My medicine
di black hyou

14/09/14, ore 23:45

Ho avuto una settimana di fuoco ma come al solito l'appuntamento della domenica sera con la tua fanfiction non puo' mancare, ho avuto un po' di capitoli da leggere e sono tutti bellissimi. Il loro amore-odio mi piace da impazzire e devo ammettere che vedere Annie come amante mi piacerebbe, anche se sono una fan sfegatata degli happy ending per cui alla fine preferirei vederle insieme come coppia :)
Giuro che ho finito di romperti le palle,non ci deludi mai,ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

12/09/14, ore 10:48

La tua storia mi sta Piano piano rubando l anima! Mi sta coinvolgendo troppo!
Mi piace il modo in cui scrivi e la personalità di annie e fantastica!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

09/09/14, ore 23:58

Questa storia mi sta colpendo molto. Non vedo l ora di leggere il continuo!;)

09/09/14, ore 11:17

Ohmmmiodddioooo che bomba hai lanciato?!?! Lasciamelo dire non vorrei mai trovarmi in questa situazione e nonostante il mio amore incondizionato per Giulia questa volta non so proprio a chi dar ragione!Direi che ad ogni capitolo ti superi, e ormai posso dire ufficialmente che questa ff è la mia droga e, se permetti la sviolinata,sei la miglior pusher :D
Bravissima!

09/09/14, ore 02:46

Mh,aspetto domani per leggere la situazione,spero che il rapporto tra Giulia ed Annie si ristabilizzi. Comunque sei stra brava a scrivere ;)

06/09/14, ore 18:41

Buongiorno scrittrice,
storia interessante e personaggi decisamente fuori dal comune...
Leggendo dal primo al corrente capitolo si denota un'attenzione sempre maggiore a stile e sintassi.
I capitoli sono comunque chiari, ordinati e ben strutturati.
La dimensione gruppo è decisamente nuova e stuzzica l'attenzione.
Nel complesso una lettura piacevole.
In attesa di nuove,
lascio saluti
M.

06/09/14, ore 14:19

Innanzitutto ti farei una statua perchè aggiorni alla velocità della luce,detto ció complimenti perchè descrivendo la scena di Giulia e Abbie non sei caduta in quelle scene pallose e tristissime del "non posso vivere senza di te" e "la mia vita non ha più un senso", non dico che vorrei essere mollata così(come ha fatto giulia)ma sicuramente apprezzerei di più :D
Ed infine ti devo ringraziare perchè questa fanfiction è meravigliosa e ad ogni capitolo mi cattura sempre piu.

06/09/14, ore 02:35

Oltre al fatto che mi piace come scrivi ma mi piace un sacco il fatto che inserisci capitoli ogni giorno,allietando le mie giornate.

04/09/14, ore 20:59

Hai descritto bene la scena. Questa ff è sempre più intrigante. Continua così

04/09/14, ore 18:38

Sempre più bella e accattivante questa fanfiction,a discapito di quel che pensi hai descritto bene tutta la scena, mi è piaciuto da impazzire il fatto che annie si sia sciolta come neve al sole e sia passata da Miss Cianuro a Miss Nutella in 2 nano secondi. Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti,sei bravissima!

01/09/14, ore 09:39

Sembra promettente come inizio, mi fa venire voglia di seguire questa storia. Inoltre scrivi scorrevolmente e senza sviste ne errori grammaticali, è un'ottima cosa che rende la lettura piacevole.
Al prossimo capitolo!
shinepaw