Love, lust, faith, dreams
di hook

06/09/14, ore 16:21

Oddio, il momento romantico fra Kim e Liam *-*
Okay, adesso parliamo come gente normale (si schiarisce la voce) : eccom, mi piace molto la storia; è, sul serio, è drammatica ma appassionante.
Si vede che ci metti passione nello scrivere, e mi piace questa cosa.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
- leitiamacosìtanto
P.S.: se ti va, passa da me qualche volta!

06/09/14, ore 14:47

Perfetto, adoro questa splendida coppia!
Liam non è mai così nelle FanFiction, nel senso che spesso non è lui il protagonista, ed io adoro come tu parli di lui, e di Kim, che davvero, non avrei mai pensato ci fosse tutto questo dietro di lei.
Credevo che Zayn fosse tipo il suo ragazzo super protettivo, che la picchiasse quando lei non fa quello che vuole lui, invece non solo è così, ma lui la costringe pure a prostituirsi, mio Dio!
Spero solo che non me lo farai troppo stronzo e cattivo il mio Zayn ahah ;)
Bene, tu scrivi sempre in un modo fantastico, e adesso vado, non vedo l'ora che tu continui, e che mi dica cosa ne pensi del capitolo della mia Force che spero posterò presto ahah
A presto, Glory xx.

02/09/14, ore 23:51

Ciao <3
Scusami l'avevo letta stamattina ma sono riuscita a recensire solo ora <3
Allora finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Kimberley :(
E come sospettavo Kim è una prostituta c.c
Che cosa terribile! Pedinata da uno stalker e quando riesce ad ottenere giustizia deve pure prostituirsi per salvare suo fratello!
Spero davvero che alla fine di tutto riesca a liberarsi e che Zayn si riveli buono, lo spero davvero.
Liam è dolcissimo come sempre :')
Poi che altro dire? Come sempre adoro il tuo modo di scrivere quindi complimenti davvero <3

Aggiorna presto, mi raccomando :)

A presto,
Baci, Ver

01/09/14, ore 17:17

Tu mi vuoi male! Mi fai innamorare di un personaggio come Colin e non va bene 😭 Il passato di Kim è sconvolgente, mi fa pensare tanto a dei colpi di scena di un telefilm e tu sai che io li amo! Io non ci avevo pensato alla tua partenza per Londra! Minimo minimo mi devi qualche spoiler, altrimenti impazzisco 😩 Ad ogni capitolo rischio di scriverti sempre "Liam è un cucciolo" ma non posso farne a meno perché ormai lui è così per come lo descrivi e lo adoro💜 Sono io (cesky pesky per intenderci 😂), ho cambiato nick! Al prossimo capitolo che aspetto con ansia 😭 Love you ❤