Happy (lonely) Birthday...
di inochan

23/09/08, ore 22:03

Wow. Il discorso di Ino l'ho sempre avuto nel cuore, è da lei lasciarlo andare perché sia felice anche se con un altra, un po' come ha fatto con Sakura. E Sakura, da buona amica, prima vorrebbe spronarla a tentare ma poi capisce e non ha nulla da ribattere. E le parole poi erano così belle e sentite, e malinconiche... e poi quello stacco improvviso, e l'incidente. Mi è sceso un accidente! A parte che non so come hai riunito in una sola fiction tutti quegli elementi e colpi di scena che adoro e ricerco sempre, ma quella storia del matrimonio di Shikamaru che aveva ripreso prima, così dolorosa, tirata in ballo proprio allora... e Shikamaru alla guida poi, con Sakura che non ha la forza neanche di arrabbiarsi con lui vedendolo, vista la situazione... fortunatamente un bel lieto fine ha risollevato tutto, con le parole che lei gli avrebbe sempre voluto sentir dire ed anche noi. Bravissima! Una storia davvero bella!

23/09/08, ore 20:16

Stupenda fic!! Da trattenere il fiato fino alla fine! Quando ho capito che l'autista era Shika mi è venuto un colpo!! E temevo che Ino non ce la facesse!! E invece! Meno male!! Sei veramente molto brava! Complimenti! Baci giulia nara.

23/09/08, ore 19:56

"ti ho quasi uccisa, ma non odiarmi" devo ammettere che ha rovinato l'atomosfera ke mi ero mentalmente creata! ero tutta tesa ed emozianata. letta quella frase, mi sono cacciata a ridere XD comunque gran bella one-shot! ovviamente, appena finito qui su efp andrò a guardare i tuoi capolavori su deviantart, sei spettacolare! ;) bacioni da vale

23/09/08, ore 18:04

Lo confesso, mi si è accapponata la pelle quando ho capito chi era l'austista. ç_ç
E lo ammetto, ho temuto per il peggio, fino alla fine. Chi se ne frega se gli happy ending sono scontati e strausati, è più toccante piangere di sollievo che di dolore. ç_ç
Tra l'altro sei stata molto brava, il tuo stile è chiaro e ad effetto. Complimenti.
Sigh.
Rinoa81

23/09/08, ore 15:11

aaaaah oddio tu mi vuoi far morire! quando Ino è stata inestita e poi ho scoperto che il conducente dell'auto era Shika! mamma mia x fortuna c'è stato l'happy ending! davvero stupenda... ShikaIno rulez! kiss

23/09/08, ore 14:44

Ma perché mi fai sempre dannare con queste tue angstate, Inochan!!! Dillo, vuoi vedermi morta ç___ç
Ma è bellissima come sempre. Adoro le tue storie crudeli dal (almeno stavolta -.-) happy ending. Quando ho capito chi era il conducente... awww! ç_ç
Grazie per aver partecipato e aggiorna presto il doujinshi su devart, che sono in trepida attesa! <3
ShikaIno is Love! Un bacione
Luly