Hate me
di Zomi

03/10/14, ore 21:13

Wow cioè Wow non ho mai letto una cosa così bella cioé mi è piaciuta un casino! molto ponderata e piena di sentimenti che vedrei bene tra loro 2.. Cose non dette e che alla fine sono esplose così.. Sisi mi è piaciuta poi direi che non era un porn without plot.. ANZI!!! Boh non so che dire sono ancora shoccata dalla bellezza della storia complimenti aspetto con ansia le altre storie e penso che ne leggero molte così se le scriverai tu!

xx

03/10/14, ore 14:58

O mamma o mamma!! Qualcuno mi porti urgentemente dell'acqua gelata!! Talmente intensa ed emozionanti! Grazie per aver scritto questa ff! Hai saputo creare il clima di tensione perfetto per poi passare ad un clima cosi piccante e sensuale! Quando Zoro ha iniziato ad elencarle la lista dei suoi 'ti detesto' stavo per svenire dalla sedia pee l'emozione!!! Sai davvero come far emozionare i lettori! Da grande adoratrice di questa coppia posso dirti che hai saputo mantenere i loro caratteri, rendendola reale! Fantastica! Spero di poter leggere altre tue ff su questa coppia!

06/09/14, ore 14:05

Bellissima, come sempre. Ottima idea, avete organizzato una cosa stupenda, č strabiliante come si possa odiare questa Coppia Meravigliosa, ora ancora di pių con le tue parole, ma i gusti sono Gusti e noi tutte la Amiamo ancora di pių se possibile, eh eh.
Dopo che si sono detti tutto l'Odio represso per le loro Azioni Sconsiderate, si sono Amati, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/14, ore 10:38

Vado a fuoco vado a fuoco chiama i pompieri tesoro!!!
bella bella e ancora MAGNIFICA:)
Dobbiamo noi ringraziare te per quello che hai fatto!
sei unica bella tigrotta!
Ora arrivo anche a recensire le altre:)
Sempre se non vado a fuoco prr i troppi ormoni ahahahah!!
Ancora BRAVISSIMA!!!

03/09/14, ore 01:16

Waaaa Zomi tu sei un gennio, questa ff č bellissima *--*
Al inizio sembrava volesero amazarsi a vicenda, e quello schiaffo poi....e pou lei lo habaciato e poi lui ha bacuato lei....e pou hanno fato le cosace e si sono detestati e amati allo stesso tempo ....che ff superrrr fantastica
Bravissima Zomi
Baciiii
NaMi

02/09/14, ore 11:48

Zomi, Zomi, Zomi... Solo tu riesci ad emozionarmi cosė tanto. Questa storia e talmente PERFETTA che mi č difficile trovare i giusti termini per esprimere tutto quello che ho provato leggendola! Dalla sfuriata iniziale, talmente vivida e reale da riuscire a toccare con mano quel sentimento di odio e amore, di dannazione e pena per il semplice fatto di PROVARE SENTIMENTI, al modo con cui hai rovesciato quel "ti detesto" liberatorio e a cuore aperto nel finale. Poi le descrizioni dei primi due atti, quel gioco catartico tra dominante e dominato...E che te lo dico a fare! ;)
Assolutamente sublime e perfettamente semplice l'unione finale, nessuna descrizione dettagliata, nessun lago di estasi e piacere sublime, semplicemente amore libero, semplice e puro! GRazie per aver creato questa storia bellissima... e grazie per questo caldo PornDay Zonami.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:49 am)

01/09/14, ore 12:35

Non potevo non recensire questa storia!
Spero di essere stata di aiuto nel correggerla, anche solo un po'. Non c'era bisogno di ringraziare, alla fine io non ho fatto nulla a parte correggere questa!
Mi spiace non aver partecipato in concreto, ma i motivi erano tanti.
Non mi resta che augurarti di nuovo un Buon Porn Day Zonami!
Baci
Place