Real.
di amputeekun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/15, ore 17:29

Davvero nn so come ringraziarti x aver tradotto questa storia.Nn l'avrei mai scoperta senza di te e sarebbe stato un peccato xche vale molto.
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 05:31 pm)

30/08/15, ore 15:19

Siamo arrivati alla Fine! Non ci credo che sia finita T.T storia bellissima! ! stata davvero brava nel tradurre, grazie per averlo fatto! !! Leggerò sicuramente i tuoi prossimi lavori!! Bye bye

15/08/15, ore 02:21

Piango non ci credo che è già quasi finita.io amo questa storia.

28/07/15, ore 15:50

Okay...ogni volta che aggiorni sono sempre emozionata.....AMO TANTISSIMO QUESTA FANFICTION COME AMO LA KAISOO (quindi tanto).
Ho riletto quasi tutti i capitoli almeno 4 volte ahahaha. ..no comunque è fantastica e traduci e scrivi davvero bene, non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento.
baci 😘

04/07/15, ore 00:33

Eccomi, dopo una lunghissima assenza!!!
quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito qualcosa????
finalmete gli esami sono finiti e posso ricominciare la lettura di queste perle di storie!! *^*
questo capitolo è stato  dociosamente sexy (?) *sappiamo cosa hai fatto Kyungsoo eheheheheh*
e alla fine l'appuntamento viene interrotto, poteri e piccoli cornettini(?) che volevano passare un poco di tempo insieme.
voglio anche io una rivista con Kai e Kyungsoo in copertina, sarebbe fantastico *^*
per quanto riguarda i capitoli precedenti, beh, non ci sono parole per descriverli *^* soprattutto il famoso crossdressing eheheheheh Jongin furbetto!!
e niente. Sono felice di essere di nuovo tornata e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli *^*
un saluto e un abbraccio.
kiss <3

14/05/15, ore 18:27

Ciao , pur essendo arrivata da poco , sia nel fandom che nella storia ( già al suo ottavo extra ! ) , mi sono presa il tempo per leggere tutto almeno due volte : in parte per confermare la prima impressione avuta , in parte per godermi di più la storia .
Dopo aver visto in tv alcune puntate di Catfish , direi che l'inizio non è del tutto inverosimile , anzi .
Lo svolgimento invece ... è una vera e propria favola !
D O deve aver pensato di sognare ad occhi aperti , sono condivisibili tutti i sentimenti che ha provato : lo stupore , la gioia , il senso di inadeguatezza , il coinvolgimento , e , probabilmente , senza tutti i capitoli extra , che sono da considerarsi dei veri e propri bonus , avrei una visione molto limitata di quante emozioni ancora l'autrice è stata in grado di descrivere .
Nonostante il carattere schivo D O mantiene una sorta di controllo sul loro rapporto : è lui lo hyung ( e tutte le volte che Kai lo chiama così , ho un brivido ... anche quando scherzano ) , e non manca di farlo intuire , con le sue parole o il suo comportamento .
Jongin ha invece un doppio aspetto : quello dell' idol e quello del ragazzo conosciuto in chat , ben diversi tra loro ( ma entrambi naturalmente affascinanti ... ) .
La storia si srotola tra i momenti di quotidianità prettamente di D O , il suo lavoro , i suoi amici/colleghi , e i momenti in cui interagisce con Kai e viene coinvolto nel suo mondo lavorativo ( fino al punto da conoscere altri idol da vicino ) con tanto di manager , fotografo ed autista ...
Estremamente simpatico anche interrompere la trama , trascrivendo perfettamente gli sms che si scambiano tutti i ragazzi , tra loro , nelle varie situazioni ...
( anche la relazione tra Chanyeol e Baekhyun , che da amici diventano ... più che amici e' comunque dolce e sentimentale ... )
È una storia ben descritta e ricca di particolari , emozionanti e stuzzicanti ...
Naturalmente , però , tutto questo non sarebbe stato possibile senza il tuo impegno nella traduzione .
Non è la prima traduzione che leggo e ti posso assicurare che , quando non si riesce a capire che è una storia tradotta , scritta da un' autrice di diversa nazionalità , vuol dire che stai facendo un buon , NO , un OTTIMO lavoro .
Non è semplice rendere alcuni modi di dire facili da ascoltare in una lingua diversa dall' originale , almeno quanto non è facile fare in modo che il senso di ciò che è scritto scorra in maniera fluida ed accattivante ...
Per non parlare delle smut ... non oso immaginare ... ed infatti è ancora più apprezzabile che tu ringrazi sempre la tua amica Gaia , perché ti supporta in tutto questo .
Brava , grazie .
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 06:31 pm)

28/04/15, ore 18:54

O.MIO.DIO.
Okay, non so se riesci a sentire i miei versetti eccitati, ma ti dico che con questo capitolo mi hai ucciso.
Aspettavo l'aggiornamento da tipo una vita -ricordiamo che questa è la mia fanfiction preferita, la amo- e mi hai colto impreparata. Tipo ero uscita con i miei amici e quando ho visto l'aggiornamento ho tirato un urletto, puoi immaginarti le facce dei miei amici, no okay non frega niente XD
Comunque traduci davvero bene, e amo tantissimo la kaisoo in questa ff, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. *.*

Baciii :*

23/03/15, ore 02:34

Me piange.
Tanto. I ricordi- ah.

Tralasciando~~
Mi piace tanto, aw. (~*ㅊ*)~♥
Suho è cooooosì tenerello versione fangirl (ripeto, fangirl), tipo. È davvero carina la sua reazione e abbastanza 'reale'.
Ceh. Io avrei fatto così, lmao. O forse peggio- probabile.

Sono riuscita a farmi un filmino mentale degno di questo nome per questo capitolo, e anche se la scena potrebbe (e ripeto, potrebbe) sembrare un goccino banale *coff*insomma*coff* la trovo assolutamente unica, awh. Sono tanto adorabili che.

Comunque sia, riguardo la Taoris...
SÌ CAZZO SÌ!--- *si ricompone*

Sì, ok. Ammetto che per adesso non ho nessuna OTP sui i dodici (ripeto, dodici) scemi, ma la Taoris è davvero oh.
Niente da togliere alla Krisho aw, ma Suho lo vedo tanto nonno che non so boh forse Lay che è tanto fissato con le nonnine (LOL).
E niente, io la leggerei. Poi boh, che ne so, boh.
//realtà: *prega in aramaico antico*

Eh boh. Vado a farmi altri filmini mentali sperando di non vedere cose troppo oscene nei prossimi Pathcode. Piango e rido.

-Bye.♥

15/03/15, ore 16:04

Ma che carini aw, bravo kyungsooghino che fa di consulente hahaha, comunque,sai a quale libro si riferiva chanyeol alla fine?

26/02/15, ore 12:25

Oddio i miei feels stanno esplodendo *-* adoro questa ff, adoro le descrizioni, la trama e soprattutto adoro la tua traduzione. Impeccabile come piace a me ;3; Sto amando davvero tutto di questa storia, soprattutto perché in questo periodo sento la necessità di imbottirmi di fluff e amore ;3;
Solo un consiglio: vanilla sex traducilo come "sesso dolce". Alla fine è questo che sì intende, e sesso vaniglia in italiano non rende e spezza l'atmosfera u.i
per il resto, nome vedo l'ora che arrivi il prossimo!
See ya next time!
Chuu~~ <3

31/01/15, ore 23:18

Questo capitolo è troppo carino *^*
La Baekyeol è troppo zuccherosa! Sono troppo carini *^*
E il caro Kyungsoo che fa da consulente matrimoniale? Hahahahahhaha
All'inizio con "Facciamo una cosa a tre." ci sono rimasta XD
Ho pensato subito ad un capitolo sporcaccione *pervert feels* XDXD
Ma non era così...almeno non l'inizio XDXD
Kyungsoo, non lamentarti se Kai sbava.....beato te *^*

Sempre grazie per la traduzione! Spero in un prossimo capitolo ^^

28/01/15, ore 17:06

La BaekYeol *^*
no basta io muoio.
sono troppo troppo dolci *^*
gngngn
li mangerei/??

grazie per la traduzione ** è bellissima!
Grazie ancora

24/12/14, ore 13:50

Ohohohohohohoh Kai finalmenteeeee *^*
Anche se poi quello che guida è Kyungsoo.....da come sembra muhahahahha
Poi ne bagno.....che cosa poco chic......MA A NOI PIACE LO STESSO *_*
Oddio, amo questi extra!!! Ce ne sarà un altro???
Ohohoho non vedo l'ora e TU, si proprio tu, la tua statua è gia in costruzione!!
Grazie per la tua traduzione, ti adoro *^*
<3<3<3<3<3

14/12/14, ore 17:44

Siiiiiiii smuuuuuuut kaisooooo *^*
ERA ORA.
djxbxbddksssskw questi extra sono così hdbxhsjsdhshs *sclera*
grazie per la traduzione **

23/11/14, ore 19:27

Oddio muoio.
Dopo queso breve commento, passiamo ad altro XD

Ma come possono essero così dannatamente carini e coccolosi?? *^*
Vedi, è destino Kyungsoo! Tu sarai per sempre accoppiato con Kai! E' il tuo futuro MLMLMLMLML Lo dice anche Jongin muhahahahah

Ehehehehehe "essere il tuo pupazzo" eh Kai, diciamo pure schiavo sess----ehm!
E l'ultima frase "saltiamo il fidanzamento e sposiamoci ok" mi ha letteralmente messo KO
Quanto potete essere carini?!?!?!?!

Top!Kai? Muhahahahahah spero davvero che ci sia un capitolo con "protagnista" (hehehe) Kai...sarà molto interessante mlmlmlml
*muore sommersa dai feels*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]