Matrimonio Combinato
di maka97

01/05/16, ore 15:43

DOVEVI PROPRIO METTERE LA FOTO DI LUI NUDO?!?!?! >///< Nyaaa!!! Già sono pervertita di mio, così non mi aiuti grazie. No, non mi hai fatto cambiare idea sulla coppia. Luigi!!! (?) No non lo so. Allora, ma sono due amorrrrrriiiiii!!!! <3<3<3<3 Ma più cucciolosi no eh? E' normale che mi dispiaccia per il padre? No? E chissenefrega, a me dispiace per lui. Ma, ho notato solo ora, hai smesso di aggiornare. Come mai? Non lo so, forse hai problemi a casa, in famiglia... Se è così allora tranquilla, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Spero che tornerai ad aggiornare in fretta. Un bacione Maka, Kiry-chan

01/05/16, ore 15:30

Ziaooooo!!! (o miao, come ti pare) Allora, mi presento. Io sono Kiry-chan e condivido l'account con EllyBeth, e sono qui per ovvi motivi. Allur... bel prologo non c'è che dire! Io sgià la scippo con quello biondino, anche se credo che starà con quello moretto. Sono sicura che mi farai cambiare idea riguardo ai miei scippamenti, nevvero? ;) A parte che la storia del padre stronzo etc etc l'ho già sentita (in un manga/anime però, tranquilla ;) ), hai avuto davvero un'idea stupendosa!!! Vado a leggere il prossimo capitolo, tu aggiorna prestissimo mi raccomando!!! Baci, Kiry-chan

06/09/14, ore 14:50

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! alla fine sono arrivata!
questo prologo è molto simile a quello originale, a parte alcuni accorgimenti che mi sono piaciuti molto. hai migliorato il lato grammatico e i piccoli errorini che erano presenti nell'originale sono stati completamente cancellati.
in questa nuova versione è come se  fossi riuscita dare ad ogni fase narrativa il proprio tempo, senza accelerare troppo il tutto.brava, ben fatto!
non vedo l'ora di vedere come hai riscritto il primo
baci
animelover

06/09/14, ore 14:47

AHEM.
ma vedi che alla fine arrivo anche io?? hahahaha :D
comunque... che dovrei dire? che vuoi che ti dica?
te l'ho già detto un sacco di volte che adoro come scrivi e che seguirò fino alla fine questa ff!
mi piace molto il realismo che metti nelle situazioni che descrivi e i piccoli accorgimenti che riesci ad inserire nei dialoghi o nelle varie fasi narrative.
e il lato b. il lato b c'è sempre se si parla di te. lol
e ora muovi quel deretano and gimme the next chapter, biatch
bascini basciotti
animelover

05/09/14, ore 23:07

La storia e davvero molto bella e mi dispiace un po' per lei di quello che gli è capitato, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi è Lou:) ps le foto sono davvero bellissime

05/09/14, ore 22:53

Perché? Ahahaha oddio scusa il ritardo ma non ho potuto leggerlo prima. Adoro troppo questo capitolo. ...adoro l'intera storia. Tu sei fantastica e poi l'idea di questa storia è incredibile! Ti adoro! Quando continuerai?
Un bacione
P.s ti confesso che odio Cris... strano perché sono molto dolce ma...non so come mi sta più simpatico Austin. ..okayyy ahahah ciaooo

05/09/14, ore 17:15

Macciaooo, mi sei mancata tu e la storia *piange*. A me Chris non piace tanto, mi sembra troppo smielato e iperprotettivo, nonostante la conosca da qualche giorno. Il padre di lei mi fa salire il crimine. Pretende pure di essere ancora considerato un padre?! Ma scherziamo?! Vabbè, sono curiosa di sapere come continua e chi è Lou :) Per il resto brava, e aggiorna presto ti pregooo
Tanti saluti e bacini :)

30/08/14, ore 23:00

Ciaooo :) mi piace tantissimo questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni, io amo follemente Austin e odio i due padri. Ma cioè, siamo donne non oggetti cavoloo. Per il resto è tutto fantastico, anche come scrivi, ci vediamo al prossimo capitolo :) ciao ciao
p.s. Mi sono dimenticata di chiederti se puoi cambiare il rating, da giallo ad arancione, mi piacerebbe tantissimoo
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:03 pm)

30/08/14, ore 22:24

È davvero bellissima! Una cosa stupenda! L'adoro! Scrivi davvero bene. Non so perché credo che Jess sceglierà Austin xD oppure mi sbaglio xD
Un capitolo fantastico! Idea geniale.
Continua presto ciaoo