D’un colore pallido quasi come d’amore
di Vis

19/01/18, ore 09:04

Davvero molto bella, dolce e sensuale. Anche il modo di scrivere fluido e accorto mi piace la scelta dei termini, non mi sono fermata mai a pensare che un termine fosse inopportuno - come spesso mi capita - davvero molto riuscito.
Grazie per aver scritto questa bella storia c:

17/06/15, ore 14:45

Ciaooooo ^^ allora hai scritto questa storia parecchi mesi fa e purtroppo mi ritrovo a recensirla solo ora, perdonami ma l'ho scoperta solo pochi giorni fa ;;
Innanzitutto volevo farti taaaanti complimenti perché, dio, dire che io ami questa storia è un eufemismo! Parlo sul serio quando dico che questa è una delle più belle ff chanbaek che abbia mai letto, la scrittura è semplicemente perfetta, scorre che è una meraviglia e soprattutto trasmette molte emozioni. Mi piace la minuziosità con cui hai descritto i personaggi e i loro stati d'animo, è fantastico davvero. Poi vabbè, togliendo il fatto che io ami la chanbaek come se non ci fosse un domani, che il loro scopo nella vita è procreare anche se non possono, che devono sposarsi e vivere felici e contenti (si, sono abbastanza malata), ho amato davvero questa ff sotto tutti gli aspetti. Ho visto che hai scritto altre chanbaek e ora corro subito a leggerle~ ancora complimenti e continua così, un bacio **
Reichenlock~

26/01/15, ore 22:39

Ho questa fanfiction fra le seguite da una vita immemore e mi sono resa conto solo adesso che non avevo ancora recensito.
Bene, lo faccio adesso. Che dire? Mi stupisco che ci siano così poche recensioni perchè questo è un piccolo capolavoro. L'ho amata, tanto, e l'avrò riletta non so quante volte. Amo la caratterizzazione dei personaggi, il contesto, come si evolve la loro conoscenza e anche il tuo modo di scrivere. Fluido, poetico ma non per questo pesante o troppo complicato; la storia scorre che è una meraviglia e quando l'ho letta per la prima volta mi sono ritrovata a pensare che fosse finita troppo presto.
Quindi tantissimi complimenti. :)

Sonomi :)

14/09/14, ore 09:35

Stupenda one-shot! Sei stata bravissima nel descrivere ogni piccola cosa! L'ho adorata! Spero di leggere in futuro un'altro dei tuoi lavori :)

05/09/14, ore 23:51

Ciaoooooo :D ... volevo farti sapere che questi due capitoli mi sonk piaciuti tantissimo *-* sarà una ff stupenda me lo sento *-* non vedo l'ora di leggere il seguito nxkfkxndmdmsknsmdkds Baek è cosi tenero xD vuole scoprire il mondo povero xD .....e .... cazzo.... voglio anche io un Chanyeol badante!! (???) Coooomunque....scusa per queste due orrende righe D: aspetto con ANSIA ....ANSIA....il prossimo capitolo *-* ciaoooo *-*

01/09/14, ore 22:24

Davvero un bellissimo capitolo! Storia diversa dalle altre e molto interessante! Continuerò a seguirla :)