Missione Amazzonica
di Zomi

03/10/14, ore 16:31

Ha ha e nrava nami che mette da parte le sue paure e il suo orgoglio e fa il primo passo! Poverina è stata messa a dura prova! Tutto quel tempo ad alte temperature con lo spadaccino mezzo nudo vicino! È stata fin troppo eroica! Altra bellissima ficcy, complimenti!

04/09/14, ore 01:19

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente dopo tanto tempo che facevano missioni insieme, ora si sono messi insieme unendosi in un essere solo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/09/14, ore 00:45

Zomiiii *--* questa ff è meravigliosa, di sivuro una delle mie preferite *^*
Lo sapevo io, da quando mi hai acenato di questa ff, sapevo sarebbe stata bellissima, e avevo ragione: è fantastica
Nami e zoro sono stupendi e mi chiedo come lei abbia resistito dal saltargli adoso vedendolo cosi sudato acaldato e a peto nudo :Q____ *sbava* e poi croco e dofla: due miti u.u ...l'unica cosa è: cone ti è venuta in mente minet e babby 5 ??? .-. Mi sorprendi ogni volta
W NAMI, ZORO E LE LORO PORCELATEEEE <3
*corre a leggere la prossima ff*
Baciiiii
NaMi

02/09/14, ore 01:01

Ciao Zomi!! *-* ohhh questa storia mi è piaciuta un sacchissimo!!! *_* l'ambientazione mi ha catturata fin subito (sarà perché anche qui da me c'è un'afa che non fa respirare? O perché l'hai descritta meravigliosamente?) e ho adorato la situazione di spionaggio alla tenuta di Doflamingo! Davvero, non sono una fan della Croco x Doffy, però averli in sottofondo mentre ringhiavano, si insultavano e si scopavano selvaggiamente è stato originale e molto eccitante *w*
Ho notato poi con piacere che l'ambientazione non si è fermata alla scenografia, ma l'hai sviluppata anche nei modi di dire e di pensare di Zoro e Nami. "Era stata lei a spingersi in quella zona off limits, e aveva condotto con se stessa anche lui, costringendolo a mettersi allo scoperto. Ora, lo sapeva bene, aveva solo due possibilità: la ritirata, con una risata ridacchiante e una battuta canzonatoria con cui forse, forse, avrebbe fatto rientrare l’allarme che leggeva chiaro e lampeggiante nello sguardo nero del verde, o attaccare, farsi avanti, indifesa contro il fuoco nemico, e scommettere sulla sua vittoria." è stato il passo in cui il gergo militare era più evidente, ma ci sono stati altri numerosi passaggi che hanno fatto respirare al lettore l'aria della guerriglia / spionaggio che tirava tra Nami, Zoro e il loro lavoro. Ottimo!! :D
E poi beh... cosa dire dell'atto!? *____* tu sei una veterana della Zonami e qui l'hai dimostrato ampiamente! Lui è meraviglioso, sempre così attento, così rispettoso dei desideri della compagna ed estremamente accorto a non fare nulla che lei non condivida. Nami invece è avida, bella e disinibita *-* li dipingi sempre perfettamente, c'è poco da fare! Il loro rapporto è qualcosa di porcoso ed eccitante ai massimi livelli! *_* ed eccitante è dire poco!! Sembra di essere su Zoro, quando leggo le tue storie *-* o anche sotto, all'occorrenza :3 ma davvero, fai rizzare i peli sulla schiena con queste descrizioni!! Anche la fan art finale è bella e azzeccatissima! Complimentissimi!! Brava!!!
A presto e un bacione,
Yellow Canadair