My New York city serenade
di pandina

Ciao
Io amo questa storia e sopratutto una parte di questo capitolo (da quando lei gli chiede se gli piace la carne ..) ci sono emma e killian veri qui dentro.. Ed ouno tanto rileggo e rileggo :)
Ciao
E.

06/09/14, ore 17:48

Ed è finita anche questa storia.
Con uno stupendo finale, nonostante volessi prendere Henry a schiaffi... un bacino bacetto glielo poteva far dare prima di comparire ahahah
"La Salvatrice e il Pirata.
Una nuova fiaba stava per essere raccontata.
"

Ed io vorrei tanto ascoltarla. Ho letteralmente adorato questo capitolo, soprattutto la parte del massaggio e del cedere di Emma... perchè sì, in quel momento lei ha ceduto poggiandosi contro di lui... e ci credo bene ahahah, strano che non gli sia saltata addosso!
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere la nuova storia! Sempre se ti va, avvisami quando la pubblicherai, in modo che non mi sfugga :3
Anch'io sono contenta di avere qualcuno con cui condividere il mio interesse per la serie e semmai volessi parlarne o commentare qualche puntata, quando comincerà la quarta stagione, il 28, sai perfettamente chi contattare ;)

06/09/14, ore 15:25

Ma la dolcezzaa!
Ci hanno fatto vedere veramente poco di quel viaggio purtroppo :(
Comunque almeno possiamo immaginare grazie a questa storia, già immaginavo la tensione nell'aria.. Voglio momenti così nella nuova stagione, li pretendo u.u (come tutte noi CaptainSwan direi xD)
Attendo con ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio :*

06/09/14, ore 12:26

Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Ho giá detto Bellissimo? Adoro la scena del loro pseudo abbraccio/ bacio ..è dolcissima e la battuta di Killian è molto da lui, assolutamente perfetta in quel momento! Che altro dire? Spero davvero di leggerti presto, un abbraccio.

06/09/14, ore 11:26

Ciao, tra lo studio e tutto il resto sono riuscita a leggere adesso entrambi i capitoli e che dire...questa storia è bellissima. Il modo in cui hai reso i loro pensieri e quello che provano, il modo di flirtare, come si toccano *_* davvero bello e bravissima tu per averci regalato questa versione dell'episodio.
D'ora in poi quando mi ricapiterà di vedere New York City Serenade penserò sempre a questa tua storia.
Grazie :*

Uh, sei stata veloce!
Allora, innanzitutto complimenti per il capitolo.
Scritto bene, scorrevole e divertente in alcuni punti, lo ammetto.
Sono rimasta a bocca aperta nella scena della cannuccia, stavo seriamente immaginando Killian che faceva una cosa del genere... senza riuscirci. Ahahaha mi chiedo da dove ti sia venuta in mente, povera Emma... diciamo che se l'è cercata eh, che razza di spiegazione è "Succhia"? Ahahahah sto ancora ridendo come le pazze.
Henry ha proprio una bella fantasia, sì sì... il talento naturale della Salvatrice è cercare di smorzare la visione giusta della realtà di quel ragazzino ahahah
Complimenti ancora,
Bell! :)

04/09/14, ore 20:46

Si si siii! Ci siamo liberato della scimmia volante!!! E ora attendo conn ansia il viaggio ... Tante ore insieme in una macchina minuscola! La prospettiva gia mi piace! Un bacio e a presto

04/09/14, ore 20:36

Here I Am!
Bel capitolo.
Come al solito Emma sbatte in faccia a Killian i sentimenti che prova per altri, infischiandosene di quelli che lui prova per lei (è un aspetto della Salvatrice che mi è sempre stato sulle scatole, sembrava quasi lo faccia di proposito!). Che poi, farglielo capire a quel povero cristiano che tiene pure a lui, anche se non accetta il fatto di sentire qualcosa di più, no eh?
Vaaabbè, sono curiosa di sapere cosa accadrà durante il viaggio, (nella speranza che ci sia un po' di pepe ahhahhaha)
un bacio,
Bell!

04/09/14, ore 12:29

Ciao :)
Ho letto entrambi i capitoli, l'abbraccio...quell'abbraccio che ho sognato per settimane e che poi ci hanno tolto senza pietà (autori crudeli), grazie di averlo inserito nella tua storia, ci stava alla perfezione!!
Il modo in cui lui cerca di non dare a vedere la sua gelosia, con scarso successo e lei invece che cerca di soffocare i suoi sentimenti per il bel pirata. Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere del loro viaggio in auto fino a Storybrooke.
In trepidante attesa
Ciaoo

03/09/14, ore 14:51

Un abbraccio.
Sarebbe bastato anche quello. Non quella 'fredda' reazione di Emma che hanno inserito nella puntata.
Dico davvero, prima li fanno salutare con quello sguardo sofferente e poi, quando si ritrovano, neanche un sorriso gli fa!
Comunque, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti ancora,
alla prossima,

03/09/14, ore 10:26

Dio solo sa quanto avrei voluto vedere quell'abbraccio anche nello show! Inoltre avevo visto una still in cui Emma e Killian si abbracciavano, quindi non averla vista nelloshow mi ha fatto stare malissimo! la tua idea di rivivere questa puntata dal punto di vista psicologico da parte di Killian e di Emma è fantastica! Quindi ottimo lavoro :)
è sempre un piacere leggere le tue pubblicazioni quindi a presto con l'aggiornamento!

02/09/14, ore 23:40

Ecco il secondo capitolo! Io mi sono letteralmente sciolta davanti a quell'abbraccio! Era così giusto ..così naturale che sarebbe dovuto assolutamente esserci anche in puntata! E poi la scena di Hook che dorme al parco, la sua gelosia, i loro battibecchi tutto fantastico,davvero!

02/09/14, ore 22:27

Ciao Gra! :)
Ho riso troppo immaginando Hook che mangiava la mortadella, mi aveva fatto ridere anche nella puntata ma sentirgliela definire "carne color rosa immangiabile" fa il suo effetto!
Poi, era così che doveva andaree!! Un abbraccio ci stava e poi c'è una foto che li ritrae abbracciati e lei ancora con la boccetta in mano, solo che non l'hanno trasmessa, pensavo di vederlo nei contenuti speciali che sono stati rilasciati ma nulla nemmeno lì.
Per il resto, fantastica anche la battuta finale di Hook!
Alla prossima :D
Un bacio :*

02/09/14, ore 13:31

Va dritta dritta nelle seguite, questo è uno dei miei episodi preferiti di tutte e 3 le stagioni e vederlo analizzato sotto punti di vista che per ragioni diverse non sono stati trattati dagli autori nella serie, mi fa letteralmente impazzire!!!
Adoro questa idea e non vedo l'ora di leggere il resto, perciò spero che l'aggiornamento arrivi il più presto possibile *.*
Un abbraccio

02/09/14, ore 01:09

Uh, yuppi, yuppi, yuppiii!!!
Lo hai fatto davvero, che bello! Sono contentissima che tu abbia iniziato a scrivere questa storia!
Ma passiamo al capitolo:
1) "Cristo era sicuro lo avrebbero santificato per questo!" ammetto di aver riso come le cretine.
2) "In giro vide intorno a sé gente che correva con strane cose nelle orecchie" ammetto di aver riso come le cretine parte 2.
3) "Questo qui potrebbe essere un maniaco e l'unica cosa che io riesco a pensare è che ha gli occhi verdi???" qui la vera domanda è: fammi capire Swan, tu hai davanti quel figone di Hook e l'unica cosa a cui riesci a pensare è che potrebbe essere un maniaco e ha gli occhi verdi? Saltagli addosso, che min***a aspetti!
Okay, va bene, la smetto... Mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo, peccato che nella serie non ci abbiano mostrato la reazione di Hook al caloroso incontro tra Emma e Walsh. Anche se effettivamente sarebbe stata solo un'altra scena in cui Killian avrebbe sofferto e io avrei dovuto guardare i cocci del suo cuore senza poter fare nulla per rimetterli assieme. Davvero, spero la smettano di farlo stare sempre male.
Giuro che ora ti lascio in pace ahahah
Tanti complimenti ancora,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.