, anche se ti consiglio di curare un po' di più le descrizioni, che ho trovato un po' affrettate.

A parte questo il resto mi ha colpito molto, specialmente la caratterizzazione dei personaggi di Jane e Jeff, che nonostante si sia visto solo alla fine mi è parso molto pertinente col suo "io" originale.

Ho trovato alcuni errori, te li elenco per aiutarti a correggerli ^^
In queste frasi:
-"Vidi cadere un oggetto davanti HAI miei piedi: era una MASCHERE", hai sbagliato a scrivere "ai" e anche "maschera".
-"Davvero un GENTIL'UOMO", sarebbe meglio scrivere attaccato "gentiluomo".
-"Mi diede ENTRAMI gli oggetti in mano", errore di battitura di "entrambi".
-"Dato che MASCHY è un mio PROXI", hai sbagliato (anche il altre frasi) a scrivere "Masky" e "Proxy", che ha alla fine la "y".
-"Credo le stesse anche facendo A POSTA a non trovare la camera", si scrive "apposta", tutto attaccato.
-"I due comò era stati POSIZIONATA AFFIANCO alla porta", hai sbagliato scrivendo "posizionati" e "a fianco", che è scritto staccato.
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Spero che le mie correzioni non ti infastidiscano, te le ho scritte solo per aiutarti ^^

Comunque, come ti ho già detto, la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adesso aspetterò con ansia il 2! *w*

Se ti va passa tra le mie storie, specialmente se sei fan delle Creepypasta mi interessa conoscere il tuo parere! :3