Just a fistful of words
di GalwayRain

02/09/14, ore 12:18

Ciao! :D
Che carina questa versione della challenge! *-*
Sei stava veramente brava a rendere situazioni in quindici parole. Non è facile, ma ci sei riuscita benissimo!
Mi sono piaciuti molto i personaggi che hai scelto, così come gli abbinamenti che ne sono venuti fuori! XD Quando il caso ci si mette, diventa veramente assurda questa sfida.
Le mie preferite sono state: Angst, AU, Threesome, Horror e Romance.
Angst è stata bellissima. In quindici parole hai descitto bene il senso di vuoto di Maurice. Questo è un personaggio che non mi ha mai fatta impazzire, ma credo che ogni padre avrebbe reagito come lui se la figlioletta si fosse avventurata nel castello del Signore Oscuro.
L'abbinamento dell'AU era tosto, ma l'hai svolto egregiamente! Graham e Rumpel non hanno avuto grandi occasioni per venire a contatto, ma hai creato una situazione davvero plausibile.
Threesome. Io adoro Zelena e credo che tu l'abbia resa molto IC nel confrontare se stessa con la sorella. Tristemente bella, insomma!
Horror, per quanto sia coinvolto il piccolo Roland, mi ha incantata! Ultimamente le atmosfere così cupe mi piacciono tantissimo e questa, beh, rende benissmo! XD
Romance! Mi hai unito RumBelle e OutlawQueen! *-* L'amore di per sé!
Dunque, complimenti vivissimi! Hai gestito al meglio ogni prompt! Lo stile è sempre scorrevole e corretto, cosa che rende ogni frammento ancora più convincente. Bravissima!
Un bacio e alla prossima! :*

Julie_Julia

02/09/14, ore 12:18

Ciao! :)
Che bello vedere EFP pieno di questa sfida! *-*
Hai svolto un ottimo lavoro: come hai scritto, non è facile racchiudere situazioni anche complessissime in poche parole, ma ci sei riuscita perfettamente! Perciò, tutti i miei complimenti! :)
Tutti i frammentini mi sono piaciuti, ma se proprio dovessi eleggerne i miei preferiti, la scelta cadrebbe su "Angst", "Dark", "Romance" e "Death!fic". Mi piace il fatto che tu abbia utilizzato la figura di Maurice, perennemente nel dimenticatoio: l'uomo immagina la figlia nelle grinfie della Bestia, ormai perduta per sempre, e non può non esserne annientato.
Graham che uccide Belle è destabilizzante e mi incuriosisce moltissimo: perché mai l'avrà fatto? Il bello della challenge è che solleva un sacco d'interrogativi destinati forse a non trovare mai risposta. :D
"Romance" è tenerissima! Immaginare i due uomini intenti a chiacchierare con Robin che cerca di far capire a Moe che l'amore non si sceglie e che deve rispettare la scelta della figlia è un'immagine molto dolce. Del resto, Robin sa bene cosa significhi innamorarsi di una persona che tutti considerano malvagia e crudele...
E direi che Belle si è presa una vendetta dopo tanta sofferenza e una doppia prigionia da parte di Regina! Ù-ù Non vedo la principessa nei panni di un'assassina, ma è la sfida a imporcelo, per cui... :D
In conclusione, ben fatto! A presto, spero! :)
Euridice100

01/09/14, ore 14:47

La più dolce è di sicuro quella di Moe <3 poverino....
Quelle con Rumple sono fenomenale sopratutto quella con con cacciatore.
davvero carina !