The 10 songs challenge -Sterek
di cheekbones

02/09/14, ore 19:09

Ho ascoltato le canzoni, anche canticchiate magari, e fatto tutto il resto delle indicazioni. Ma appena mi mettevo a leggere mi isolavo, erano tipo troppo, infinitamente, terribilmente, insopportabilmente, corte! Avrei voluto tipo almeno 2000 parole per ognuna. Ricordami perchè le canzoni durano 2 minuti... Bastava impostare la riproduzione singola dopo quella casuale u.u ok, credo sia contro il regolamento, ma, hey!, chissenef...no, ok. Eè che erano troppo belle e dolci, sembrava stessi leggendo una di quelle raccolte di storie che ti metti a leggere milioni di volte, specialmente quando fuori diluvia e tu sorridi, e hai bisogno di un po' di dolcezza per essere ancora più felice, perchè la pioggia e un buon libro sono la felicità. Certo, sempre se il libro non è uno stupido pdf su uno stupido tablet, che odio. Ma quando vuoi proprio leggere un libro e hai il pdf sottomano... la smetto. Ma credo di aver reso l'idea di quanto ami questa raccolta. Ecco, complimenti <3

01/09/14, ore 18:30

Canzoni stupende, flashfic stupende. Con all of me stavo per piangere e in generale stavo annegando nei feels.
complimenti, tanti complimenti *^*
baci

Alex_J

30/08/14, ore 23:34

Devo dire che le ho adorate ognuna - tranne la prima, malvagia - e, l'ultima è meravigliosa. Dice così tanto Derek nel affermare semplicemente che così modificato non è lui che è da aww (e tanto, tanto da lui).

*appende uno striscione in cui la riempie d'elogi*

30/08/14, ore 21:21

Prima di tutto, salve! Nonostante sia diciamo un veterano del fandom la mia pigrizia è talmente radicata in me che mi impedisce molto spesso di recensire anche se vorrei con tutto me stesso. Si, sono una persona orribile! Detto questo, passiamo alla storia. Sappi che la tua storia è la prima che recensisco del fandom. Oggi ho finalmente deciso di lasciar da parte la pigrizia e recensire. Bene, le tue flashfic le ho adorate dalla prima all'ultima, non solo perché sono un grande fan della coppia - anche se sono un ragazzo - ma ho apprezzato soprattutto quanto fossero perfette unite alle varie canzoni. Senza contare che sono anche alcune delle mie canzoni preferite, e sono anche un grande fan di glee, quindi per me hai vinto millemila punti! Adoro il tuo modo di scrivere, è molto fluido e fresco, è una gioia per gli occhi leggere belle storie e scritte bene soprattutto. Ho anche letto le altre tue sterek, e mi sono piaciute moltissimo, ma come ho già detto sono pigro e non ho lasciato una recensione, sorry! Sul serio, prometto di recensire anche le altre tue storie non appena aggiornerai, questa volta non ci sarà niente ad impedirmelo, nemmeno me stesso! Ancora complimenti e sappi che anche se silenzioso, hai un tizio che adora le tue storie. Baci, a presto :)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 09:24 pm)