Hands tied - Mani legate
di Emmy_Cr_

27/10/16, ore 15:43

Mi dici il link o il nome della doujinshi? Amo anch'io questa coppia ed è la mia Otp. Amo la tua fanfiction. Mi dispiace solo che non sia famosa questa coppia

13/12/14, ore 16:50

Oh mio Dio, questa ScotEng! *fangasm*
Allora, tu forse non lo sai, ma oggi, dopo essere andata a cercare fanfic su Scozia e Inghilterra insieme, ho trovato questa storia che già dalla trama mi attirava molto, quindi mi sono fiondata subito a leggerla, senza tanto né quanto. Mioddio, le tue descrizioni un giorno mi uccideranno! Ti dirò, all'inizio mi sembrava di essere nel bel mezzo di un interrogatorio... Molto sexy! E poi quello che è seguito è stata la cosa più immaginariamente fangasmagorica.
Ma la cosa più sconvolgente sai qual'è stata? E' che dopo averla finita ho letto il nome dell'autore ed ho scoperto che eri tu, Emmy (Si, non avevo badato neanche a quello, data la rapidità con cui sono entrata nella pagina)! Cioeh! Ci si ribecca sempre ovunque si vada! Il mondo è una piccola orgia, alla fine.
P.S.: la fanart che hai messo è qualcosa di molto hot!

26/11/14, ore 19:52

Ahahahah xD Ally è sempre il mio unico e grande Ally <3 Lo adoro e diciamocelo, con Iggy non mi dispiace più di tanto (anche se lo preferisco con Francia TwT). La one-shot mi è piaciuta moltissimo e anche se non sono grande fan della coppia non mi è assolutamente dispiaciuta C:
Sei stata bravissima come sempre ;)

17/09/14, ore 11:08

Bene se te ne sei innamorata e sono cavoli nostri *-* la sottoscritta ama la ScotEng e tu hai scritto una meraviglia di storia! <3 non è strana, anzi, la trovo molto originale sebbene così corta, non mi ha per niente stancato a leggerla, volevo proprio sapere il finale! Grande, continua così, mi raccomando ;)

AndrewLaTeinomane

31/08/14, ore 12:36

E allora non solo io amo la ScottEng!
ALLELUJA!
Molto... molto... eccitante.
Ahahahahah
Infondo si sa, Scozia è davvero uno gnocco.
Penso che sia di famiglia. (Guarda Sealand, per me crescerà benissimo.)

31/08/14, ore 00:31

Non ho mai letto niente su questa coppia ma posso dire che anche se è un incesto (non trovo altri termini per definirlo, scusami!) posso dire che mi è piaciuta molto! Però la coppia usuk vince su tutte, mi dispiace. u.u
Trovo troppo divertente che i due si fanno i dispetti tra di loro, lo trovo troppo adorabile!!! Forse è la coppia di fratelli che preferisco.
Comunque sia, continua così!
Delia <3

30/08/14, ore 21:04

Non sono una fan della ScotEng (ammetto di amare le più canoniche UsUk e FrUk) ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla lettura di questa tua one-shot su di loro.
Scritta bene (come sempre) ottimo stile e caratterizzazione dei personaggi, le tue fic continuano a mostrarmi le coppie cosiddette crack sotto un altro punto di vista.