L'Angelo
di Misaki Ayuzawa

10/09/15, ore 09:19

"Non gli avete ancora spezzato il cuore, vero?"
"No" rispose Tessa. Ho solo lacerato il mio in due. "Non gliel'ho spezzato affatto."

Sentì Will trattenere bruscamente il fiato.
"Salve! Mi scuso per aver interrotto la vostra cena, ma non avevo altro posto dove andare" disse la ragazza, con voce dolce e sorprendentemente ferma. "Sono Cecily Herondale. E sono venuta per essere addestrata come Cacciatrice."

nonj potevo fare a meno di metterle

01/09/14, ore 23:03

Cioe insomma in poche parole tu vuoi farmi morire:'(
Will e le anatre
Will e la sifilide demoniaca
Will e il dragone gallese
Will e le sue poesie cosi oscene che ti fanno ridere come una matta
Will e il suo egoismo, il suo amore x tutti che è felice x jem che si sposa con tessa
Will e il suo dolore che non fa che crescere
Will will will
ok haha scusa i miei sfoghi:) ti perseguito dappertutto haha
Ho letto tutto d'un fiato la storia e mi è piaciuta un sacco ovviamente perché vedere le cose da parte di altri personaggi, in questo caso will, è sempre interessante, poi insomma sei riuscita a mettere dentro a una tua storia anche parti di quella originale brava:)
E poi tu sei una bravissima scrittrice, perche riesci a comunicare delle emozioni come fanno i lbri:)
Ormai si è capito credo che io amo will più di tutti gli altri personaggi di tutti i libri che ho letto finora quindi sono felice che qualcuno parli di lui di piu perché anch'io come te sono stra convinta che la clare lo abbia sottostimato
Comunque brava, un bacio,  continua a scrivere mi raccomando e fai che la fine sia bella ti prego
Forever will♡♡ Ale♡

31/08/14, ore 23:54

Ahahahaha, Will è arrivato a destinazione Inferno nell'ultimo piano *.*
Ok, per fortuna che sono passata per l'Account visto ce stavo per chiudere per colpa di una mamma assetata di sangue ^^
Will, il mio moretto, anche se in TID sono stata in depressione cronica per colpa dell''impossibile storia dei mie due mitici protagonisti, ma che poi impossibile non sarà più visto che si sposano *.*", ora so per certo che le cose andranno per il verso giusto visto che la Wessa ci sarà u.u
Ora devo chiudere se no mia madre potrebbe raggiungere Sebastian in quanto si arrabbi...ok, meglio se mia madre non lo venga a sapere ^^
Au revoir chère e al prossimo capitolo *.*,
Leila ;)))