Cavalcata
di Yellow Canadair

03/09/14, ore 10:17

Yel-ya io ti avverto: sto sbavando.
No dico, io sto sbavando, sul serio.
Mi pensavo a qualcosa di romantico con il tuitolo, "Cavalcata", una corsa romntica verso il tramonto e invece... oh dei che passion caliente!!!!
Mitica, il far sembrare estranei i personaggi qunaiod invece stanno insieme, la voglia e la passione di una notte, le posizioni e il desiderio che non si ferma. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, e non azzardarti a dire che non ci sai fare che questo è un capolavoro al rating rosso.
Tra le preferite, sul punto di morte voglio che mi si venga letto questo brano, altro che qualche canto mariano.
Bellissimo, travoglnete, mitico, dettagliato e con quella punta di lessico agressivo che ci vuole al culmine dell'eros.
Divina, non so che altro dire

Zomi

02/09/14, ore 14:47

Ahhh, sto andando in tilt...ho gli occhi fuori dalle orbite, la mascella che mi è arrivata ai piedi e un'erezione che sta per bucarmi i pantaloni. Più che un essere umano sembro Sanji nei suoi momenti peggiori.

Mettendo da parte gli arrapamenti, parliamo un pò della storia. Sarò sincero: la coppia non mi piace, però tu l'hai ritratta in modo da farmela adorare. Davvero, mi ha fatto una tenerezza...rimpiazzata però dal tilt di cui prima. Ottimo lavoro con la scena di sesso, davvero ben scritta ed elegante. Anche se OOC, Zoro l'ho trovato molto IC (del resto, non sarebbe Zoro se non si comportasse da trucido. Mi ha ricordato molto una via di mezzo tra il Clint Eastwood dei western di Sergio Leone e alcuni personaggi interpretati da Tomas Milian).

In conclusione, ottimo lavoro, come sempre ben scritto. Alla prossima.

01/09/14, ore 13:06

Fammi capire bene: ti sei fatta una marea di seghe mentali assurde, non volevi pubblicare... Per questo? Tu stai fuori, te lo ripeterò all'infinito!!!
Mi hai appena scritto "Nooo non la deve leggere nessuno!" STAI FUORI! Ma proprio come una piccionaia eh!
Tu DEVI scrivere altre porcate così! E pretenderò il tuo aiuto da ora in avanti se mai scriverò qualcos'altro a raiting rosso! Ed esigo che tu ne scriva una su Silly ed Ace!
Perché questa oneshot è semplicemente meravigliosa!
Mi sono immaginata l'atto in tutta la sua porcaggine e, anche se detesto lei con tutto il cuore, l'ho adorato! Cavolo, fa salire un'ormone allucinante! Zoro è momentaneamente salito in cima alla lista di "chi fa più sesso?" :"DDDD

NON TI AZZARDARE MAI PIÙ A DIRE BOIATE SIMILI! Sono stata chiara? Perché comincerò a romperti seriamente le balle se lo farai -.- avvertita!

Concludo facendoti nuovamente i miei più sentiti complimenti. Sei FORMIDABILE!

Un bacione, Kiki~

Ps: il collo da toro... Spalle larghe e vita stretta... Bicipiti pompati.... DIOOOOOOO!!!!