Singin’ In The Rain
di slanif

07/09/14, ore 16:01

L' avevo già letta da qualche giorno ma mi dimenticavo sempre di recensirla , spero non ti arrabbierai se lo faccio solo ora .

La storia , anche se breve, è molto bella e profonda .
Come al solito la tua scrittura esprime benissimo i sentimenti . Hai reso perfettamente l' idea dello spavento di Sungmin , dietro il suo punzecchiare il povero Kyu .
Kyu e Min poi erano caratterizzati davvero bene e li hai fatti interagire davvero bene .
I loro dialoghi mi hanno fatto divertire e mi hanno tirato su il morale . L' insulto/rimprovero di Sungmin poi me lo ricorderò per sempre , troppo divertente (ho immaginato anche la sua faccia ogni volta che ripeteva "Ombrellaio c....." a Kyu).
Le fic con Kyu in ospedale , dopo il fatto dell' incidente, mi provocano sempre un po' di tristezza , anche perchè credo che a Kyu l' ambiente dell' ospedale lo renda sempre triste a causa dei brutti ricordi , ma stranamente questa no .
Non ho immaginato nemmeno per un attimo che Kyu fosse triste in questa storia.
Forse perchè so già che una volta uscito da lì Min lo consolerà con qualche bel "regalino"?

Comunque un' ottima storia anche questa . Non so come fai ad avere tutte queste idee e a sfruttarle così bene.
(Ti ho già detto che adoro le tue oneshot sui Super Junior indipentemente dalla coppia già mille volte , vero? Quindi è inutile ripeterlo. )

01/09/14, ore 01:43

Che bella! Io li adoro questi due insieme! :D
E mi piace tantissimo come li fai interagire tu.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Min si lascia scappare che è preoccupato per Kyu.
Perchè io credo che siano orgogliosi in pari misura e solo perchè uno (Min, per l'appunto) ha un aspetto più... "coccoloso" non vuol dire che sia un carattere meno forte di Kyu.
Sì, mi piace tantissimo come li fai interagire quindi... continua così!
Complimenti!
Pandora86

30/08/14, ore 14:03

Cosa dire, questa fic mi ha sorpreso, dico davvero.
Certo sono loro, certo si punzecchiano allegramente, e fanno riferimenti molto poco casti su ciò che faranno una volta che Kyu sarà tornato a casa, però... però è anche molto profonda, molto matura, è la prima volta che leggo di un Sungmin veramente spaventato, la prima volta in cui dimostra e non nega di essere preoccupato per Kyu, la prima volta che ricorda con paura l'incidente di 7 anni fa.
Ragazza questa fic l'hai presa dal mio cervello malinconico di questi giorni, non c'è altra spiegazione, per questo non provare a dire che non è bella o che è una schifezza se no mi sentirò mortalmente offesa!