Luce e ricordi
di _Marty01_

24/12/14, ore 01:07

bellissima nel suo essere struggente, nel suo veicolare una disperazione totale. Cos'è Sennar senza la sua amata Nihal? Niente, non capisco neanche come ha fatto a vivere così a lungo senza che il suo cuore si distruggesse da solo per quanto è grande il dolore che è costretto a sopportare.
In questa fan fictionhai reso bene questa disperazione. Se fosse per me Nihal non sarebbe ami morta e Sennar non avrebbe mai sopportato tutto questo. Ma purtroppo Licia Troisi ha scelto diversamente.

22/10/14, ore 22:43

Proprio oggi, pensando ad Aster, ho riflettuto su come la pensasse Sennar della filosofia del Tiranno, e mi sono risposta usando proprio una frase del maghetto "L'unica differenza tra me e lui è che io ho incontrato Nihal sulla mia strada, lui no."
E ritengo che questa fic rispecchi particolarmente questo suo lato malinconico e chiuso che lo rappresenta durante le Guerre (e a proposito di Guerre, immagino che a te il finale non abbia fatto effetto, vero?)
Bellissima, come sempre :D

19/09/14, ore 17:38

ciao!!!
Io adoro sennar e il tuo modo di descrivere come si senta solo senza l' amata nihal.
Quindi ti rinnovo per la centesima volta i miei complimenti!
Un bacio LeoValdez00

03/09/14, ore 21:11

Tesoro, ma questa fic è meravigliosa!
Mi sorprendi, sai? Se i numeri dopo il tuo nome indicano la tua data di nascita, beh devo raddoppiare i complimenti! Sei davvero molto brava e hai scritto davvero molto bene. Non c'è una virgola fuori posto (a parte all'inizio un piccolo errore di distrazione: "ma niente la scalfita" dovrebbe essere "ma niente l'ha scalfita"), il lessico è semplice e diretto e lo stile è lineare e coinvolgente! Continua a scrivere, mi raccomando, perchè non puoi che migliorare sempre più!

un bacione,
Ele

p.s.: non devi ringraziarmi, è un piacere leggere le tue opere :)

02/09/14, ore 15:39

Ciao! Sono Maru!
La tua storia è molto espressiva, davvero molto bella, è magnifico il modo in cui hai fatto riapparire Nihal nel cielo nottorno, sai per un attimo mi è sembrato quasi di vederla :3 Non ti preoccupare per Lonerin u.u Sennar aveva tutto il diritto di irrompere nella sua stanza a notte fonda ;) Davvero molto sensibile (la storia eh non l'irruzione di Sennar in camera XD) complimenti! ;)

02/09/14, ore 10:09

Ciao Tesoro!
Allora non c'è bisogni di scusarti con Lonerin per averlo trattato male, è quello che si merita un completo idiota come lui.
E definirlo donnaiolo, mi sembra un po' troppo per un insignificante ragazzotto della terra della Notte ( si vede proprio che non lo sopporto..).
Venendo alla storia, cosa molto più importante di un maghetto con le lentiggini. Bellissima come sempre ... favolosa, io piango, piango quando leggo questo cose e mi chiedo "Ma, zia Licia, perchééééééééé??"
Questo sono le domande essenziali della vita non "se sia nato prima l'uovo o la gallina?" ..
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, stai diventando sempre più brava ...
Bacione ( immenso)
cerry

02/09/14, ore 01:07

Ciaoooo
Bellissima anche questa storia!!!!
Hahahahah povero Lonerin, mentre stavo leggendo la tua ff mi sono venuti in mente tutti i momenti in cui il nostro Sennar si adirava con lui, i suoi toni bruschi e Lonorin che li ascoltava senza fiatare, anche se...
OK lasciano stare...
Hahah ma mi viene ancora da ridere...
La smetto!! OK!!
Hai descritto molto bene i sentimenti di Sennar. Adoro le parti in cui per li di lui e di Nihal, del loro amore. Ma in questa storia adoro maggiormente i pensieri di Sennar riguardo Aster... Anche io mi ponevo domande simili!!
Aster aveva ragione? Forse era meglio distruggere per poi ricostruire??
Sono attivata alla conclusione che Aster non è il tiranno che molti pensavano..... Secondo me ha un cuoricino grande grande...

Aster:graxie, sei gentile.. 0////0
Io: ma figurati... ^_^

Basta scleri
Aspetto con ansia una tua prossima storia
Bacioni
Sennster03