Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vis   Capitolo: 2
«Sono felice che tu mi abbia chiesto di riuscire, sai?» iniziò subito a parlare, troppo felice per stare zitto e trattenere il fiume di emozioni che aveva dentro.
Era una qualità a doppio taglio, quella di Yeol: l’esprimere sempre e comunque le sue emozioni, i pensieri, era una dote che Baek ammirava; circondato per anni da gente che lo commiserava, con un sorriso amaro e dispiaciuto sulle labbra, aveva iniziato ad odiare tutto ciò che potesse sembrare premeditato.
Con Chanyeol non rischiava ciò: con il passare dei giorni, aveva capito che ogni suo gesto, ogni sua parola non veniva fuori da un atteggiamento studiato, ma da quello che sembrava il comportamento di un bambino. Assolutamente spontaneo e incorrotto.
Tuttavia, delle volte tutta la spontaneità del più alto lo metteva a disagio: non erano rare le volte in cui Chanyeol avesse espresso il suo affetto per lui, carezzandolo e dicendo a parole ciò che provava, e per Baekhyun, abituato alla solitudine e un clima formale e rigido, non era così spontaneo accettare e ricambiare tutto quell’affetto reso così esplicito.
ChanBaek~
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Vis