Verità?
di Frecchan

10/01/16, ore 10:00

Veramente bella anche questa fan fiction che hai scritto su Mello e Matt.
Mi è piaciuta molto perchè era come stare nella testa di Matt. Mi sono persa a immaginarlo pensieroso alla finestra con la sua solita sigaretta tra le mani o magari a letto mentre guarda un Mello ancora addormentato ripensando alle parole di quest'ultimo. Parole dure,che nascondono una profonda delusione per tutto ciò che lo circonda. Non nascondo che il discorso di Mello mi ha affascinata e quasi convinta proprio come è successo a Matt. Quest'ultimo però ha ragione.Il discorso di Mello non è del tutto esatto.L'amore esiste,ma non è tutto rose e fiori come alcuni lo descrivono. Proprio come pensa Matt è un sentimento forte e cattivo del quale però nessuno può fare a meno.
Complimenti
Tenma

06/06/10, ore 22:00

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Complimenti hai descritto benissimo i sentimenti di Matt, che in un certo senso, ora come ora, mi ci si addicono a pieno, di quanto lui ami Mello e quanto Mello abbia torto a dire quelle parole, anche se mi hanno fatto ridere tantissimo xD Il sintomo della cacarella poi! X°°D
Brava! Scrivine altre su loro! *-*

Chu.

26/01/09, ore 20:43

Me la sarò riletta ormai dieci volte, ma non me ne stanco mai xD Davvero, è a dir poco stupenda. Complimenti.

23/10/08, ore 20:25

stupendo anche questo! Bellissimo!!!!!!! Adoro il tuo stile :) bravissima, fanne altre mi raccomando! xD ciao un bacio :*

25/09/08, ore 14:56

Mi piace un sacco >.< e quello che dice Mello è proprio l'idea che io avevo di lui, bravissima!

22/09/08, ore 22:03

Che bella anche questa Yoko *____* Hai descritto perfettamente i sentimenti di Matt, innamorato, che non crede alle parole di Mello, o almeno non quelle che trattano del vero amore. Bellissima la riflessione su questo mondo di merda, che tra l'altro condivido appieno. Complimenti Yokochan. Bacioni Aiko

22/09/08, ore 16:51

Yokooooo *__* Che bello un altra tua MxM *O* bellissima ç___ç davvero commovente ç__ç. Dolce, dolcissimo Matt ** Mello ha pienamente ragione, perchè è tremendamente vero che in questo mondo di schifo, è difficile trovare il vero amore. Spesso ci si illude che lo si è trovato, ma è solo una misera percentuale di credibilità... ç___ç bravissima! *O* kiss stellati :****

22/09/08, ore 15:50

bellissima!! veramente, bellissima. sono ancora qui a comtemplare il capolavoro che hai scritto. Lo adoro perchè hai descritto benissimo i sentimenti di una persona davvero innamorata e delle cottarelle da nulla... ne sono rimasta molto affascinata! primo perchè quello che ha detto mello lo penso pure io..secondo perchè anche matt qui... E' FIGHISSIMOOOO *partita*