Vento
di Evander

11/09/14, ore 09:07

Ciao! Come mio solito, arrivo sempre in ritardo, perciò mi scuso!

Venendo alla storia, sarà anche un capitolo corto, ma a me è piaciuto.
Scrivi veramente bene, è scorrevole e piacevole da leggere, cosa che, assieme alla curiosità di sapere cosa accadrà, mi fa venire voglia di leggerne ancora. Peccato solo che dovrò aspettare. Va be', pazienza. Aspetterò.
Per quanto riguarda il personaggio di Yerger, mi intriga, ma ne so ancora poco, quindi non posso dire se mi piace oppure no. Staremo a vedere.
Non ho trovato errori di nessun tipo, nemmeno di battitura (complimenti davvero, io di solito li faccio perfino mentre scrivo le recensioni -.-").
Comunque, sinceramente, i nomi che hai scelto mi piacciono un sacco. Non lo so perché, ma mi piacciono proprio.

Chiedo scusa per come sono saltata da un argomento all'altro in questa recensione <.<
E detto questo, ti saluto!
Ci rivediamo nel prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

05/09/14, ore 14:40

Io speravo che lo decapitassero, che storia triste.
Il racconto è ben scritto, interessante, sarebbe stato bello conoscerlo [-cit.]
Ma non è successo, che storia triste.
Sto scrivendo ovunque "che storia triste", che storia triste
Bhe, vedrò cosa succederà nei prossimi capitoli
Arrevoir

PER IL BENE DI KURON!

01/09/14, ore 10:42

Cavoli, che bel prologo. Mi hai davvero convinta a seguire la tua storia, sia per il modo in cui scrivi, che mi piace molto, sia per la trama, di cui voglio scoprire qualcosa in più.
Mi piace anche il format che hai scelto, mi sembra quasi di star leggendo un libro, lo trovo una figata sinceramente!
Oggi purtroppo sono di poche parole, perdonami se la recensione è mini, ma te l'ho voluta lasciare comunque per dirti quanto sono entusiasta della storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima! ^^