Amnesia e amore
di Marta28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/14, ore 21:49

Come è carino Sonic *-* ma perché non le dice che le vuole bene e che(molto probabilmente) la ama ma non ama troppi abbracci??? Comunque.... W LA SO0NAMYYYYYYYY(è la mia coppia preferita, poi c'è la Silvaze u.u) un saluto!
Pasquy21;)

03/09/14, ore 21:47

è carina come introduzione anche se, come hai detto tu, è corticello...un bacione!
Pasquy21 che va a leggere il prossimo chappy!:)

03/09/14, ore 07:48

Carissima marta,
se permetti ti do un altro consiglio,
usa l'html per non dare esempio di blocco ai capitoli,
vederli così a blocco non da bene,
prova a dividere dialogo da narrato,
e cerca di fare meno errori nel testo,
ne ho visti alcuni
ecco il link dell'html ^^: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
usalo con google chrome,
è meglio di explorer se usi quel browser,
per il capitolo che dire?
povera amy,
è messa male,
ma immagino che più avanti avrà parecchie sorprese,
e chi può essere quello che si vede alla fine?
io punto su eggman u.u,
ci vediamo
ciao
aggiorna presto
con affetto
shinran amore ^.^

03/09/14, ore 05:39

Meglio che saranno lunghi i prossimi,
altrimenti sarebbe noioso vedere una cosa simile a drabble o flashfic,
eheh,
comunque sia,
wow,
che colpo,
immagino che adesso amy non ricorda nulla,
cosa accadrà?
starò a leggere
simpatico come inizio
ci vediamo al capitolo 2
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

02/09/14, ore 14:44

ciao!ho notato subito il cappy più lungo e le descrizioni!ora va meglio però ti consiglio di staccare i dialoghi e il testo per semplificare la comprensione del capitolo ma per il resto va bene:)che dire?Sonic si è dimostrato uno stronzo nei confronti di Amy ... ma sono sicura che si farà perdonare!speriamo che riottenga la memoria Rose!ci vedimo!baci!Chanel98

02/09/14, ore 10:23

Che carrrrrrrina questa storia *-* anche se il cappy è corto fa lo stesso *scrolla le spalle* la seguirò di certo ;D però alla fine me li fai mettere insieme, vero? vero?! VERO? scusa ^^" ma sono matta per la sonamy beh ciauuuuuuuuuu Bea<3

01/09/14, ore 23:03

ciao!allora ... come idea per il momento è caria,poi vedremo cosa succederà in futuro,come hai detto il capitolo è corto,e spero che i prossimi siano più lunghi,ti consiglio solo di descrivere gli avvenimenti di qello che succede e usare l'html,(se hai problemi chiedi:) chissà cosa accadrà ora ... le spranze di Amy verranno esaudite? Si vedrà nel prossimo cappy!ciao!baci!Chanel98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]