Afterlife.
di Biebersbreathe

25/09/14, ore 23:01

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO MA E POSSIBILE INIZIARE OGNI DANNATA RECENSIONE COSI???
SE TI AZZARDI A CANCELLARLA VENGO A TORINO E TI DECAPITO IO ALTRO CHE DIO.

Santo cielo, Deborah che dolce 😍 E Shamuel che dolce! E Justin! (Sono ancora maledettamente arrabbiata con lui ma vabbè.)
E DANIEL. E strano che mi piace? Giuro, io lo adoro. Sembra tanto cattivo ma secondo me quello aiuterà Bieber e Gabrielle a fare tu-sai-cosa.

Calcio-sesso-cibo (o com'era) aiuto.

Grazie grazie grazie grazie di aver postato il capitolo oggi, almeno ho riso un po' dopo tu-sai-cosa 😑

ORA VOGLIO IL DIECI CON LO SPOILER O SEMPLICEMENTE TUTTO IL CAPITOLO INTERO.
Domani.
Ok?
Okay.

Forse "Okay" sarà il nostro sempre. 💜❤️💜

Ciao, Winnie.
NON CANCELLARE LA STORIA.
Je t'adore ❤️ (Spero si dica cosi?)

25/09/14, ore 22:56

nononononono ti prego non cancellarla per favore io la seguo e tutti i giorni controllo se aggiorni ti prego è cosi bella il tema è cosi profondo e complicato allo stesso tempo ti scongiuro non cancellarla sarebbe davvero un peccato ti supplico non farlo io devo sapere assolutamente come finisce ti prego ti prego ti prego ti prego :D

25/09/14, ore 21:31

SHAMUEL E JUSTIN SONO I RAGAZZI PIU PERFETTI CHE ESIATANO ODDIO DJDDOSJXXODKXJKSJSOA ******************* Justin è troppo un ciccino con Gabrielle xjskzjsskzz un bimbo bellissimo si :3333 e Shamuel e stato dolce da morire a baciarla, si vede che nonostante non debba la ama tanto :333 un amore silenzioso doloroso ma bellissimo :')
ma Caino? Porco dio che ansia cc ahhahahah stagli lontana gabrielle cc
E TU NON DEVI CANCELLARE LA STORIA OKAY?EE
Bravissima sisiisiisisi xussixxhsossjss **********

21/09/14, ore 16:53

Okay, okay, okay, okay.
Questa è una scoperta bomba. E che bomba ouo
Ora si che si iniziando a capire delle cose. No, davvero, sono troppo sconvolta per dire qualcosa di sensato lol
Io continuo a pensare che Justin e Gabrielle sono troppo carini dfjko :3
E poi mi piace un sacco il Justin che ti sei immaginata per questa storia; indifeso, nostalgico, dolce, non uno dei soliti 'bad boys' , come li chiamano, che leggo in giro ultimamente.
Però mi dispiace per Deborah, io lo dicevo che era troppo carina e tenera per aver fatto qualcosa di tanto cattivo ç.ç
Aw, mi piace sempre di più questa storia, te l'ho già detto, ma continuerò a ripetertelo quindi abituatici.
Ora però devo dileguarmi perchè ho un bimbo qui in casa, che tra l'altro sembra un mini-Bieber, che vuole giocare con il suo frullatore giocattolo e se non mi stacco da qui mi picchia lol

Sciaoo ☺♥

21/09/14, ore 16:19

Ho pochissimo tempo per recensire la storia visto che sono con nonno ma volevo lasciarti un commento anche se gia sai cosa dico di ogni capitolo, ovvero USLISOSKSBSKUDHXJSKSUSKD ❤️
Mi sto innamorando sempre di piu di Shamuel e per me Justin potrebbe andarsene a fanculo e far mettere Gabrielle con Sham e sto impazzendo ma comunque adoro la storia e non vedo l'ora di vedere / leggere il nono visto che me lo manderai in anteprima come sempre appena finisci di scriverlo, vero?
AIUTO AIUTO fai dormire insieme Sham e Deborah ti prego! ❤️

21/09/14, ore 12:25

Mi piace moltissimo! Bel capitolo,spero solo tu possa aggiornare presto, dai un piccolo sforzo! ;)

21/09/14, ore 10:53

TUUUUU MI FARAI MORIRE SJUAICHASJCHAIJSUHC NON PUOI LASCIARMI CON QUESTE COSE DETTE A META' OKAY? NON PUOIIIIIIIII, SAI CHE HO BISOGNO DI CONOSCERE PER INTERO LA STORIA DI DEBBY E AIUTO AIUTO AIUTO SEMBRA L'INIZIO DI UN RACCONTO TROPPO FIGO IL SUO MADONNA CUDSICUHSDCNJS ******************* nel prossimo capitolo pretendo una spiegazione dettagliata cc comunque apparte lei, in questo capitolo ho amato un sacco justin csdihchicnaidh :3333 che piccino è? e che amore è gabrielle a preoccuparsi per lui e a volergli risparmiare ogni dolore? sono strateneri cc spero che troveranno un modo per restare insieme cc chissene della regola dell'amore, Dio è solo uno stronzo ee
BRAVISSIMISSIMA DJSCHDSCDSBJCS <3

17/09/14, ore 15:45

No, dai è troppo carina Deborah aw fjdhl :3
A me quel Daniel, però, continua a non piacermi. Ha tipo un ruolo simile a quello di Shamuel, solo che al contrario?
No, che poi, stavo pensando ad una cosa ouo
Ma non è che per caso Shamuel in realtà è Dio sotto mentite spoglie(?) Sai, legge nella mente, ha contatti con chiunque, e boh, mi è venuto il dubbio. E non è che Deborah è lì per Daniel? No, dai, adesso sto divagando troppo credo lol
Ma sarebbe figo alla fine, no? No. Okay. Lasciami stare.
Per il momento, però, tutto mi sembra troppo tranquillo. Sono certa che prima o poi succederà qualcosa, anche se ancora devo riuscire a capire cosa. Perchè non sono nata veggente? Eh?
Vabbè, dai, adesso mi devo dileguare ouo

Alla prossima,
sciao ☺♥

17/09/14, ore 15:37

AMORE ODDIO E' BELLISSIMO DSUCFDHSCUVDJUCSD JUSTIN SEMBRA GIA' UN PICCINO STRASTUPENDO CUDSHCSDHCJS *************************
prima di tutto adoro il fatto che gabrielle sia un po' pervertita e prenda in giro non solo shamuel ma anche un po' justin su questo ahaaahahahah due conigli ahhahahhahhaha e poi è straschietta adorabile aahahahahha
justin mi sa tanto di bimbo ed è bellissimo immaginarlo così perché sa di tenero in un modo assurdo :333 tutto subito che si gasa per ogni cosa dusicvusdc :') tra l'altro mi sembra anche molto maturo tipo perché sulla cosa delle catene e sul cercare di non pensare al fatto che é già il secondo giorno, ha reagito in maniera forte. secondo me si svilupperà davvero un buon personaggio :3 e poi l'hai detto tu stessa chela sua bellezza resta divina cdhucdsc :3333 altro che capelli post-sesso, i suoi sono post-parrucchiere anche con l'umidità 100% ahhahahaha comunque mi fa stratenero justin tutto ansioso e che si presenta a lei ahahahahha e ha ragione gabrielle, devono un po' conoscersi a vicenda altrimenti come lo perdona?ee deborah e gaabrielle tra l'altro devono allearsi, se i ragazzi uniscono le forze così devono anche le ragazze uu lo sospettavo che shamuel leggesse la mente a tutti sai? è troppo impiccione per il contrario uu ahahhaha no scherzo è adorabile :3333 tra l'altro è stato dolcissimo il pezzo in cui gabrielle lo ringrazia sinceramente perché credo sia la prima cosa davvero dolce che si dicono saujcdsuajhcujads e sono un sacco piccini ************* però si, di sicuro ha fatto qualche lavoretto a Dio per avere questi superpoteri uu tra l'altro meno male che possono togliere le catene a justin altrimenti non sarebbe nemmeno riuscito a abbracciare gabrielle cc e poi che regola del cazzo è quella che non ci si può innamorare? uffffffffffa cc non possono nemmeno vivere tranquille queste anime cc non si può vietare una cosa del genere, è umanamente impossibile ee che dio stronzo ee però debrah è stata gentile a avvertire gabrielle :3 anche se non penso seguirà il suo consiglio aahahahah tra l'altro sembrava spaventatissima mentre ne parlava quindi non oso immaginare le conseguenze di questa cosa cc Però uffa mi hai ingannata :( io appena ho letto quel pezzo speravo di aver finalmente capito cos'è successo a deborah e il perché della sua punizione e invece no, gne gne t.t anche perché se non è una cosa del genere non ho idea di cosa sia cc speriamo che gabrielle riescam davvero a farsi raccontare meglio da shamuel tutte le dinamiche dell'aldilà ee tra l'altro che amore è lei che già pensa a quando se ne andrà e che prova dispiacere nel vedere la condizione di justin? lo conosce da una giornata e mezza e già si adopera per fargli del bene :3333 è troppo dolce lei cuasichbascba sembra davvero una buona persona uu però speriamo che il futuro con justin valga la punizione che arriverà uu mi è piaciuto un sacco il capitolo duichuadcias e tra l'altro mi fa strano leggerlo per la prima volta da qui ma ad ogni modo SEI BRAVVISIMA CJSDCJUHDSCIUSCN *********** continua così sempre sempre :33333

17/09/14, ore 14:56

SONO LA PRIMA SONI LA PRIMA NON LHO MANCO LETTO PERCHE MI SONO SUBITO RICORDATA DI TUTTO E POI SONO EMOZIONATA PER L'8 E PORCA PUTTANA NON VA BENE DEVI AGGIORNARE ADESSO.
Il 7 è perfetto come l'uno, il due, il tre, il quattro, il cinque, il sei e anche l'8 e non vedo l'ora di arrivare all'11 perché lí dovrá succedere di tutto, tipo che loro scopano e fanno figli ma so giá che non andrá cosí e non vedo l'ora di vedere come imposterai tutta la storia PORCA MISERIA AIUTO. ❤️
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 02:56 pm)

17/09/14, ore 14:38

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO JUSTIN IL CUCCIOLO JUSTIN IL CUCCIOLO SONO INCAZZATA DA MORIRE CON LUI MA JUSTIN IL CUCCIOLO E PRESENTE IN QUESTO CAPITOLO.
Inoltre. È la terza volta che me lo rileggo, o forse la quarta, ormai non conto più.
Sto aspettando pazientemente l'8 e non vedo l'ora che tu aggiorni con il sette perchè non me lo ricordo e lo voglio leggere qui. So che sono in ritardo con la recensione ma in ogni caso ti di- MI HAI APPENA SCRITTO CHE HAI FINITO L'8 FANCULO STA RECENSIONE SI VEDIAMO SU WHATSAPP.
❤️

13/09/14, ore 15:54

AAAAAAH ANCHE QUESTO CAPITOLO E' STRAADORABILE FCHAYUDHBCAHBC ******** justin mi sta simpatico anche se in alcune battute ha fatto un po' l'insolente ahaahhaah ma era in modo simpatico dai uu gabrielle è stata dolcissima a non dirgli nulla all'inizio cc anche se shamuel rovina tutto ahahhaah e poi ci credo che era preoccupato..però vabe il vero amore spiazza uu e di sicuro il loro lo sarà uu

13/09/14, ore 15:42

cfdsyucgbacaxbh adoro la fine di questo capitolo ******** scusa se scrivo solo ora ma me ne ero completamente dimenticata, perdono cc comunque l'inferno fa un sacco effetto ed è davvero pauroso anzi più che pauroso mi mette ansissima cc però alla fine in tutto quel dolore... aaaaah fchasuhca ***** che piccino sarà justin :33

13/09/14, ore 14:48

Okay, il tizio con l'occhio chiuso è decisamente inquietante e stranamente mi ricorda un altro tizio in un film che aveva la stessa faccia, ma ovviamente non ricordo nè il film nè il tizio lol
In realtà credo che Shamuel sia preoccupato più che altro, insomma, chi farebbe certi ragionamenti nell'inferno?
Ma, tralasciando, ci sarà anche Jack lo squartatore lì sotto? OuO
Presumo di si, io avrei cercato lui, anche se probabilmente appena visto mi sarei ammazzata da sola un'altra volta visto quanto è terrificante quel tizio lol
E poi c'è Justin jkhfds aw. aw :3
Il capitolo mi piace troppo e poi le voglio proprio vedere queste due settimane insieme lol
Secondo me sarebbe capace di farsi portare anche dall'assassino di Kennedy :')
La storia mi piace sempre, di più, comunque, e adesso mi dileguo ouo

Sciao ☺♥

11/09/14, ore 19:22

sappiamo entrambe che sono in ritardo a recensire D:
ma sappiamo entrambe che ieri sera sono crollata a dormire di punto in bianco e boh.
e sappiamo entrambe cosa è successo ora.
l'unica cosa che nessuna di noi due sa è quando si metteranno insieme justin e gabrielle.
sai quanto soffto a sapere i capitoli successivi quando non posso recensirli qui? e non posso neanche fare lo spoiler perchè non c'è un cazzo da spoilerare siccome nessuno sta con nessuno D:
sono contenta che il capitolo ti è venuto più lungo, hahah. e adoro quella bella parte ;)
comunque volevo chiederti se solo a me il capitolo si vede male???
cioè, continua per tutto lo schermo ma con lo sfondo blu del sito invece che con la pagina bianca del testo? lo
okay, ora ti saluto MA AGGIORNA PRESTO.