Le cose migliori ci lasciano in Estate
di Danpo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/14, ore 18:34

Ciao, sono qui per lo scambio! Che dirti, questa storia è davvero profonda e toccante, mi piace, forse proprio perchè il tuo stile è particolare e scorre bene alla lettura. L'html poi è davvero carino, mi piace molto davvero! Sicuramente leggerò anche il continuo, perchè mi ha preso troppo questo capitolo! Ora scappo, che lo studio non aspetta XD Un bacio!
-Shin

12/09/14, ore 00:23

Ciao, sono pure qui, dato che ho notato che avevi pubblicato il link di questa storia :)
Allora sin da subito si gettano le basi per costruirsi un profilo psicologico e storico del personaggio di Robert: duro fuori ma debole dentro, per il momento, con una madre che sta per morire e i sensi di colpa addosso.
Mi dispiace molto, mi hai fatto provare pena quando io sono un cuore di pietra per certi aspetti, quindi vanne fiero u.u
Per il resto il capitolo mi è piaciuto :) David ancora non l'ho bene inquadrato, ma mi ha fatto un po' pena pure la ragazza dai capelli rossi... mi è sembrata un oggetto, ecco.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^

Auros Mercer

06/09/14, ore 10:04

Beh che dire, bellissima! Primo capitolo che ti prende e incuriosisce, personaggi con una loro personalità già visibile dall'inizio e un po' di dramma che non fa mai male. Sono molto curioso di vedere come si sviluppa questa storia, visto che dal titolo non sarà molto allegra e vissero tutti felici e contenti. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, per il momento mi limito ad aggiungerla alle seguite. Bel lavoro continua così!

01/09/14, ore 12:41

Ta-da-da-daaan, non ti libererai mai di me! Sì, so che non sono costante con le recensioni, ma ti seguo nell'ombra, come un ninja, non scordarlo mai ;)
La storia mi ha catturato già dalle prime righe. E' davvero carina, molto leggera come stile e accattivante come temi: un gruppo di ragazzi che sta per finire le vacanze e ritornare a casa. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e sono rimasta un po' delusa perchè non ce n'è subito un secondo a disposizione XD
Visto quanto spazio ha preso, direi che il protagonista è Robert. Personaggio un po' particolare, anche come storia personale, ma sono sicura che lui è più di quello che mostra. Non vedo l'ora di scoprire come cambierà nel corso della vicenda. Invece non so cosa aspettarmi dagli altri due ragazzi che sono apparsi, David e Kylie. Però a pelle, la ragazza mi piace. Non so ancora perchè, ma la prima impressione è positiva.
Bene, non ho altro da aggiungere direi... No, niente, ho finito la recensione.
Ricorda, ti tengo d'occhio ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]