A Certified Mind Blower
di missimissisipi

03/09/14, ore 21:13

Che piacevole scoperta questa mini-storia!
Bellissima l'ambientazione al college. Anche perché si sente effettivamente l'aria da college americano, quella delle confraternite, dell'alcol sottobanco, della studentessa "perfettina" e di quelli per cui il periodo del college sono soprattutto feste e underage drinking (Katherine ne è l'esempio perfetto). Insomma, anche se dici che è un esperimento e di non sentirti brava, io dico che invece ci sei riuscita proprio bene! C'è attenzione per i dettagli e si nota.
Ho adorato il Damon sbruffone (of course), ho adorato il professor Saltzman (perché ho l'impressione che lui e Damon si conoscano già?), ho adorato Elena, e Stefan matricola, e Caroline che sbuffa perché è lontana al Whitmore ma ha un professore di biologia niente male.
In più, mi è piaciuto molto lo stile che hai adottato per questa storia (posso dire che stai migliorando sempre di più? :) ), è fresco e vivace e riesce molto bene a farti con leggerezza nei pensieri dei personaggi, senza appesantire.
Quindi davvero tanti complimenti, non vedo l'ora che arrivi il resto! Anche perché Damon ed Elena costretti insieme in punizione ... mmhhh, decisamente interessante
un bacione

(ps. e prima o poi dovrò leggere anche la OS Delena Harry Potter style che hai linkato e di cui hai festeggiato l'anniversario, perché come idea mi intriga davvero moltissimo)

02/09/14, ore 17:39

Ciao! :)
In due parole, mi piace! Molto! Ho gradito molto l'ambientazione, in primis, e poi la tua Elena è molto speciale. Una tipa che sa il fatto suo, mi pare... Damon è assolutamente IC per adesso, Kath non l'ho inquadrata proprio bene ma non mi convince e sono sicura che non l'hai messa lì per caso. Sono curiosa di sapere come svilupperai le dinamiche in pochi capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cosa combineranno quei due??
Trama (molto intrigante) a parte, trovo davvero originale e brillante il tuo stile e mi piace molto il ritmo della narrazione!
Complimenti dunque, e al prossimo!
PS buon inizio settembre (in ritardo!) :D
Chiara

02/09/14, ore 01:01

Pubblica subito il seguito!!

Sto morendo dalle risate hahahha.

Rick con quel tono intimidatorio mi ha proprio fatta ridere poi Damon con quel principessa del ca... hahah.

Mi č piaciuto davvero tanto questo capitolo.

Katherine mi sta simpatica (stranamente) e non vedo l'ora di saperne di pių.

Loro in punizione poi, sbrigati a scrivere hahaha.

Alla prossima
baci
Dreamer_Vampire
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:02 am)

01/09/14, ore 19:44

Cerco sempre qualcosa di fresco, ma in base alle mie esigenze non trovo mai nulla che faccia per me. Oggi mi faceva un giro e, indovina cosa ho trovato? Questa storia.
Mi piace. MI. PIACE.
10 punti per l'ambientazione. College, Damon e Elena. Insomma, la perfezione.
Inoltre mi piace tanto il tuo stile. Non ti impappini in ragionamenti troppo complessi e il filo del discorso va liscio come l'olio. Altri 10 punti per questo. Tante volte, in certe storie, i protagonisti si soffermano in pensieri e ragionamento un po' troppo al di sopra delle mie abilità mentali xD
Insomma, concludo dicendo che mi piace da morire e che non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa punizione "comune".
Elena sembra un tipetto tosto, Damon non è da meno, il che sembra portare ad una implosione tra i due.
Speriamo che porti a qualcosa di buono.
Ultima cosa. Katherine mi sta non ti dico dove, ma penso che puoi immaginartelo da sola :)
Un bacio e alla prossima!