Forgotten at home
di E M M A

05/09/14, ore 13:08

Troppo bella questa storia!!!>°< E poi Kin e Kon che non se ne risparmiano mai una-come alla fine dell'episodio che mettono la foto di Laney e Corey che si baciano...si, sono fermsmente convinta che sono stati loro! -....si meritano un'applauso:) Mi dispiace solo per marty che ha perso il marchio di fabbrica;) Sei stata bravissima , specialmente quando Core saluta tutti mentre Lanes non capisce con chi parla -fortuna che non sa quali altre strane immagginazioni ci siano nella testa ci Core! Penso che si perderebbe:) - ¶Beh..in pratica hai lo stesso identico cervello di Corey...quindi...aiutooo mi sono persoooo!!! Ben ti sta!:)) Ora vado altrimenti faccio come Core e i suoi discorsi! ciauuu Fede

30/08/14, ore 21:44

Laney Penn!!!! Ti adoro
*mia madre mi chiama per mangiare e io dico di aspettare, é grave*
Certo che é nelle preferite, sei geniale!
Fischio, bacio?!! La rimmetterei per la seconda volta tra le preferite. Bellissimo finale, mi fispiace un po' per Marti e Corey, gli rubi sempre il finale!
Scusa ma... Continuo, zitta pancia!!
Ora vau a scrivere altre storie...
Ok devo andare.... Tu scrivi altre storie!!!! Ciao Laney, grazie per aver scritto questa storia!!!

30/08/14, ore 20:49

Un epilogo a sorpresa?
Ma 'ste genialate le studi di notte o cosa?
Comunque davvero bello questo finale (questa volta decisivo)
Il momento Corney era perfetto *^*
Ahahahah ho sempre soatenuto che Kin e Kon fossero fans della coppia!
Kin e Kon: Certo, noi siamo i cupido di Grojband.
Anche voi?
Va beh, ora vado
But first...let me take a selfie
*si fanno selfie a go go*
Ahahahah ciaoo
Angy

30/08/14, ore 15:54

Marti e corey: eeeeehyyyyy!!!!! :(
Corey: ma è mai possibile che tutti mi freghino la frase finale? T^T
Ahahaha sfigato :'D
Bellissimo finale lanes :) mi è piaciuto tantissimo!ahahah kin e kon sono pazzeschi xD li voglio anche io amici cosi... Ma specialemente voglio un corey :(
Laney: questo è occupato
Corey: gia, questo è occupato
Ok.. Neanche fossi una stolker..
Ahahah ora vado, ricordati di Tu. E basta ;) mi sto atrofizzando ahahaha. Ciao!!! :D