La mia droga sei tu
di rupertinasora

16/05/14, ore 12:30

È vero, quello che ha fatto e detto Hermione è stato veramente subdolo e cattivo, tuttavia non pensava veramente a quelle cose. Se Harry ha perdonato Ron per aver detto la verità, ovvero che i suoi genitori erano morti che che non aveva una famiglia, allora sono sicura che perdonerà anche Hermione per avergli detto cose che non pensava nemmeno. Tess

17/04/10, ore 00:56

bellissima

01/08/09, ore 22:16

Devo ammettere che l'idea del fiore stuzzicava la mia curiosità all'inizio e credo che forse avresti potuto svilupparla in maniera meno "frettolosa", passami il termine. I personaggi sono terribilmente OOC, e l'unica giustificata dagli avvenimenti è Hermione. Draco é diventato una specie d'irresistibile Principe Verde dall'animo dolce. Per questo, forse, la storia non avrebbe potuto reggere se fosse stata più lunga. In questo modo invece hai fatto quadrare tutto, in maniera semplice ma logica. C'é anche da dire che di solito snobbo questa coppia, ma a volte non riesco a trattenermi dal leggere fanfic che ne parlano. Nonostante queste due pecche nello svolgimento del racconto, devo dire che la lettura é risultata piacevole, leggera come ti eri prefissata, ma tutto sommato carina.
Spero tu ne abbia scritte altre con Draco ed Hermione come coppia!
K.K.

28/09/08, ore 14:25

- IN DIRETTA DAL RUTERE...- Odio Hermione x quello che ha fatto a Ron. odio Hermione per quello k ha fatto ad Harry, ma stimo la scrittrice, e questo è quanto basta x 'poterti dire che questa storia è davvero unica...hai avuto un idea originale... Certo forse i personaggi li vedo un po' oooc, ma nel complesso la storia è piacevole!!! Brava martinuzza, smack! alla prossima!

23/09/08, ore 22:24

purtroppo è già arrivata la fine!
forse è stata una fic un po' veloce... ma alla fine carina! ^^ mi è dispiaciuto tanto per Ron ed Harry, di certo non se lo meritavano... e poivero anche Neville! xD vabbuò, almeno Hermione è riuscita a dichiararsi ^^
beh scusa ora scappo, alla prossima recensione! baci pei_chan