Zia Eustass racconta! Vicende demenziali.
di Eustass_Sara

29/11/14, ore 23:46

Adesso mi metto a seguire anche quest altra tua serie :-P
Per il prox cappy che ne dici di mettere qualche signorina?

28/10/14, ore 21:45

Mia cara pasticcina con ripieno alla panna ricoperto di smartis, ma come ti vengono in mente queste idee geniali.
Si proprio GENIALI!
Non ci crederai mai, o conoscendomi forse si, ma mi sono letteralmente pisciacchiata sotto dalle risate.
Tutto questo poi per la festa di compleanno di Kidd. Aw.
Bhe c'è da dire che Killer e Law, dovevano immaginare che il nostro arraposo rosso, con la spiccata inteliggenza da foca che si ritrova si era completamente scordato del diario. OVVIO è Eustass Kidd, per dindirindinina è_é! Su Law, non mi puoi cadere su ste cose.
E la sai la parte che davvero mi ha fatto morire? Law che cade sul letto e quel povero cristo di Killer, si hai capito bene, povero cristo, si becca quel peso piuma sulla testolina. Anche se in realtà con tutti quei capelli il colpo doveva essere attutito.
Insomma pasticciotta, Zia Eustass racconta è una figata, almeno la parte di Kidd e Law <_<.. purtroppo non amo gli altri paring XD!
Adesso ti stritolo per bene e ti bacio tutte le guanciotte fragolose <3

09/10/14, ore 18:02

Che capitolo carino! xD Sfido io, se c'è Chopper, viene fuori per forza qualcosa di carino! :3
Ruba mazzetto e Yu-Gi-Oh è un'accoppiata incredibile xD Come sono incredibili Zoro e Sanji che litigano anche su di un gioco così semplice e (da quel che ricordo) neanche particolarmente competitivo... Solo loro potrebbero riuscirci xD Così imparano a sottovalutare il piccoletto! xD
Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo! ^^
Alla prossima

08/10/14, ore 22:37

Oh mio dio! Alla fine l'hai scritta da vero! E' bellissima! Mi ha fatto morire dal ridere.
Aggiorna presto.
Choppy.

08/10/14, ore 22:19

Che bello risentirti! Mi mancava la tua raccolta :C l'idea della pagina su facebook mi piace molto :)
La sigla di Yu-gi-oh per Sanji,Zoro e Chopper che giocano a rubamazzo. Stupendo! :') Si vabè che poi alla fine la partita sembra solo tra cuoco e spadaccino XD anche se alla fine Choppy ha la meglio!
Alla prossima, aggiorna presto
Baci
Giorgia <3

08/10/14, ore 22:06

Ciao mia cara! Bhe con Yugi oh ci stava per forza una mega partita a qualcosa, mi aspettavo poker o briscola ma ruba mazzetto è troppo bello xD
Si sente la tensione di Zoro e Sanji in tutta la storia entrambi vogliono vincere ma alla fine vince il terzo incomodo il piccolo Chopper xD
Bellissima! Nei prossimi giorni darò un'occhiata a fb, io non ci sto molto :)
A presto☆
(Domani mattina dovrei aggiornare qualcosa anche io)

08/10/14, ore 21:36

Come sempre mi hai fatto rotolare dal ridere :)
Anche se il mio capitolo preferito è il primo *-*
Ho già messo mi piace alla pagina, e ho anche un altra cosa da dirti, io non so giocare a carte ^-^'' sapevo giocare a scopa, ma ho dimenticato come si gioca XD
ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai :D
ps: anche io ho la mia pagina su facebook, ma non ho neanche un mi piace ^.^''

ciao Eustass sara-ya! rieccomi qui :3
prima di tutto, che bello stai considerando le mie proposte :D mi fa sentire importante! ^-^
ok ora si, D: crocodile è un secchione!!! ora si che mi fa paura!! D: ok basta, mi ha fatto ridere già vederlo a scuola con cicatrice e uncino, immagino le facce dei professori a ritrovarsi un tizio così in classe XD e se ci mettiamo pure doflamingo allora siamo a posto! XD
si caro doflamingo ti capisco, non sei l'unico a odiare la matematica qui, però che divertente quando fa di tutto per innervosire crocodile! XD a momenti crocodile lo uccideva davvero!! come poteva il professore sperare di calmare un mostro del genere? XD
comunque, io ti odio doflamingo, manca poco poco che mi uccida il mio law!! è_è law non si tocca è_è
vabbè, ci ho chiuso un occhio sul bacio, in realtà non mi ha fatto ne caldo ne freddo, ma io voglio continuare a leggere queste demenzialità! XD anche stavolta non ci ho trovato errori, o il mio cervello è talmente impallato da non notarli boh.
mmmm, io propongo la sigla di yu gi oh 5d's! mi piace quella! :3 ci sta in qualche personaggio serio come law, anche se non mi viene un contesto, magari un gioco? XD
vabbè ormai ho detto tutto, ci vediamo alla prossima! :3

Awww, ma questo capitolo è bellissimo!! >.<
Sarò anche di parte perchè amo la coppia, ma l'ho trovato geniale! La sigla poi, è perfetta per il povero Crocodile! xD
Questa one shot mi è piaciuta un sacco anche perchè mi sono sembrati entrambi molto IC, gli stratagemmi che Dofla trova per infastidire il suo compagno di banco sono memorabili!
Ho anche realizzato che pure io passo le ore di matematica a far scattare la penna... Per fortuna la mia compagna di banco non è provvista di un uncino, allora! xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto! ^^

ahahaha stupendaa, a fatica trattenevo le risate, e poi la sigla con sti due è perfetta!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito :D
ciaooo, bacionii

Oh mio dio, non ci posso credere, Rossana con Croco e il fenicottero.
Geniale, davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impaziente.
Un bacio.
Choppy.

Hahah sto male! Alla.fine l'hai scritta eh? Stavo morendo giuro.
Crocodile me lo immagino proprio così, scazzato e con poca pazienza sempre preso di mira dal fenicottero che alla fine rieece sempre ad ottenere quello che vuole.
Lo ha amata e poi la sigla di Rossana ci sta benissimo~
Aaah e poi lo sai che li amo quindi grazie per aver scritto questa one-shot ;)
A presto ♡

31/08/14, ore 17:36

ciao eustass sara-ya! :3
devo dire che anche se non mi piace ne lo shonen-ai ne lo yaoi (e si sono un ragazza) anche se non si è proprio visto qui, sono morta dal ridere leggendo questo capitolo XD Law che fa l'uomo ragno è troppo divertente, magari inserendo una sigla dell'uomo ragno ci potresti fare un seguito con law che rischia di nuovo l'osso del collo arrampicandosi XD (e fu così come law andò allegremente a squartare l'uomo ragno con una room) ma io al posto di law appena usciti da li avrei ammazzato killer per quel "oh, forse è nello zaino" XD una botta in testa come minimo se la meritava XD e shachi, va bene fare la pipì, ma potevi anche avvisare prima scemo XD è semplicemente demenziale, è piacevolissima da leggere, anche perchè non ha errori evidenti (o almeno io non ne ho notati) e magari potrei chiudere un occhio sullo yaoi per continuare a leggere roba così demenzialmente divertente XD secondo me se ci fosse una variante dove kidd li becca e loro devono svignarsela, ci starebbe benissimo la sigla di sonic x (ma anche in una qualsiasi situazione dove i personaggi in questione devono darsela a gambe XD) non lo so, io sparo (come sempre) poi vedi tu XP
beh, spero di rivederci presto, alla prossima! ^-^/

31/08/14, ore 14:24

Questa idea mi piace da impazzire!
Povero Law...cosa ha dovuto passare per quel maledetto diario,per poi scoprire che era nello zaino...Killer é proprio un deficente :')
Shachi che é andato in bagno e ha fatto dannare gli altri due!!
Comunque proporrei la sigla "Maledetti scarafaggi" con Rufy,Ace e Sabo, oppure "Io credo in me" con Rufy e la ciurma!!
Se invece ti piace di piú potresti mettere "Hakuna Matata" del Re Leone con Ace e Marco...non so perché,ma ce li vedo troppo.
Grazie se prenderai in considerazione le mie idee :)
Alla prossima
Baci
Giorgia

31/08/14, ore 11:04

L'idea per questa raccolta mi piace da morire e quasto primo capitolo l'ho trovato fantastico!
Ho davvero sperato che Kidd tornasse nella stanza mentre Law si ritrovava appeso alla mensola e Killer era infilato sotto il letto xD Sarebbe stata una scena da vedere!
E Sachi è adorabile, anche io mi sarei agitata tantissimo, se avessi dovuto fare da palo xD
Sono davvero curiosa di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo!