10 pillole di fantasia
di ToscaSam

31/08/14, ore 20:16

Bello, non ho altro da dire. Hai fatto una cosa molto bella in poche parole e devo farti i miei più sinceri complimenti.
Innanzitutto il solo fatto di aver visto che i personaggi erano Belle e Henry mi ha fatto impazzire. Non sono molti a dar loro spazio. E poi è stato comico vedere Belle alla guida, anche se mi immaginavo un incidente del genere con Rumple in macchina. Non oso immaginare la faccia di Regina sapendo che suo figlio ha fatto un incidente, o meglio l'ha fatto Belle con in macchina suo figlio e la faccia di Rumple vedendo la macchina -era la sua?- sfasciata. Forse la preoccupazione per Belle non lo farà arrabbiare. Il finale "posso chiamarti nonna?" mi ha dato il colpo di grazia, l'ho adorato.

31/08/14, ore 18:31

Ciao! :D
Ho visto la storia sulla discussione del forum e sono subito andata al link! :D
Complimentissimi! Sul serio! Una drabble è pochissimo. O ti viene perché la vuoi scrivere, o è la fine - le sto sperimentando anch'io, perché partecipo come te, ma con personaggi random Disney XD Come complicarsi la vita con Anacleto! -. Ma tu hai egregiamente fatto il tutto! Dico davvero, sono simpaticissime. Hai reso i personaggi benissimo in queste situazioni assurde!
"Gelosia" mi ha fatto sorridere tantissimo! Belle gelosa di Rumpel che lo chiama Marpione Oscuro è il top! La mia preferita, però, resta "Fall in love". Mi hai fatta ridere troppo! Mi ero chiesta dove fosse Ruby, ma quando hai svelato la cosa ero sconvolta! Lui sì che è un marpione! XD "L'ultima lacrima" mi ha spiazzata, complimenti. Hai ben riportato il momento e, soprattutto, hai reso benissimo lo spirito di Regina. Anche tutti gli altri rapporti mi sono piaciuti. Henry che, nonostante la macchina sia stata distrutta, chiede alla poverina che l'ha frantumata se può chiamarla nonna mi ha sciolto! *-*
Ripeto: bravissima!
In bocca al lupo anche a te e, visto che ci sto, crepi! XD ^_^
Un bacione! :*

Julie_Julia

31/08/14, ore 13:57

Sono tornata a recensire le altre drabble... una domanda, ma le hai scritte tutte in un giorno?!
Ahahahah, probabilmente con un Harry 23enne il ruolo di madre non dev'essere così ambito come in passato ;)
Ruby che fa tirare dritto Hook mi ha fatto morire,certo che lei non dovrebbe avere molta voce in capitolo.
Non so, ma faccio un po' fatica a pensare che David potrebbe picchiare qualcuno, bhè, forse se c'è di mezzo Mary Margaret la situazione cambia un po'.
Povera Regina che piange sulla tomba della madre... ma questa drabble è ambientata a Storybrooke o nella Foresta incantata?
Pensa che proprio ieri ho visto la puntata in cui Charming "insegna" a Henry a guidare, ahaahahah. E poi dovrebbe essere lui a criticare la guida di Belle ;)? Se ci si pensa un attimo non è così strano che Belle possa essere la "nonna" di Henry visto che anche Mary Margaret lo è e loro due hanno più o meno la stessa età.
Sarà capitato prima o poi che Emma e Mary Margaret abbiano litigato, certo magari non così aspramente, però... Snow mi è sembrata molto IC , sempre la prima a sentirsi in colpa nei confronti di Emma.
Ho finito la mia recensione superconcentrata.
Alla prossima,

Vampiretta98

31/08/14, ore 12:26

ahahah *rotola* muoio.....però dottore dovresti gettare la spugna oramai altrimenti David te la farà pagare XDD
Davvero carine tutte ! credo che mi metterò a utilizzare prompt più spesso =)

31/08/14, ore 12:21

Povero Hook lui è già tanto se riesce a non sbagliare i verbi XD nato su una nave.....non bisogna aspettarsi chissà che =)

30/08/14, ore 23:36

Signor Marpione Oscuro! Ma da dove ti è uscita? No perchè è....sto ancora sorridendo! Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Belle sapendo che Rumple si era, diciamola così, dedicato a Cora.
Ci credo che ti sei divertita, si sente in queste poche parole. Mi spiace che sia stata così corta, non perchè sia scritta male, ma perchè volevo vedere l'inizio e la fine di questa discussione.

30/08/14, ore 19:10

Che sfida interessante, una drabble con prompt sui vari personaggi di OUAT. Mi sono piaciuti molto i capitoli che finora hai pubblicato.
mi sono sempre immaginata Snow e Ruby abbastanza vicine, soprattutto dopo la rottura del sortilegio quindi mi ha fatto piacere leggere di loro due insieme.
Povero Hook, cosa saranno mai le superiori? Ahahah
una drabble davvero divertente, ora bisogna vedere la sua reazione quando scoprirà effettivamente cosa sono ;)
Rumbelle *-* come sono carini anche quando lei lo prende in giro...
ahahah, l ultima mi ha fatto morire! Whale si sarà preso un colpo, ma si sa: i charming non possono essere toccati ;)
Brava, sono curiosa di sapere cos'altro scriverai.

Vampiretta98