She Will Be Loved
di SexyLovato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/12/14, ore 11:40

Eccomi qui, sono @letosvoice di twitter.
Perdona il ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare e mi è passato di mente che dovevo recensire la tua storia.

Mi piace molto come è scritta questa storia; hai una scrittura semplice, concisa è che è in grado di rendere la lettura piacevole e scorrevole.
L'unico consiglio che ti do è di aumentare il carattere del testo perché così, secondo me, è troppo piccolo, poi sta a te decidere se seguire il mio consiglio o no.
Per quanto riguarda la storia non posso darti consigli perché secondo me è già perfetta così, nonostante io non sopporti Justin Bieber.
Mi raccomando, continua così!

03/12/14, ore 21:21

Ciao, eccomi qui a recensire la tua storia!
Premettendo che non sono una fan di justin, mi piace!
Scrivi bene, lineare e scorrevole, ed è bello leggerla.
Ti consiglio di continuare regolarmente, affidare giorni precisi e pubblicizzarla perché è una storia che merita.
Sono sicura che migliorerai di più con i prossimi capitoli, un bacio!
-deb

03/12/14, ore 16:52

bellissima ff. è d'avvero molto bella, mi piace tantissimo. e questo capitolo è fantastico. Puoi recensire la mia FF But I'm not Emily?

27/11/14, ore 21:04

Ehilà!
Ti ho promesso che sarei passata, anche se un po' in ritardo ma ho avuto tempo solo ora.
La storia, di per se, è molto carina. Ho apprezzato molto di come Kath associ ad ogni persona un colore, ricordandogli così la madre.
Ti devo dire che, all'inizio, avevo pensato che Justin fosse il destino; ma poi lo abbiamo in contratato e ho fatto un sospiro di sollievo.
La figura di Casey - volente o no - è sempre presente nella vita della figlia, anche se lei non lo sa. Ci hai fatto capire, che in tutti momenti, lei c'era, anche se era morta.
Mi hai commosso, davvero.
Un bacione e alla prossima!
Continua così!

25/11/14, ore 17:48

Hey, sono californjaqueen di Twitter, eccomi come promesso!
Comunque, parto dicendo che io non seguo Justin, mai letto una storia su di lui, ma è davvero carina, importata bene e coinvolgente c:
Aggiorna presto per tutte le Belieber ahahah
Un bacio :*

25/11/14, ore 15:55

Ciaooo!
La tua storia mi incuriosisce molto, è davvero molto particolare
e non ho mai letto una storia simile e e non vedo l'ora di leggere
il continuo!
Mi piace anche come scrivi, non ci sono errori ed è scorrevole come lettura.

Baci Gioia :)

25/11/14, ore 15:38

Ciao sono qui per lo scambio recensioni :)
Seguivo già questa ff e sono subito corsa a rileggere i capitoli precedenti. Che dire? È fantastica e amo la tua storia! Aggiorna il più presto possibile >.<
Ciaoooo :)

24/11/14, ore 20:47

Adoro!
È bellissimo,mi commuovo,adoro anche questa tua scelta del narratore esterno che sembra(o non sembra lol) sapere cosa succede,aspetto il prossimo capitolo,intanto ti faccio solo i complimenti,davvero😻

24/11/14, ore 20:23

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter per lo scambio.
La storia non è esattamente del mio genere, mala scrittura è fluida e priva di errori.
Non ho capito se è un personaggio vero che racconta, perchè dice tipo "Lo sapevo che l'avrebbe fatto" (una cosa del genere) quando lui la butta in acqua.
Comunque anche se fosse è un idea originale :)
Alla prossima, XVIIXXIII xx

24/11/14, ore 18:57

ehi ciao splendore, sono la ragazza dello scambio :)
allora, premetto che sono un po' di corsa ma farò del mio meglio! non ho mai letto molto su justin per il semplice fatto che non sono una sua fan, tuttavia in questo periodo sto cominciando ad interessarmi a questa sezione e cercavo proprio una storia del genere! l'introduzione è originale e fin'ora la storia non mi ha deluso, anche se i capitoli già postati sono piuttosto pochi. in ogni caso mi piace come li sviluppi ed ho trovato scorrevole e corretto il tuo modo di scrivere. molto brava!
inoltre il banner mi piace molto e ci sta benissimo, aaaaww. poi che altro? credo nulla.
alla prossima splendore, eight xx.

24/11/14, ore 17:08

Ciao, sono jamiesmypunk di twitter.
La storia è scritta bene.
Leggo poche fanfiction con Justin come protagonista ma questa mi piace molto. La trama poi mi intriga parecchio ed...dolce!
Insomma, ottimo lavoro!
Alla prossima.
El.

23/11/14, ore 19:34

Capitolo bellissimo!
Ho amato la parte di "Quando le mani trovano le mani" è stata davvero molto dolce :)
Purtroppo non ho letto gli altri capitoli però la trama sembra intrigante e originale, forse anche diversa dalle altre fanfiction che ho letto!
Scrivi anche molto bene, credo che passerò a leggere i primi capitoli per capire un po' di più :)
A presto

23/11/14, ore 18:35

ciao!
Eccomi sono @verdianalautner da twitter :)
scusami se ci ho messo tanto, ma ho avuto da fare e ho voluto leggere tutto quanto prima di recensire.

Allora, procediamo con calma.
Prima di tutto, non ho mai letto questo genere di storie perché non credo nel destino o queste altre cose, però devo dire che l'idea è davvero molto originale e soprattutto mi piace questa passione per i colori <3

Però voglio essere sincera e ti dico che il tutto è molto ...confuso.
Scusami non vorrei sembrarti antipatica o che altro ma non lo dico per scoraggiarti ma solo per incitarti a migliorare e ho notato che con questo ultimo capitolo lo hai già fatto.
Quel che dico è che le vicende non sono ben distinte, si passa dal presente al passato poi al futuro, poi al Destino che parla con la madre. Poi un momento la madre è viva, poi muore, poi è ancora viva.
Forse sono io, ma sono andata un attimo in pallone hahah
Quel che ti consiglio è magari di rileggere e non andare troppo veloce :)
La storia lo ammetto si è fatta più interessante quando incontra Justin, e essendo un tipo romantico sono felice che ci sarà una storia d'amore tra di loro. Inoltre mi piace davvero molto questa frase:

Quello che pensava Kathleen sull'amore era che le cellule del nostro corpo funzionano grazie all'ossigeno, ma l'amore ti toglie il respiro per un attimo e sembra che il mondo si sia fermato, che il tuo corpo non funzioni più come si deve, per un secondo pare che sia sul punto di morire. Ma un secondo dopo l'amore ti convince a riprendere a respirare. A vivere.

Sono più che convinta che hai tutte le capacità per scrivere una ff meravigliosa, basta solo che rallenti un po' il ritmo ;)

Ah e prima che mi dimentichi, il banner è bellissimo! <3

Scusami ancora se ti sono sembrata sgarbata, e mi raccomando continua ad impegnarti otterrai molti risultati :)

A presto,

Ver

23/11/14, ore 16:18

Eccomi qui a commentare questo capitolo.
Prima cosa scrivi davvero benissimo e ci sono alcuni tuoi pensieri che sono scritti davvero meravigliosamente.
Beh i due si sono presi una cotta l'uno per l'altro e non vedono l'ora di amarsi. E mi è piaciuta parecchio la scena del pavone legato alla madre. Bellissima.
Bel capitolo. Brava. A presto. Ciao. Ciao.

23/11/14, ore 16:04

Ciao, sono @_fakebadgirl dello scambio recensioni su Twitter.
Allora come promesso eccomi qui, premetto che non seguo Justin e non ho letto molte FanFiction su di lui, ma la tua mi sembra abbastanza carina e intrigante.
Non credo di aver trovato errori, il che è un bene.
La scrittura appare molto semplice e fluida, per questo affascina il lettore.
Descrivi molto bene i vari aspetti della storia, soprattutto le scene che si presentano, lasciandoti quasi immedesimare nei personaggi.
La tama in sè mi affascina molto, spingendomi a volerne sapere sempre di più.
Credo di non aver tralasciato nulla, no? Non posso dilungarmi molto perché sono dal telefono ed è poco pratico recensire da qui, almeno per me.
Bella storia, davvero.
Baci. x