Afterlife.
di Biebersbreathe

11/09/14, ore 00:46

Ciao! Mi è piaciuta molto la parte finale.. Spero che tu possa continuare presto perchè adesso divento seriamente curiosa!

A presto ,ciao:)

-Frankye

10/09/14, ore 23:49

C'è quel macaco di Justin finalmente :D Yay, yay.
Ah, posso dirti che non vedevo l'ora? gdjmj
Anyway, tornando al capitolo, io rotolo per terra come un panda che è inciampato in una canna di bambù ogni volta che leggo le conversazioni tra Gabrielle e Shamuel, sono troppo divertenti :')
E poi, quando ha iniziato a descrivere le anime dei morti, dicendo che erano tutti terribilmente brutti, io stavo pensando, ma uno come Justin non li ci puoi piazzare lì in mezzo lol
Ma vabbè, poi ho capito.
Ma comunque adesso sono troppo curiosa di leggere il sesto capitolo per formulare una frase di senso compiuto, o che più generalmente un senso ce l'abbia lol
No, tralasciando lo scherzo, la storia mi piace e mi prende sempre di più capitolo dopo capitolo jgdfk :3
E tu sei sempre più brava ouo

E adesso mi dileguo, sciao sciao ☺♥

07/09/14, ore 21:04

AYE.
scusa, oggi proprio sono in uno stato che a malapena riesco a tenere gli occhi aperti, figurati scrivere, recensire e leggere. che fregatura, haha.
ADORO QUESTO CAPITOLO.
la lunghezza va benissimo, magari con il prossimo ti aiuto sul serio (sperando che sia in uno stato più decente io) così non ti farai le pippe c:
solo per dire ma a me sono piaciute tutte le parti, nessuna era noiosa e nessuna andava SALTATA come ha fatto qualcuno qui sotto.
ma ti ricordi che mi dicevi che non avresti avuto recensioni?
GUARDA QUANTE NE HAI, OH.
quasi più di me, eh, eh, eh.
comunque.
spero che domani mi farai leggere qualcosa del capitolo OTTO a patto che tu l'abbia iniziato, e se non l'hai iniziato fallo prima di iniziare a farti le seghe mentali sull'università.
te l'ho già augurata buona fortuna? No? Ora sì.
questa recensione praticamente non c'entra niente col capitolo ma non so più cosa scriverti visto che ti ho già detto tutto, HAHAHAHAH.
no, okay.
giuro, prometto solennemente che domani parliamo di più, va bene? promesso.
scrivimi quando ti svegli che io ho sempre paura di svegliarti - anche alle 2 di pomeriggio lolololol - perciò fai tu.
tanto sai che non dormo un cazzo.
PARLANDO UN ATTIMO DEL CAPITOLO: DIO MA QUANTO è DOLCE SHAMUEL QUANDO CERCA DI INCORAGGIARLA MENTRE PASSANO PER L'INFERNO mamma mia io lo adoro per me potrebbe benissimo essere lui il futuro ragazzo di gabrielle e non justin. (sai quanto mi costa scriverlo? IMMAGINATI QUANTO LO DEBBA AMARE *-*)
bene. penso di aver finito.
ora ti scrivo su whatsapp per darti la buonanotte perchè se no mi sentirò una merda e non riuscirò a dormire di nuovo. .-.
sciao, bella, bellissima, bellerrima, bellissimerrima. <3

07/09/14, ore 14:36

No, ma io adoro il fatto che Shamuel riesca a leggerle nel pensiero, sono troppo divertenti le sue reazioni lol
E poi le cose si fanno sempre più interessanti ouo
Finalmente sono arrivati nell'Inferno, e sai una cosa divertente? Quando ho letto La Divina Commedia e il tuo capitolo mi sono immaginata il posto tale e quale a come lo immaginavo leggendo Dante, non so perchè quindi non chiedermelo, il mio cervello ha fatto tutto da solo :')
E poi, le cose inizieranno a farsi interessanti quando entrerà in scena Justin ouo
Sono certa che Gabrielle lo perdonerà subito, anche perchè sennò dopo la storia dovrebbe finire, quindi non vedo l'ora di scoprire il resto gfhdj OuO

Alla prossima ☺

07/09/14, ore 13:35

acashcasxnaxaj ********** mi piace un sacco il rapporto tra shamuel e gabrielle come già sai ed è bellissimo vedere i loro litigi perché mi portano un sacco un sacco di allegria :33 l'inferno però mi mette un sacco ansia cc tutto quel dolore non è molto piacevole..per niente cc tra l'altro io muoio dalla curiosità di sapere perché debby deve fare questo viaggio :( bo :( vabe lo capiremo uu e non vedo l'ora arrivi justin ******
bravissima <3

07/09/14, ore 13:26

Aggiorna presto .. Altrimenti ne passa di tempo, prima di vedere Justin.

Trovo la storia originale e divertente, ho un pó saltato la descrizione precisa del luogo per mi annoiava leggerla..Per il resto mi piace molto!

06/09/14, ore 14:13

ma tipo che la figura di questo angelo mi ha sempre sempre incuriosita tanto quindi spero che in futuro ricompaia uu jason sarà uno strafigo uu invece ho sempre odiato la sua famiglia t.t sono solo degli stronzi che avrebbero dovuto apprezzarla molto di più uffa cc
deborah è tanto dolce e voglio sapere molto più su di lei cc devi darle più spazio nella storia uu comunque sai che adoro la storia quindi bravissima dsfdhbcabcfh devi essere tanto fiera di te <3

06/09/14, ore 13:17

sai già che se fosse per me ti costringerei a mettere tutti i capitoli fino al settimo e ti verrei a prendere a torino solo per costringerti a scrivere tutti i capitoli successivi,
ma non posso farlo. D:
sono un po' in ritardo visto che manco mi ricordavo di efp finchè non ho scorto il mio capitolo sul desktop quindi mi scuso per la recensione in ritardo, vostra altezza. <3
asdjkhjfsalidufgafukh shamuel, shamuel, shamuel. sai che non devi farmelo morire, no?
ora lo sai. sappilo. devi saperlo. lui deve vivere. sai già cosa succederà nella mia storia se tocchi il mio tesssssssssoro.
comunque.
scrivi un libro che fai meglio.
ci vediamo al capitolo QUATTRO, che metterai DOMANI, perchè DOMANI è DOMENICA e tu hai PROMESSO che avresti postato DOMENICA.
su, su, su. sbrigati, sbrigati :)
sciao, tesssssssssssoro. <3

05/09/14, ore 01:15

Ti prego continua presto! Mi piace un sacco come storia, originale e ben scritta!

Un solo difetto! I capitoli sono troppo corti...Se li allunghi viene fuori un bel lavoro!

-Frankye;)

04/09/14, ore 21:46

Ah! Io l'avevo detto che quel Macaco di Justin l'aveva ammazzata.
Sono una sensitiva lol
Ma per il momento mi interessa particolarmente Jason gfdjk OuO
Ci credi che quando l'hai descritto mi sono immaginata subito quel figaccio Ian Somerhalder? *w*
Poi, vabbè, il fratello è proprio l'allegria fatta persona oh! Per non parlare della mamma e la sorella, e tra tutti loro chi è morto? Proprio lei.
Quando si dice il karma.
Invece Deborah mi ricorda troppo la mia migliore amica; sempre paziente e tranquilla. Forse è anche per questo che mi riesce a sopportare lol
Comunque, il capitolo mi piace tanto. Particolarmente il momento in cui i suoi ricordi tornano ad affiorare, tipo quelle scene in alcuni film. Non so perchè ma mi è piaciuto particolarmente.

Anyway, aspetto impaziente il prossimo capitolo ouo

Sciao ♥☺

01/09/14, ore 18:11

Okay, adesso sono convinta che sia stato proprio Justin ad averla uccisa. Stronzo di un nanetto.
No, davvero, adesso sono troppo curiosa di vedere questo famoso viaggio e anche, sopratutto, il tizio che l'ha uccisa (che è Justin, ora ne sono sicura lol)
In caso contrario, boh, sarò ancora più curiosa di vedere che ruolo potrebbe avere.
E po Shamuel mi piace troppo, non so perchè ma mi ispira OuO
E boh.
Sempre bravissima, ovviamente, e non vedo l'ora che aggiorni.

Alla prossima ☺

01/09/14, ore 17:07

aaaaaah come sempre sai che adoro le tue ff :3 e anche se il bianco di questi posti mi mette ansia cc adoro l'allegria e il sarcasmo di gabrielle che è sempre sempre presente :333
tra l'altro i tuoi lettori invidieranno la mia conoscenza anticipata della storia si uu bè cari sappiate che justin sarà un personaggio magnifico ******* però l'inferno non è per i deboli di cuore perché fa paura uffi :(
okay sto zitta ahahah sei bravissima come sempre <3

01/09/14, ore 16:49

Non ti lascio una recensione di 334989 parole come la scorsa volta solo perchè siamo troppo impegnate a progettare una storia nuove sjfkjsfshkfj.
Comunque già sai cosa penso di tutta la storia e già hai visto come scleravo quando mi mandavi i capitoli in anteprima perciò penso che non ci sia bisogno di provare ulteriormente quanto io sia rincoglionita.
In ogni caso, VOGLIO IL CAPITOLO 7.
Besos, besos. Ora vedi di aiutarmi con l'intestazione invece di ignorarmi, tesò.

31/08/14, ore 14:45

Aspetta, prima devo capire come si pronuncia 'Shamuel'
No, perchè a me esce una cosa s(aria)amuel lol non so se mie spiego :')
Vabbè, lasciamo stare.
Anyway, come inizio mi piace molto.
Non ci sono errori, la scrittura e pulita e sciolta e i tempi verbali sono al loro posto, in più è anche divertente e molto intrigante come inizio.
Hai fatto proprio bene a dare retta alle tue amiche, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente :3

Ciaociao ☺

31/08/14, ore 12:32

Spero di aver fatto in tempo a essere la prima a recensire sisisisi uu sei bravissima amor e questo sara l inizio di un grande successo e di immense soddisfazioni per te. lo meriti. Non vedo l ora che tu possa finalmente vedere quanto sei brava e sia apprezzata :333 sei la migliore, sempre <3