How to bow to the evidence
di Akami92

24/12/12, ore 16:44

Choji sa e tutti sanno. Ora tocca solo a loro capirlo! e non vedo l'ora che lo facciano perché sono asdfghj insieme! *-*
é una oneshot molto carina, complimenti :D
Baci
           Scarlet_

30/09/08, ore 11:08

Essì, è ovvio. Evidente. Choji sa, e tutti sanno. Estremamente divertente, con Choji e Asuma che bevono the (Recchan ne sarebbe orgogliosa!) e tutti, ma proprio tutti, che discutono di quello che solo *quei due* non riescono a vedere. O forse sì, e sono gli altri che non possono vedere ciò che quei due vogliono nascondere? Dubbi marzullici a parte, molto carina e divertente, e non pensare che sia passato inosservato quel dolcissimo buffetto sulla guancia! Un ottimo lavoro, se mi posso ripetere senza suonare monotona: brava!

26/09/08, ore 21:23

Molto carina davvero l'idea che tutti "sappiano" e facciano il tifo per qualcosa che sanno o hanno capito tutti, tranne Shika (o fa il finto tonto? XD ) Peccato per i personaggi mancanti alla riunione, Kakashi, Gai, Hinata e Shino avrebbero potuto dar luogo ad altre gustose gag. Complimenti cmq, è molto divertente! A me è piaciuto soprattutto il modo in cui Chouji e Asuma parlano del fatto che Shika abbia accompagnato Ino a fare shopping, come se fosse l'incubo dei maschi (ed in effetti lo è, quando un ragazzo vi accompagna a fare shopping, ci tiene a voi!! ^^) XD

23/09/08, ore 21:28

Sei il solito genio, cara XD Non dirmi che non c'è bisogno di recensire, non pensare "io non sono un genio", smettila. La storia è adorabile XD Tutto il tempo a parlare della nostra coppia preferita che intanto è assente, un po' di parole a testa per far notare quanto tanti particolari siano parte del quadro completo -Quei due si amano-, il povero Shikamaru costretto a fare shopping anche se sotto sotto magari neanche gli dispiace, e tutti soprattutto a spettegolare da bravi ninja della foglia. Naruto poi, che ucciderei da quando ha fatto quella battutina innocente su Shikamaru e Temari, quì come sempre era il solito che resta indietro e chiede spiegazioni... E' la tipica scena da momento allegro del manga, con la conclusione troppo carina di tutti che tappano la bocca a Sai... e Lee, naturalmente. Riferimenti alla giovinezza che mon mancano mai. Ho amato tutti, come sempre. Sei grande! Scrivi al più presto qualcos'altro, non lasciarmi in trepidazione XD

23/09/08, ore 18:04

Kami santissimo e benedetto... E' spettacolare! Sì, sì, decisamente spettacolare, e frutto di una mente assolutamente geniale. Cioè, la tua. xD.
E' simpaticissima, divertente, e alla fine strappa una risata con l'immagine di quel tonto di Sai che viene frenato da tutto il gruppo, e di questi ultimi che ostentano indifferenza di fronte ai protagonisti dei loro discorsi. Ma la cosa più bella è che tutti, proprio tutti, si rendono conto di quanto Ino e Shikamaru formino una coppia a dir poco perfetta.
...Insomma, Kishi-sensei, manchi solo tu a capirlo! xD!
A parte questo, di nuovo complimenti. La fic finisce dritta dritta tra i preferiti.
Un beso,
Ludo. =)

23/09/08, ore 13:27

Ma oddio... tornare a casa e leggere una cosa così esilarante è stupendo. Guarda, ho riso dall'inizio alla fine, senza sosta! In particolare il fatto che in un certo senso tendano a celare l'identità di Ino e Shika usando “quei due”... insomma una sorta di “parola in codice” che permette di parlare tranquillamente e spettegolare... rido ancora!
Oddio è carinissimissima! Ed ovviamente Chouji SA! Tutta Konoha SA... noi SAPPIAMO! *__*

23/09/08, ore 11:23

Ciao Akami! Che dire è veramente carina! Molto divertente! Praticamente il mondo lo sa tranne loro!!! Che baka che sono!! L'ho aggiunta ai preferiti! Baci Giulia Nara!

22/09/08, ore 22:42

oddei ma è stupenda akami! XDDD dio che ridere!!! complimenti, è davvero bellissima! si merita i preferiti!

22/09/08, ore 21:53

ahha mulla sfugge all'occhio vigile di Choji, perchè lui SA, come tutta Konoha SA del resto! davvero bellissima complimenti kiss

22/09/08, ore 21:00

Allora. Comincio col dire che, leggendo l'introduzione, già al "Come è già stato ribadito: Chouji sa." sono scoppiata a ridere davanti al piccì come una deficiente, mentre: mia madre che cucina mi guardava storto, mio fratello che guardava Disney channel guardava contemporaneamente anche me con la faccia sconcertata, mio padre che passava per caso di lì si girava a guardare la tv pensando facessero qualche cosa divertente, e qualcuno al telefono che se mi avesse potuto guardare male lo avrebbe sicuramente fatto. Quindi, già iniziando a leggere la fic così, immaginati come ho continuato. xD Davvero complimenti per questa fic frizzante, che farebbe venire il sorriso a chiunque (beh, magari a chi è nero no, ma a noi, che siamo bianche come la luce, sicuramente si :D). Bea.

22/09/08, ore 20:47

Eh sì. Perché Choji sa. Tutti sanno. Il mondo sa. E come si fa a non sapere, è talmente ovvio! XD
Brava Acchan, tenera e divertente al punto giusto *___* come solo tu sai fare!
Mi è piaciuta prooooprio tanto, uno spasso!
Ti voglio bene, Luly