Occasion
di lookafterzay

05/09/14, ore 16:39

Buon pomeriggio!
Ho letto entrambi i capitoli di questa fanfiction e anche il prologo e devo dire che mi piace davvero tanto e mi incuriosisce. Non sembra la solita storia banale, ma è piuttosto originale devo dire.
I capitoli sono lunghi al punto giusto e sono scritti bene e in modo scorrevole, utilizzando un lessico adatto. Mentre leggevo mi sono imbattuta in alcuni errori, che penso siano solo di distrazione, quindi ti consiglio di rileggere con attenzione i capitoli prima di pubblicarli, anche se so che alcune volte degli errori possono sfuggire alla vista :)
Il carattere di Ella mi piace molto e un po' mi ci rispecchio, perchè anche io come lei sono una ragazza molto timida e riservata.
Mentre Calum all'inizio mi aveva dato l'impressione un po' dello stronzo, ma leggendo gli altri capitoli si sta rivelando tutt'altro e mi piace questa cosa.
Mi piace la relazione che si sta instaurando tra Ella e Calum e non vedo l'ora di vedere quando succederà qualcos'altro tra loro due.
Poi, quando l'ha chiamato "Robin", devo dire che ci ho messo un po' a capire la battuta, ma era davvero carina AHAHAH
Vabbè, non ho nient'altro da dirti.
La metto tra i preferiti perchè voglio vedere come continua.
Complimenti!
Un bacio x

05/09/14, ore 13:54

Aw che bel capitolo! La parte finale è la mia preferita :) non ho molto da dire, sai già chr scrivi bene e che quedta storia mi piace molto. Spero che tra cal e Ella scoppi qualcosa perché secondo me sono perfetti per stare insieme :)
Aggiorna presto

05/09/14, ore 11:12

Ariciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente l'ultima parte, il personaggio di Calum mi sembra così ben definito e caratterialmente mi piace, è sagace, sa essere tagliente e spigliato, mi piace punto.
Mi piace quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi, te l'avevo già detto ma te lo ripeto.
Il personaggio di Ella mi incuriosisce perché sembra un piccola bambina ancora in fasce che sta per imparare a vivere grazie ad un ragazzo appena conosciuto.
La storia mi piace! Quindi continuerò a leggerla.
Avvisami quando aggiornerai e io passerò a leggerla😊
Xo, Chris

05/09/14, ore 10:40

Ciao Sarah eccomi qui! Parto dicendoti che non leggo molte storie sui 5sos, leggo le Lashton ecco quelle mi piacciono ahah anyway la storia mi piace, anche se preferisco le ragazze autoritarie, piene di problemi che non si fanno mettere i piedi in testa. Detto questo di cui non ti fregherà nulla ti dico che mi piace il modo in cui scrivi, semplice, lineare e corretto. La trama è coinvolgente quindi sicuramente andrò a leggere il secondo capitolo.
Per quanto riguarda Ella, voglio inquadrala un po' di più. Io credo che sotto sotto quella ragazza sia una tigre e che si ribellerà a tutte quelle persone che l'hanno "ridicolizzata", diciamo così.
Complimenti, sei molto brava!
Xo, Chris

04/09/14, ore 15:10

Hei ciao tesoro! Anche se non sono solita a leggere questo tipo di storie, la tua è molto ben scritta quindi ti faccio i complimenti. La lunghezza del capitolo è giusta, e come trama mi piace, ma essendo solo l'inizio non ho molto da aggiungere.
La lettura è scorrevole, e non è pesante, personalmente non ho riscontrato alcun errore, quindi brava brava brava e a presto!
Denise.

04/09/14, ore 14:46

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, come prologo sicuramente incuriosisce. E' scritto in modo fluido e corretto a parte qualche errore, ma niente di grave.
La trama sicuramente è originale, il che è un punto a tuo favore, e sono curiosa di vedere come si sviluppa, quindi leggerò sicuramente il prossimo capitolo.
Alla prossima El.

02/09/14, ore 22:44

La tua storia ha un bel inizio solo che è un po' come le altre: Mamma morta, lei solitaria...
Ma comunque non mi posso lamentare , è bella davvero.
Spero che aggiorni presto, ti seguirò sempre.

02/09/14, ore 16:16

Calum Hood è diventanto saggio hahaha! Ben fatto mi piace molto questo capitolo! Spero tu continui presto, non ho molto da dire, mi piace come scrivi :) Ciao

02/09/14, ore 16:10

Wow, mi piace molto questo inizio mi ha preso molto! Aggiungo la storia alle seguite così non ho problemi per "seguirla" appunto. Al prossimo capitolo:)