Il Leone e l'Unicorno
di heliodor

02/09/17, ore 12:21

Carissima, carissima heliodor!

Questa storia è così bella, ma così bella, che arrivata al termine, quando mi sono resa conto che era finita perché è tornato il vecchio del primo capitolo - e ho il sospetto che sia qualcuno che conosciamo bene, visto come guarda alla statua su cui hanno depositato dei fiori - avrei desiderato altri tre, quattro o venti capitoli ^^

Ma le storie belle e ben riuscite finiscono, dunque non posso che accogliere questa realtà e dirti: brava. Mi hai rapita e conquistata, assolutamente.
Mi fa piacere che Jolane e Valek ci stiano riprovando, e che Jolane abbia alla fine preso il posto lasciato "vacante" da Vortiger, sono sicura anche io che farà un ottimo lavoro.
Che Ewan e Lyra si sarebbero sposati con il consenso dei loro - per Lyra - ritrovati e riappacificati genitori era ovvio ed è stato bello averne la conferma leggendo. Ewan sarà un buon re e Lyra un'ottima regina, ne sono sicura. Avrà un po' di cose da imparare riguardo l'etichetta, ma chi se ne frega, in fondo: hanno salvato due regni da un perfido malvagio come Vortiger, c'è da esserne grati!

Riguardo Andrev, beh: Ammiraglio del regno, e barone. Cosa potrebbe desiderare di più? E quando ha spiegato quale fosse il suo simbolo non ho potuto fare a meno di sorridere. Chiaramente si trattava di una... pecora? No, una capretta! ^^

Che dire, carissima, sono contenta di avere trovato questa storia e ti faccio i complimenti. Ora dovrai dirmi le tue ispirazioni, ricordi? :D
E... dovrai anche consigliarmi qualcos'altro di tuo da leggere mentre Gabe continua Joyce!

Un grande abbraccio
_morgengabe