Fidati di me.
di Hopeand_Drem

09/10/14, ore 22:06

Ciao! La tua storia è carina e sarebbe anche coinvolgente, ma è piena di errori di grammatica. Comunque la trama, per quanto è leggermente banale, non è affatto brutta. Correggi ciò che hai scritto male e vedrai che molte più persone l'apprezzeranno ^-^ Buona fortuna per i tuoi prossimi scritti.

26/09/14, ore 21:35

Se l'avrei fatto? questa storia avrebbe bisogno di una revisione grammaticale. Se questa storia non avesse di questi problemi potrebbe diventare tra le mie preferite. Ti consiglio di rileggere e correggere la grammatica

26/09/14, ore 21:10

Ei ciao!
Ho letto solo un capitolo. È carino però la grammatica non mi convince molto. ha da a. Non si possono vedere questi errori! Per il resto mi piace.

19/09/14, ore 11:41

la storia è la classica storiella adolescenziale... della sfigata che viene sfottuta (anche se le offese che le fanno in questo capitolo mi sembrano alquanto ridicole) vabbé... potremo stare ore a parlare della trama che non va... che è vista e rivista, che è il classico figo di turno... (e che poi può anche interessare ed essere piacevole)... ma santo cielo!!! non sai distinguere la e dalla è e la ha dalla a!!!! per non parlare di facceva e di sopratutto!!! dioooo prendi un libro di grammatica, cancella questo testo e studia!!! perché ne hai di strada da fare prima di diventare uno scrittore!!!