A Thousand Miles
di cliffection

04/09/14, ore 18:54

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata.
E' la prima volta che leggo un cross over tra i 5 Seconds of Summer e Justin Bieber quindi trovo il tutto molto orginale.
Per adesso, nonostante ci sia poco materiale, la storia appare molto interessante. Ovviamente è ben scritta e i flashback sono intriganti.
Mi piace l'idea delle due sorelle. Sembra molto verosimile in questo modo, non so perché. Ad ogni modo, sono curiosa di scoprire cosa accadrà e se non lo dimenticherò (come è probabile che faccia), tornerò a dare un'occhiata nel prossimo futuro :)
A presto! :) x

04/09/14, ore 18:25

Mi piace come scrivi, tantissimo davvero, riesci a trasmettere tante emotioni e la scrittura è fluida e scorrevole.
Perchè Luke è andato via?
Continua così
Un bacio
Ly

04/09/14, ore 17:50

Già il titolo mi ha colpito perché amo quella canzone e nemmeno la storia mi ha deluso,complimenti scrivi abbastanza bene ma si può sempre migliorare.Controlla sempre prima di pubblicare un capitolo, non c'è nulla che hi notato ma è per sicurezza.Sono con il telefono quindi non ti so dire niente sulla lunghezza.
Per il resto è okay!

04/09/14, ore 17:31

Ehilà, sono @sheeransavemex e come promesso sono venuta a recensire :) Allora, devo dire che la storia mi piace molto, è scorrevole e si riesce a leggerla molto bene, spero continuerai presto perchè mi ha incuriosito tanto e vorrei sapere come continua. Preferisco il personaggio di Susie rispetto a quello di Alexis (con questo non dico che lei non mi piaccia), non so mi sembra più dolce ma va beh. Beh, spero di scoprire presto chi è il ragazzo con Susie, alla prossima
-Marti
ps. Scrivi davvero molto bene.

04/09/14, ore 17:18

Ciao tesoro, eccomi qui a recensire, bhé che dire, la storia mi piace un sacco, nonostante non segua i 5sos e Justin non sia esattamente il mio tipo di cantante ahah, anyway, è scritta benissimo, non ho trovato errori, cosa veramente importante per me e per la buona riuscita della storia. Metto la storia tra le seguite, sono troppo curiosa di sapere come continua, un bacio. Alla prossima.
Crì

04/09/14, ore 14:01

Hei ciao tesoro! Anche se non sono solita a leggere storie di questo genere, ammetto che la tua è particolare. Nel senso, la lettura è scorrevole e certe frasi inserite nel testo le apprezzo molto. Inoltre fai bene a lasciare un po' di mistero diciamo, senza dar nulla per scontato, altrimenti la lettura sarebbe noiosa. Ti consiglio solo di cambiare il carattere della scrittura, non so se capisci quello che intendo ahaha ma questa non è una critica solo che secondo me l'estetica di un capitolo è importante, poi fai come vuoi non voglio che tu ti offenda ahahah! Aggiungo che la lunghezza del capitolo è buona quindi nulla, complimenti e a presto!
Denise.

04/09/14, ore 13:22

Ciaooo! Parto subito col farti i complimenti per come scrivi, questa frase mi è piaciuta in particolare:

'Non è questione di averli azzurri, verdi o castani…se in essi non vi è nulla scaturito direttamente dall’anima, non potranno mai essere belli.'

Davvero molto bella! La lettura è molto fluida e per niente noiosa, senza errori di alcun tipo, cosa che apprezzo molto. Mi piace com'è finito il capitolo con un po' di mistero, chi sarà mai il ragazzo dagli occhi verdi? Haha
Un bacio e alla prossima ;) Xx

04/09/14, ore 13:14

Ciao! Sono arrivata fin qui molto in fretta, questo perché (oltre al fatto che per ora sono solo tre capitoli e che sono brevi come piacciono a me) la trama (nonostante si stia solo "preparando") mi sta interessando molto. Già che non si svolga nella solita scuola americana/inglese tra armadietti e simili è già un grandissimo punto a vostro favore e seguirò questa ff con piacere da adesso :)
Comunque mi chiedevo già dal primo capitolo quanti anni avessero ora le protagoniste.
Inoltre visto che usate 2 punti di vista vorrei consigliarvi di stare attentissime a non ripetere due volte gli eventi con lo scopo di dare spazio alle emozioni di entrambe. Infatti per la nostra ff noi abbiamo preferito la terza persona proprio per questo fatto.
Anyway, da supportatrice convinta di calum quale sono, non accetterò mai che venga sostituito e che soffra quindi spero che faccia qualcosa di brutto per meritarselo u.u
Ho finito la mia recensione fin troppo lunga. A presto! :D

02/09/14, ore 23:00

"Era vero, mentivo… mentivo a tutti, ma non avevo scelta, Susie aveva solo sei anni, era così piccola che non le bastava soltanto una figura paterna, aveva bisogno certamente di una mamma. A quattordici anni si è abbastanza grandi per assumersi le prime responsabilità, ma non di certo il peso di prendere il posto di una mamma nella vita di una bambina ancora così piccina.
Dentro di me c’era uno stato di confusione a livelli massimi, non riuscivo a capacitarmi della sparizione di mia mamma, ero così devastata, tanto da continuare a ripetere di star bene e, alla fine, me ne ero convita. Le mie bugie erano diventate la mia realtà."

Come primo capitolo mi piace perché focalizzi da subito la situazione, i personaggi mi piacciono e il testo è scritto in modo scorrevole e preciso senza tanti errori.
Consiglierei sempre un banner, ma la storia mi strapiace!
Aggiorna presto :3

02/09/14, ore 15:13

bon après-midì, sono sempre io che cerco di parlare francese invano perché non so un cazzo, c'est la vie c:
La storia promette davvero bene, ma questo l'avevo già capito dal prologo gnaw
Complimenti per gli "ottimi" gusti poco kitch di Justin Bieber, la macchina leopardata è molto di classe.
La smetto di cazzeggiare, lo giuro.
Non ho difficoltà a leggere la tua storia perché e piacevole e mi piace che si incentri sui punti di vista delle protagoniste, anche quando spieghi nel dettaglio non sei banale e non ti fissi su determinate descrizioni che allungano solo il brodo, e non tutti ci riescono (me compresa)
Alexis, ragazza curiosa, il tuo ragazzo è LUKE HEMMINGS, ma cosa fai? So già che qui hai innescato una bomba ad orologeria e qualcosa succederà moltomolto presto c:
Infine, non so che altro dire se non che amo come scrivi ed amo questa storia e vi adoro e non vedo l'ora che aggiorni per leggere come arrederanno la casa perché non riuscirò a non pensare ad altro gnaw
X
Lu
avvertimi come al solito quando aggiorni! cc:

02/09/14, ore 12:16

Ciao, sono @gretasorzato di Twitter! Come inizio promette bene, almeno per me, dato che adoro i crossover e il fatto che tu abbia messo in un'unica storia Justin e i 5SOS è un'idea davvero carina! Il passato della protagonista non sembra affatto felice, ma sono quasi sicura che all'apparizione di Michael succederà qualcosa. Ottimo lavoro! :)

Greta x

02/09/14, ore 10:07

Appena letto il capitolo la recensione non poteva mancare ;)
La parte in cui si continuano a guardare è bellissima poi ovviamente non poteva mancare quella che interrompe tutto, però lei sta con Luke. mhm..
Tralasciando la mia curiosità per il prossimo capitolo era proprio questo che intendevo riguardo al consiglio del modo di scrittura, così chi legge dal computer riuscirà a distinguere il tutto.

Insomma io vado alla prossima!

01/09/14, ore 23:11

Ciau! allora, mi piace molto il tuo stile di scrittura. sei lineare, attenta e descrivi bene. la storia può sembrare un po' banale, ma siamo solo all'inizio, quindi vediamo cosa succede in futuro. una cosa: aumenta un po' il carattere delle lettere, perché così è abbastanza difficile leggere, perché è troppo piccolo (lo hanno detto in molti anche a me di aumentarlo, e in effetti non è un'idea sbagliata.) Comunque, non sei ripetitiva e sei molto dettagliata, entrambi pregi e caratteristiche molto importanti per uno scrittore. okay, fatto questo, ti lascio. ciau :) oak

01/09/14, ore 22:57

hey, soro @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni.
ahw, mi piace questo capitolo.
adoro i ricordi della protagonista.
ma è una storia scritta a due mani?
ahw.
io non ci riuscirei mai, quindi complimenti ad entrambe.
davvero, è una cosa abbastanza complicata riuscire ad unire due stili diversi :)
la fanfiction comunque merita, quindi aggiornate al più presto ;)

- Illsetyoufree.xx

01/09/14, ore 22:00

Hey!
Sono xehysasa di Twitter, eccomi a recensire...
Già l'idea del cross-over tra 5sos e jb ti, anzi vi, dà 23456789034567 punti.
Mi piace tantissimo l'inizio, e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo
dfghjkl alla prossima,
xehysasa