Light a fire, a flame in my heart
di happley

03/09/14, ore 00:53

°u°
Non puoi. Cioè, no, in realtà puoi -eccome, se puoi- ma io poi non vivo più. SENSEIII recensisco perchè oh ehi il pc ancora non deve morire -il che è strano, davvero- quindi "DEVO RECENSIRE ASSOLUTAMENTE". Come farei a vivere senza te e le tue MarkDylan che mi mandano irrimediabilmente in brodo di patate. Come farei.
Allora, non ti sto manco a dire che è scritta bene, che non ci sono errori eccetera perché ormai è ovvio. Cioè, errori? Tu? Maiali che giocano a scacchi? Maiali che giocano a scacchi! È tipo meravigliosa. Amo troppo il modo in cui descrivi 'sti due adorabili omicdi di cuori, senza contare che ormai mi hai piantato così tanti headcanon nella testa che DiCaprio in Inception teme tu possa rubargli il lavoro. Se vedi lettere mancant è perché la mia tastiera ha deciso di andare a sdraiarsi sui tetti -e non so perché.
Adoro il modo in cui Mark perda totalmente l controllo in situazioni simili. -Situazioni? Quali situazioni? Situazioni. Tralasciando che oh niente non so che dire comunque, l'ho riletta -la terza volta- e boh io muoio sempre. Non riesco a farmi uscire qualcosa di logico e sensato quindi nulla ti adoro troppo.
Spero tu non mi disconosca(?) come allieva-mai-accettata-quale-allieva-? per questa recenZione.
Ti adoVo,  te l'ho detto♥ Tante zebre e Catulli,
_Spellcaster/Ninì/Allieva-autoproclamatasi-tale.

02/09/14, ore 20:57

ciao mela mia~~
che bella questa piccola MarkDylan (mi mancavano sigh, loro sono così stupendi ecco)
penso di averla amata, nel senso che è semplice e piena di feels nello stessi tempo- e io urlo ogni volta che loro si avvicinano/toccano/baciano.
il potere delle OTP è grande, troppo grande.
E Mark e Dylan sono così IC e perfetti gnegne e Ichinose ha voglia di aspettare insomma, LORO SCOMPARIRANNO SOTTO LE COPERTE EHEH~~
giuro che fluffeggio come un'idiota (però io una fic rossiccia la voglio da te :c SUORAH)
comunque davviru complimenti <3
un bacione forte forte,
camy

01/09/14, ore 19:25

Ciao happley!
Non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Marina Swift, felice di conoscerti.
Di solito le MarkxDylan non mi fanno impazzire, però il titolo mi aveva particolarmente incuriosita, quindi sono venuta a guardare.
Beh, la fic era carina, quindi dovevo farti i miei complimenti.
Il testo era carino e scorrevole, e non mi pare di aver notato errori, quindi congratulazioni.
Ora ti devo proprio salutare, ma ci tenevo a lasciarti un commento
Un bacio,
Marina Swift💙