My medicine
di black hyou

19/05/15, ore 02:08

Ciao, ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction ma l'ho letteralmente divorata. La storia si presenta subito bene e la forma (come è scritta) é molto originale. Tuttavia, permettimi di farti solo alcune osservazione, in buona fede naturalmente. La prima riguarda la coerenza semantica: pur non esplicitando il luogo dello svolgimento della storia, per come l'hai buttata giù, tutto fa pensare che ci troviamo in America, o al massimo UK. Però ad un certo punto nomini l'euro, tipicamente europeo. Ancora, nomini Fantozzi, se la nostra protagonista è straniera Fantozzi non puó conoscerlo. Al massimo, Giulia potrebbe conoscerlo. La seconda e ultima osservazione è personale: secondo me hai presentato uno sconvolgimento della vita della protagonista (perché si è innamorata) troppo grande rispetto al "momento della verità", a quando Annie nella tenda dice tutto e Giulia molto tranquillamente la ricambia. Il tormento della protagonista sembra quasi troppo grande rispetto poi a come si comporta. Speravo non facessero sesso sono sincera. Ma ho adorato in ogni caso questo capitolo e seguo te come autrice. Complimenti!