Amnesia e amore

Carino l'inizio!
Chissà come continierà!
Ciao
Sofy
P.S. il tuo capitolo sarà corto ma guarda la mia recensione allora!XD
Vado recensire tutta la storia!
Voglio vedere come va a finire!<3

13/01/15, ore 02:29

Beh,
è finita bene alla fine,
sebbene con un bel po' di errori grammaticali e di punteggiatura.
Dovrebbe essere rivista.
Comunque tutto è finito bene,
brava.
Ci vediamo in giro,
Shinran amore ^.^
P.s W la sonamy ^^

13/01/15, ore 00:45

Carino il momento sonamy,
come del resto tutto il resto,
a parte piccoli errori grammaticali,
comunque sia spero che il finale vada per il meglio,
non penso che sonic si faccia battere così facilmente da shadow e credo che amy avrà un ruolo fondamentale,
stiamo a vedere.
Ci vediamo al finale,
questo ti è uscito decente,

26/11/14, ore 17:54

Si,
non c'è male,
comunque sia ci sono un paio di errorini da sistemare.
Soprattutto la questione tra narrato e dialoghi.
A parte ciò e qualche altra cosina ^^ il capitolino è simpatico.
Eggman mette alle strette Sonic,
cosa deciderà il riccio?
A mio avviso sceglie la 3 e alla prima distrazione se ne va dal dottore.
Ci vediamo alla prossima,

03/10/14, ore 21:51

ciao!Scusami il ritardo non ho molto tempo libero,cmq passando alla storia,sono incuriosita dalla nuova Amy!è molto aggressiva!diverso dalle solite e identiche sonamy,diciamo che il carattere della riccia si può benissimo comprendere,mi dispiace per Sonic,finalmente che aveva riorganizzato i suoi pensieri ed emozioni,tutto viene rovinato!sono curiosa di leggere il seguito,sono sicura che la new amy,gli darà tanto filo da torcere allo spinato blu!;) potenza femminile!ciao!ci vediamo!baci!Chanel98

29/09/14, ore 04:39

Semplice mia cara Marta,
l'html funziona in base a come fai il testo,
e poi basta che fai col cursore un pulsante e lui ti fa vedere a che serve,
inoltre,
se tu dividi il testo
questi te lo fa comparire uguale qui,
e non a blocco come si sta vedendo,
altro consiglio che ti do e di revisionare i capitoli,
molte volte vedo errori,
anche qui.
Ecco il link dell'html: www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Tornando al capitolo,
bella la descrizione di dark amy,
anche se pensavo divenisse a sonic quando si incazzava nero,
lo stesso penso per gli altri,
ed eggman ha fatto la sua obbligandola a divenire così,
che forza ehehe,
chissà cosa farà sonic per salvarla?
vediamo,
ascolta i miei consigli,
è meglio ^^
per vedere come funziona l'html magari trovi qualche video sul web ;)
shinran amore ^.^
p.s carino ti è uscito malgrado tutto, la prossima volta cerca di non fare tutto a blocco ^^

14/09/14, ore 17:21

bello il chappy! che sarà mai successo ad Amy? che ha in mente Shadow? Lui la vuole rubare è.é ma io glielo impedirò u.u entrerò nella storia e lo sparerò con un bazooka che lo farà cessare di esistere :D detto questo ti consiglio solamente di dettagliare di più un po'di tutto, e mi dileguo perché devo festeggiare il mio ultimo giorno di vacanza con i miei cugini e amici. Ciauuuu!!!
Pasquy21;)

13/09/14, ore 16:15

In effetti sarebbe la cosa migliore da avere,
visto che ho notato diversi problemi di punteggiatura,
comunque sia cavolo,
da quando in qua Shadow è così perfido?
Boh,
e comunque mi sembrano un po' ooc i personaggi,
comunque sia carino è uscito il capitolo,
chissà che gli ha fatto a amy?
staremo a leggere,
ci sentiamo

12/09/14, ore 20:00

Adoro questo chappy! per me le tue storie sono bellissime! come la SONAMY!!! bacioni, Nova!

12/09/14, ore 12:11

che forte pubblicare i cappy con il cell! Ecco cosa fare durante le ore di matematica! Passando al cappy, ci sono numerosi problemi reltivi al html ma come hai spiegato farò finta di nulla,sicurissima che i prossimi cappy ( appena ti arriverà la connessione) saranno perfetti,mi piace che Amy sia attratta dal riccio nero!finalmente Sonic ha capito i suoi sentimenti! E finalmente si metteranno assieme! Bel cappy!ciao!baci!Chanel98

09/09/14, ore 15:32

Ahahahahahaah,
francamente non ce lo vedo shadow così obbediente e servizievole con il caro dottore,
mi sembra fin troppo OOC la sua presenza,
e ho notato diversi errori nel testo,
ma a parte ciò procede bene,
ahahha e bravo sonic,
a quanto pare per farti capire di più sull'amore qualcuno deve perdere la memoria,
chissà che gli dice tails?
magari di provarci con la riccia?
sarebbe eclatante se succedesse l'inverso di ciò che succede normalmente tra i due u.u,
e speriamo recuperi al meglio la memoria la cara Amy,
vabbè,
vedremo come continua,
ci vediamo
ciao marta ;)

08/09/14, ore 12:44

Bel capitolo! Ucciderò Shadow se si prende Amy è.é(odio la ShadAmy, Sonamy 4ever u.u)a parte alcuni errori e il fatto che il capitolo è un po'corto, va tutto a posto :) un bacione!
Pasquy21;)

07/09/14, ore 22:04

uhm... l'idea è molto carina,anche perchè penso che Amy capitolerà di fronte un figo come Shadow,intanto però Sonic si sta innamorando della riccia rosa ,perciò anche Shadow sarà messo in difficoltà per svolgere il suo compito!ma bo,si vedrà ... passando al testo,ti consiglio l'html ... anche perchè sarebbe più bello dal punto di vista grafico e aiuteresti i lettori a leggere e comprendere meglio,se vuoi aiuto basta che chiedi:)ciao!baci!Chanel98

05/09/14, ore 01:54

Ciaoo sono saretta_007, piacere. Allora il primo capitolo era SUPER corto. Invece poi il secondo andava meglio anche se ti consiglio di farli piú lunghi ( scusa ma sono abituata alle storie di minimo 6 pagine di Word, infatti anche nelle mie storie scrivo tantissimo). In ogni caso ti vorrei dare un consiglio: usa l'html Se hai problemi puoi anche chiedere ;). Bhe apparte questo magnifica storia, spero che aggiornerai presto. Ora mi dileguo dato ceh ti sto a rompe cosí tardi. Pace e amore saretta_007