Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: E M M A    30/08/2014    4 recensioni
Vide Laney abbracciare i suoi genitori e non poté far altro che sorridere, allora anche lei aveva avuto paura...
-Noi ci accorgiamo di amare qualcuno, solo quando lo perdiamo, o quando siamo in difficoltà, ma se il nostro amore è ricambiato realmente, quella persona, non ci abbandonerà mai...-
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riepilogo.
POV Laney
Natale. Non è andato esattamente come me lo aspettavo…
Oggi alle sette e mezzo di mattina hanno portato via i due truffatori, ed io mi sono ritrovata a passare il resto della giornata da sola con i miei genitori, come avrei voluto sin dall’inizio.
L’unica pecca era stata tornare a casa, o almeno, quello che ne rimaneva. Un ammasso di macerie ancora fumante occupava il posto della mia meravigliosa dimora…
Perciò quella stessa sera, spinta dall’appoggio dei miei, mi ritrovai a bussare alla porta di un garage fin troppo familiare.
-Laney?- chiese la voce quasi incredula del mio migliore amico
-Ehy Corey. Dopo avermi salvato la vita –o quasi- non è che mi potresti fare un altro piccolissimo favore?- lui afferra al volo e, la sua espressione da confusa lasciò campo libero ad uno stupendo sorriso pieno di conforto e comprensione.
Erano più o meno le 20: 30 quando siamo arrivati da Corey, quindi abbiamo fatto eruzione più o meno nel momento meno opportuno di sempre: la cena di Natale. Stranamente a come mi immaginavo casa Riffin in quest’occasione; Kin, Kon e la loro famiglia sedevano tranquillamente alla grande tavolata allestita per l’occasione
-Ciao Laney!-
-Ehy ragazzi!-
Il sonoro uff… di Trina attirò la nostra attenzione: -E io dovrei tipo passare tutta la sera a mangiare con quegli sfigati degli amici di Corey? Mi bastava tipo uno sfigato solo eccetera…- il Signor Riffin la fulminò con lo sguardo, ma ormai la dolce e tenera sorellina di Corey aveva già tolto il disturbo.
E alla fine ci ritrovammo noi, amici da una vita, seduti ad un tavolo il giorno di Natale, dopo aver trascorso una di quelle pazze giornate che si vedono solo nei film thriller.
 
Raggiungo Corey che se ne sta sullo stipite della porta, a guardare con immensa gioia due gemelli scartare un pacco incartato di giallo -Sei davvero sicuro che non ti diamo fastidio?- chiesi un po’ titubante.
-Tranquilla, passare la notte insieme sarà divertente!- sorrisi spontaneamente.
Sembrava tutto così tranquillo e dolce, finché qualcuno non spinse Corey verso di me e viceversa, facendo scontrare per un secondo (un luuungo secondo) le nostra labbra.
Appena ci staccammo, notai che gli occhi di Corey si erano dilatati e il suo sguardo smarrito sorrideva, e certamente io, anche se non potevo vedermi, con quella faccia da emerita ebete non ero da meno.
-Cioè, stavate proprio sotto il vischio ve lo siete cercato!- la voce di Kon ci richiamò “all’attenti”, prima di ritornare con suo fratello in sala da pranzo. Dovevo aspettarmelo da quei due…. Il mio sguardo si posa nuovamente sul blu che, rosso come un peperone, mi propose di raggiungere gli altri.
Io mi grattai la testa nervosamente, per poi accettare.
-A ehm… quasi dimenticavo! Grazie ragazzi è stato bello!- un’altra volta non so con chi Corey si sia messo a parlare...
-Come bello? Ma se siamo quasi morti!-                                                
 
Angolo Autrice:
Ciao!!!
Ecco quello che io chiamo un “Epilogo a sorpresa” vi piace?
-Ma se il finale fa schifo comunque!
Ma non dovevi andare tu?
-Andare dove?
Di là! A fare quella cosa senza rompere a me!
-Uff… ok vado…
Cooomunque, dato che non sapevo come concludere (sì, poteva venire decisamente meglio!) ho deciso di… ehm… “prendere in prestito” il finale della serie.
In poche parole: Marti e Corey vi ho fregato il finale! (ancora ^.^)
Visto che non mi andava di finire la long in quel modo e avevo in mente questo piccolo momento Corney (che poteva anch’esso venire molto meglio!) ho pensato bene di aggiungere questo epilogo *yuppy -.-*
Comunque, posso dichiarare ufficialmente conclusa Forgotten at home *coro di grilli*
-Davvero? Non hai in mente altri possibili finali che nessuno vuole leggere?
Davvero _-_ *I lettori scoppiano in un fragoroso e appassionato applauso*
 
Ringraziamenti:
E da tanto che volevo farlo ^.^
 
I lettori silenziosi:
TDfan
lioness04
 
Farfalla_Lilla che ha messo la storia tra le preferite <3
Angy_Sunny che ha recensito tutti i capitoli ^.^
E marti_penn che adoro come lettrice, scrittrice e soprattutto come amica <3 (Ti voglio bene ;)
)

 
E ora che ho finito anche questa long penso che sia ora di andare! A presto ragazzi ;)
Laney.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: E M M A