Dalla fine all'inizio
di Ariki

02/09/14, ore 19:48

Completa? Be' allora l'hai finita in maniera davvero romantica. Oh, visti tutti i trascorsi, penso che anche una vacanza chiusi in casa con qualche passeggiata notturna, sia una luna di miele fantastica. Soprattutto se non interrotti.
Questa volta forse era più semplice inserire le parole ma sei stata comunque brava.

01/09/14, ore 15:41

Avevi ragione, è proprio fluff. Pensavo che lui sapesse che lei era incinta e che fosse per quello che insistesse tanto, trattandola in maniera così....da Gold. E invece no! Ancora meglio devo dire. Ma lei da quanto lo sapeva?
Dici che Rumple sia saltato via dalla gioia e abbia gettato in aria il bastone? Magari beccando Regina che intanto passava di lì...sto divagando.
Hai sviluppato in maniera molto interessante il prompt!

31/08/14, ore 20:09

Fantastica! Non solo perchè è una Rumbelle -già guadagnerebbe da solo molti punti- ma perchè sei riuscita così abilmente a sviluppare un prompt abbastanza impegnativo. Mi chiedevo dove volessi andare a parare e l'hai fatto nel modo più dolce che potessi farlo.
La solita Belle romantico e il solito Rumple più cinico. Menomale che c'è lei con lui.
Complimenti!