Matt's law!
di Adaralbion

15/04/13, ore 23:29

mi piace mi piace mi piace ^^ ( oggi ho deciso di perseguitarti, come puoi vedere.)

Che cosa, quasi buffa, vedere Matt incazzato ; nella mia concezione, lui non ci riuscirebbe mai <.<

Devo assolutamente scoprire cosa sta succedendo e, soprattutto, spero che qualcuno tolga Near dalle grinfie di Mello xD
alla prossimaa **

XD sono l'unica pazza che trova questa storia divertentissima?
è troppo forte, matt mi è sempre stato simpatico (povero, come può starti antipatica una vittima della furia di mello? xD)
va beh dai.
per ora la metto nelle seguite, ma penso che se la continuerai potrebbe anche finire dritta dritta nelle preferite!
l'importante. è. che. non. finisca. come. una. mello x near.
piuttosto si scannino, ma se si innamorano, io do di matto!!!
OMMIODDIOMMIODDIOMIODDIO!!!!!!!! ho avuto un'idea nel caso ti mancasse l'ispirazione (visto che questa è ferma dal 2008 D:)!!!!
e se fosse che litigano perchè sono entrambi gelosi di matt? non sarebbe una FIGATA????
come non detto vado a seppellirmi, basta che non mi insegu- no, no noo NOOO METTI GIU' QUEL COLTELLO, METTILO GIU', METTILO - EEEEEEKK
ok scappo davvero che ho sonno, adesso ;)
ciao!!!!

macchebbella!! *___*
aggiorna presto , la storia mi piace da impazzire ;)
accipicchia che roba ^.*

kuss kuss , marika ^^

macchebbella!! *___*
aggiorna presto , la storia mi piace da impazzire ;)
accipicchia che roba ^.*

kuss kuss , marika ^^

che bella!!! Sul serio, idea davvero interessante!!! Scusa se sono di poche parole, ma i commenti sono davvero pochi: mi piace, punto. Poco da dire!!! xd. aggiorna presto

Noooooo stupendaa!!!ma come fanno a venirti in mente queste idee strabilianti\malvagie\psicopatiche??XD XD XD matt lo adoro è troppo un grande!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!riusciranno i nostri eroi ad uscire vivi da dove matt li ha rinchiusi??o si scanneranno a vicenda prima??bellissimaaaa *____* complimenti,davvero!!!!kissoni^^

accipicchia che roba, ho saltato da recensire un capitolo!! tutta colpa della scuola... >___>
oooh si, povero piccolo Mello senza voce, spero che la perda del tutto, così proverà una volta almeno in vita sua l'ebbrezza di tacere!! è davvero insopportabile, non mi stupisco della reazione di Matt... ottima scelta Numb, davvero ottima XD e anche Prince of Persia... alla prossima!!
Dango

molto divertente questa fiction! ^___^ ahahah mello non ci fa per niente una bella figura! povero, addirittura ad implorare: è messo davvero male. meno male che matt è il suo milgiore amico!!!

Adaaaaa *__* recensisco solo ora dopo molto tempo xD La ficcy è carinissima ** e in questo caso, direi solo povero Matt perchè è lui la vittima della situazione U_U Colgo l'occasione anche per farti tanti auguri di buon compleanno ^^ Spero di non aver preso un granchio però XP kiss stellati :*

"E invece tu esisti, e sei l'esistenza più indesiderata dell'universo". Questa frase dovrebbe essere incorniciata XDXDXD. Ma stupenda, povero Matt che, giustamente si è rotto di sopportare, non dico solo Mello, ma Mello e la sua ossessione xD. Grande. Baci Aiko

Continuo a voler leggere il seguito nonostante sia passato tanto tempo ç___ç mi attira molto ç_ç
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 11:05 pm)

Aggiornamento lampo, continua così! Matt mi sa tanto di sadico, poor Mello...tra Near e il suo (ex!) migliore amico si sta scavando la fossa da solo. Prego che per la sua salute mentale e fisica (soprattutto fisica se sai che intendo...uh...) le cose volgano presto al meglio.

Tutti hanno un limite!-___- E sono ampiamente d'accordo con Matt! Adesso e' arrivato il momento di dire basta! U__U Complimenti davvero, questa fanfiction è uno spasso! XD Ma come tutte le tue storie del resto! Complimenti davvero!^___^

Beh, direi che la situazione sta degenerando! :-S Matt! Come sei crudele! XD Ma la più crudele sei tu, AdaL: Mello e Near chiusi in uno sgabuzzino buoi e niente yaoi?! Ma siamo matte??? Sarebbe una situazione perfetta! *_* XD Ma, apparte questo: povero Mello! Con Near che fa il superiore! XD Ma direi che se lo merita, no? Avrebbe anche rotto un po' le palle!!! >_> Bellissimo capitolo, complimenti! XD Non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto, ciao! Kisses

*Si sta affogando con i cereali* Ahahahah!! xD Ma poor Mello! xD ad essere rinchiuso con quel nano malefico! xD Ow... che colpo per Matt aver visto la sua collezione di videogichi andare distrutta!! ;_; Lo capisco, poverino!<3 Dai, spero che la continui presto!! <3333 (un cuore a doppio mento xD) Bacioni da Mail! -3-