Broken
di TheGreatAndPowerfulZael

04/09/14, ore 12:03

Ascoltando 'Outer Science' in versione piano, sono arrivata anche qui.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata piuttosto occupata con la pubblicazione di TN - sì, ho deciso di riscriverla - e con i vari messaggi di richiesta e di invio OC. Ho dovuto fare da guida anche per le immagini, santo cielo. Inoltre sono troppo contenta dell'uscita di Bravely Second, anche se dovrò aspettare il prossimo anno per vederlo qua in Italia. E' già tanto che questo inverno esca in Giappone, però, quindi non posso che esserne felice. Tornando alla storia... questo nuovo stile m'ispira già di più, lo stile dark non è il mio preferito - come non lo è l'angst, per intenderci - ma qui è più che accettabile e Beta si sta... "muovendo" bene in questa storia. Sono curiosa di leggere la fine della storia, anche se forse è presto per chiedere un finale.
Ti faccio davvero tanti complimenti e ti saluto, devo scrivere e non ho molto tempo per portarmi avanti - il quindici inizia di nuovo la scuola!

Saluti,
Sum.

01/09/14, ore 19:29

Beh, visto che avevo recensito il primo capitolo, e visto che mi era piaciuto molto, eccomi di nuovo qui.
Si, questo mix un po' poetico mi piace, da alla storia un'aria un po' diversa, ma piacevole, devo ammetterlo.
Poi (parere mio ovviamente) la storia mantiene anche quell'aria un po' cupa che mi piace molto e che mi induce a seguire questa storia.
Ora però devo proprio andare, ma complimenti e aspetto il prossimo cappy.
Saluti,
Marina Swift