Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    02/09/2014    1 recensioni
Rumbelle dappertutto, con delle frasi o semplici prompt che iniziano con una fine
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivere una drabble da massimo 300 parole dove compaiano le parole "Parigi", "Berlino", "Roma"





Dopo la cerimonia, dopo che anche l'ultimo pericolo era stato scongiurato, ora era il momento di pensare a loro due.
Non avevano ancora fatto progetti per la loro luna di miele e Rumple era un po dispiaciuto, sapeva che Belle era un'amante dell'avventura e voleva renderla felice.

"Allora Belle hai qualche posto che vorresti visitare ?" disse Rumple mentre le serviva la sua tazza di thè.
Belle alzò gli occhi dal suo libro per poi poggiarlo sul tavolo, prese la sua tazza di the e ne bevve un sorso.

"A dire la verita non saprei" disse lei guardandolo.
I suoi occhi erano luccicanti e pieni d'amore, uno sguardo risevato solo per lui

"Bhé se non hai un'idea ti potrei consigliare io....vediamo Parigi? Berlino? Roma?"

"Ma non avevi paura dell'aereo ? dobbiamo andare così lontano? Non voglio costringerti a soffrire a causa mia" disse Belle, un poco preoccupata, allora lui le prese la mano e la strinse alla sua guardandola negli occhi.

"Si infondo non importa dove andiamo, basta che stiamo insieme, anche se rimaniamo qui o andiamo in un luogo lontano basta che tu mi stia accanto, mi basta questo, ho rischiato troppe volte di perderti e non permetterò che succeda ancora"

Belle si alzò dalla sedia e si diresse verso di lui e gli buttò le braccia al collo: la sua Belle era lì con lui, che lo rendeva un uomo migliore.
Le parole non bastavano a descrivere l'immensa felicità che lo accompagnava ogni giorno quando lei era con lui,
le baciò dolcemente sulla fronte e si abbandonò nel suo abbraccio respirando il suo dolce profumo.

"Restiamo ancora così per un po'" disse lei poggiando una mano sul suo petto "le tue braccia sono il posto più bello del mondo dal quale non vorrei mai separarmi"

"Va bene" disse stringendola di più a sè.











Angolo dell'autrice: e anche questa è finita....se avessi trovato delle frasi simili avrei continuato all'infinito....quasi quasi partecipo a qualche challenge =)
Ringrazio tutti i lettori che hanno avuto la voglia di leggere questa piccola raccolta! e per ultimo ringrazio mia sorella per correggermi tutti gli errori (ma non sono tanti eh?) perchè spesso l'inventiva arriva la sera......in orari impossibili !
Baci Dearies
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki