From Egypt with furor.
di Il Nomade

24/04/17, ore 16:42

Ciaooo
Ed ecco che arrivo io 3 secoli dopo la pubblicazione della storia😁
Allora, l'idea è bellissima.
Dubito veramente ci sia ancora posto, ma nel caso(cosa impossibile) potrei prenotare una figlia di Bastet?
Lo so che è tardissimo per chiederlo, ma non si sa mai.
Bye,
Stregattina

Ps. Salutami Horus io l'adoro😍😍

26/09/14, ore 21:27

Scusa il ritardo, adoro come hai caratterizzato Jack, ovvero alla perfezione. gli altri OOC mi piacciono, e mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu lo abbia messo in mezzo tra Deamon e Layla, fa proprio il suo dovere. Lui è esattamente come volevo che fosse, un DareDevil con origini egizie. E poi sei riuscito ad esprimere quanto lavoro abbiano fatto i creatori dei personaggi, che non è poco. Quindi complimentissimi per come scrivi. Ma posta il capito in fretta, è tanto che aspetto.
tuo
Poseidonson97

04/09/14, ore 19:30

Ommioddio *-*
Ti adoro assolutamente u.u
Il mio Eric è reso alla perfezione, esattamente come lo volevo. E poi "Ti salvi solo perchè sei carino" stavo vomitando arcobaleni in quel punto.
Però non posso parlare solo del mio oc.
Quindi, Annelise mi piace abbastanza, e insieme ad Anne formano un'ottima coppia Best Friendz o Shi SPacchiamo i culetti.
Poi bho, Simon lo adoro, e anche Jack u.u
Keller invece mi irrita .-. e Bellamy fa ridere.
Non so cosa dire perchè in fondo la trama per ora non esiste u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, comunque.

Un bisu,
Kokoro♥

03/09/14, ore 19:06

Nomadeee! *Saltella come una pazza* hai aggiornato sì, me è stra-stra-stra felice *^* spero di leggere presto i prosimi calpitoli, ma prima... Questa recensione non la farò io, ma ben sì la nostra inviata speciale: Mosca
*mosca è su un elicottero e sta mangiando un tacos*
Hei Nomade, qui è mosca che ti parla, sono molto in alto con un elicottero perchè oggi il signor Oby, Obama, inaugurerà le statue degli scleratori.
Obama: thanks a nomad, today inaugurated the statue of the insane, is a Onre for me to be here. I and my assistant fly sing the anthem.
Traduttore: grazie a nomade, oggi si inaugura delle statue dei pazzi, è un onre per me essere qui. io e la mia assistente mosca  canteremo l'inno.
Io: Stupida mosca! *La rincorre*

Ti odio Mosca!

Sì, è una recensione stupida, ma tanto siccome sai che tutta la mia vita è assurda ho deciso di scriverla così
Baci Rei <3

03/09/14, ore 18:10

Uuhh, ma che bel capitolo *cof*anche se Alex non è ancora entrata in scena*cof* mi piacciono tanto i nuovi piggi, oltre al modo in cui scrivi. No, davvero, complimenti. Adesso non mi perdo con gli aggettivi positivi sennò non ne ho più per gli altri capitoli, però. XD Allora, vediamo, credo sia ancora presto per iniziare con le ship. Credo che dal quarto capitolo, in ogni mia recensione trovreai un "ma quanto sono teneri" e via discorrendo. Per ora mi limito ad aspettare con ansia il prossimo chap :3

03/09/14, ore 18:10

Damon x Layla = Dayla forever *^*
Hai messo i miei cucciolotti! Siiiiiiii
Avanti, ditelo, non sono super-mega-ultra-pucciosissimi????
No okay basta.
Bellissimo capitolo, spero aggiornerai in fretta.
E ora, con questa minuscola recensione ti lascio.
Devo andare a studiare T.T

03/09/14, ore 17:50

Ciao :D 1) hai aggiornato quindi non sei morto. Mi piace quando non sei morto! 2) Nuovi personaggi yeah! *-* mi piace parecchio il figlio di Hator, di cui al momento mi sfugge il nome, ma non importa...dicevo, mi da l'impressione di una gran brava persona con un carattere simile a Neville (Harry Potter) ovvero un po' sfortunato ma con un grande cuore♥♥ come ho fatto a ricavare tutto questo discorso da questo capitolo e sopratutto da un unico paragrafo ancora non lo so 3) sei bravissimo, sul serio, hai fatto un figurone ★☆ non so se gli altri creatori dei personaggi la pensano così ma per me è una delle migliori storie che io abbia mai letto (Coscenza: è solo al secondo capitolo -.-" Summer: ZITTA!) Con questo ti saluto, un bacio Summer

03/09/14, ore 17:21

Ciao!Allora prima di tutto ti dico che recensisco io sia per me che per Jessy *Jessy fa ciao ciao con la manina* perché lei lo trova troppo faticoso *Me guarda male Jessy* *Jessy fa linguaccia a Me*
Bellissimo inizio sul serio! Zoey e Remus! Remus fai bene ad aver paura di Zoey, lei è molto forte. Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto
Ayumi e Jessy ;)

03/09/14, ore 17:15

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico. Giuro.
Adoro come hai caratterizzato la mia OC sei stato bravissimo.
Adoro il rapporto tra Anne e Annelise.
Devo dire che adoro molto anche Jack, Eric, Anne, Damon e Remus.
Comunque aggiorna presto. Baci

Big A♥

31/08/14, ore 13:23

CIAO! questa idea è a dir poco geniale e l'adoro. posso partecipare? magari con una figlia di SEKHMET?
sarebbe meraviglioso... fammi sapere, appena mi dai l'ok ti invio il messaggio con il personaggio:)

31/08/14, ore 12:32

Ciao :D presentazioni, che sono sempre d'obbligo: io sono Summer_time ma mi puoi chiamare tranquillamente Summer o Summer-chan, come ti pare. Come te sono una divoratrice di libri e ho letto un sacco di saghe, comprese ovviamente quelle di Percy e Sadie (Mr. Wikipedia non mi sta tanto simpatico). Comunque c'è ancora posto in questa storia per una figlia di Shu? Aspetto una tua risposta ^-^ un bacio Summer

31/08/14, ore 12:26

Voglio partecipare anchio Il Nomade la tua storia è interessante ti pregooooo *salta come una bambina capricciosa* Va benissimo Shu l'unico libero ma ti prego io adoro gli egizi se va bene un maschio anche se sono una ragazzuola... Ti preeego *occhioni a cucciolo*
Se va bene ti invio la scheda
Ah scema... io Sono Rei_puccioso... (Yu gi oh zexal... luuuuunga storia...)
A presto la pazza sclerata
Rei<3

31/08/14, ore 11:27

Heii. Ciao.
L'idea mi piace e vorrei partecipare.
Posso prenotare una figlia di Nefti (?).
Aspetto il tuo okkei per inviarti l'OC.
A presto. Baci

Big A♥

31/08/14, ore 11:21

Oltre al fatto che sei simpaticissimo *si asciuga la lacrimuccia dal ridere* sei pure bravissimo!

La storia ha un"ortografia e (ammettiamolo) una fantasia stupenda!
Io vorrei iscrivermi, ma anche se non fosse possibile dovevo farti i complimenti. ..

se posso, potrei avere un piccino figlio Bes o Hathor?*^*
o voglia di far morire il mio piccino di imbarazzo....

A presto :3
bacioni xxx
wise

31/08/14, ore 11:13

Posso prenotare il figlio rinnegato di Seth? Io hai adorato le cronache dei Kane, e non posso chiedere di meglio che partecipare a questa interattiva. Ciao
Poseidonson97