Viaggio nel Futuro
di Tzn29031986

30/01/16, ore 14:19

Io sto ancora aspettando il continuo di questa Fanfiction, sappilo. Mi piace un sacco.

07/09/14, ore 23:56

Eccoli in veste di marito e moglie! Sono un'accoppiata vincente! E dal modo in cui li hai descritti è molto facile immaginare la scena di loro due seduti con la figlia o nella loro splendida casa! Comunque che chimica regna tra i due! La notte da trascorrere insiene si preannuncia interessante... Brava! Un abbraccio e a prestissimo!

07/09/14, ore 16:37

Se succedesse che fossero catapultati nel futuro e potessero vedere la loro ragazza...... Killian farebbe morire Emma!!!! Poco ma sicuro!!!
E non si farebbe sfuggire una mezza occasione con lei!!!
A presto!!!

07/09/14, ore 12:28

Ciao! Mi piace moltissimo l'idea del viaggio nel futuro! Adoro questa coppia, e anche la loro ipotetica figlia non è male. L'unica pecca è lo stile: esistono vari modi per rendere una conversazione, ma il sistema che hai scelto è inaccettabile. Sull'ultimo capitolo ho visto che sei migliorata, infatti rispetto ai precedenti è più scorrevole. Continua a migliorare, ti prego: mi piace questa storia! Un buon stile e un contenuto originale sono un'accoppiata vincente.
P.S.: Miss è per le donne nubili, Mrs per le donne sposate: se sul titolo intendi Killian e Emma dovrai correggere, perche scritto così intende Killian e la figlia, anche se gli uomini non prendono mai il cognome delle mogli, a quanto ne so.

06/09/14, ore 11:46

Non hai idea di quanto mi abbia sorpreso l'ultima frase! Hai ribaltato tutta la situazione in modo fantadtico... Non so come ti sia venuto in mente ma è geniale! E finalmente i due zucconi si somo baciati..e lasciamelo dire che bacio! Ti faccio i miei complimenti, un abbraccio

05/09/14, ore 18:21

Ciao!!! Che colpo di scena!!!!! Non pensavo proprio che la famosa ragazza di hook potesse essere in realtà la figlia che ha avuto con emma!!!! Comunque mi piace moltissimo la tua idea e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai! Ancora complimenti....un autentico lampo di genuo ;) a presto!!

Elema
PS: sono un'incurabile Rumbeller dimmi che presto vedremo cosa gli è successo...please!!!!

05/09/14, ore 07:24

Ciao!!!
Credo mi fosse sfuggita questa tua storia....
Oh ma che idea! Quindi Emma e Hook catapultati nel futuro, con davanti agli occhi ...il frutto del loro amore!!!!!!
Amori dolci!!
Brava
A presto
Gra

04/09/14, ore 22:34

Ciao!! Ho scoperto questo pomeriggio la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato!! Mi piacciono moltissimo i "What if" e questo mi intriga in modo particolare! Non linciarmi però non sono una fan della CaptainSwan ma ammetto che visti così...ovvero un pò più..."spiritosi" li trovo più divertenti ;) Quindi se mi metterò a shippare anche loro è tutta colpa tua :P!! Comunque..mi piace moto il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni e i personaggi mi sembrano molto coerenti con quelli televisivi! Quindi complimenti e al prossimo aggiornamento!

Elema

04/09/14, ore 20:53

Mi piace la piega che sta prendendo la loro relazione.. Adoro la loro conversazione e il modo in cui li ha descritti insieme, sono di una dolcezza sconfinata! Spero di leggerti presto! Un abbraccio

04/09/14, ore 12:49

Chi è che li osserva??? Oddio voglio saperlo subitooo
Emma gelosa e lui che la rassicura...ok ho gli occhi a cuore, ti avverto :)
Aspetto il prossimo capitolo
Un abbraccio

03/09/14, ore 18:58

Wo! Che domanda bomba! Ahaha bè interessante sviluppo devo dire :) stavolta la bandiera è verde perché il cambiamento mi piace e penso si possa arrivare a qualcosa di molto più interessante quindi, mi piace il modo in cui scrivi e in cui hai modificato la storia! :)

03/09/14, ore 18:51

Avvincente come inizio, è uguale ad una delle puntate che non avrei dovuto vedere visto che sono solo alla 2x4 ma era in ti è così non ho resistito.. Accidenti a me, ma almeno ora posso leggere la tua storia ahahahah :)
La bandiera è blu solo perché l' inizio è uguale alla puntata ma sono certa che hai in serbo qualcosa di fantastico per la tua storia!
Un abbraccio ISO

02/09/14, ore 13:33

Ciaooo, l'idea del viaggio nel futuro mi piace tantissimo!!!
Solo che adesso...chi è questa nuova ragazza??? Come si permette di mettersi tra Emma e Killian???
Questo viaggio nel futuro li aiuterà a non ripetere errori fatali per loro, ne sono certa :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto

02/09/14, ore 00:47

Adoro l'idea di un portale per il futuro, è geniale! Ma ora parliamo di questa nuova fidanzata.... Accidenti povera Emma che batosta! Ma speriamo che le cose tra loro ne traggano vantaggio! In fondo hanno sempre la possibilitá di cambiare le cose :) aspetto con ansia il seguito, un abbraccio e ancora brava